Solo noi comunque stiamo qui a parlare di Wall e "sopra i 30 é vecchia" ma intanto la fuori le 50enni si scopano i chaddoni 20enni fotte sega e alla faccia nostra lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo ritardato. Facile confondersiSei donna?
Se un chaddone 20enne è costretto a rimediare una tardona 50enne tanto messo bene non è, e io non lo invidio di certo.Solo noi comunque stiamo qui a parlare di Wall e "sopra i 30 é vecchia" ma intanto la fuori le 50enni si scopano i chaddoni 20enni fotte sega e alla faccia nostra lol
Il wall spiegato malissimo.
Dammi un consiglio amico, dove li trovo tutti questi mdf?Una 50enne ben tenuta continua ad avere vagonate di mdf che le corrono dietro
Tu stai tutto rincoglionito frá, ma da dove minchia sbuchi fuori hahahahaMa entro i 45 è uguale a 25 ovvero ci sono le fighe curate e un 5% di sfigate (ma il 5% di sfigate ci sono anke a 15 o 18 quindi l’età non cambia nulla!!).
Poi certo x voi ‘wall’ non significano rughe visibili, borse occhi, parodontite ecc. Voi, essendo alieni, considerate di sicuro il ‘wall’ il numero di partner sessuali che la donna ha avuto (ormai ho capito come ragionate in questo forum![]()
Eh ma così ci dovete mantenere voiHanno liberato la donna perché serve alla società dei consumi. Bisogna restaurare un patriarcato serio e non farle essere indipendenti
Io sono mezzo assessuale quindi non me ne sbatte, resto single a vita anche se sono un 6 e posso raccattare qualche 5. Dico solo che mi dà fastidio che le donne spendono soldi in prodotti superfluiEh ma così ci dovete mantenere voi
Ognuno spende i propri soldi come vuole. Se tu proponi una società patriarcale dove la donna non è indipendente e poi ti tiri fuori appari un po’ paraculoIo sono mezzo assessuale quindi non me ne sbatte, resto single a vita anche se sono un 6 e posso raccattare qualche 5. Dico solo che mi dà fastidio che le donne spendono soldi in prodotti superflui
No, ognuno non spende i soldi come vuole. Sono io a decidere cosa bisogna comprare. No a cosmetici, vestiti firmati, tinte dalla parrucchiera etc. Così si inquina il pianeta per i capricci femminiliOgnuno spende i propri soldi come vuole. Se tu proponi una società patriarcale dove la donna non è indipendente e poi ti tiri fuori appari un po’ paraculo![]()
Guarda nel tuo sacco della plastica, vedi bene cosa inquina il pianeta. Aboliamo intanto tutti gli imballaggi in plastica usa e getta, poi se ne riparlaNo, ognuno non spende i soldi come vuole. Sono io a decidere cosa bisogna comprare. No a cosmetici, vestiti firmati, tinte dalla parrucchiera etc. Così si inquina il pianeta per i capricci femminili
ShariaGuarda nel tuo sacco della plastica, vedi bene cosa inquina il pianeta. Aboliamo intanto tutti gli imballaggi in plastica usa e getta, poi se ne riparla
Ma dove vivi? Le 50enni non impegnate sono quasi tutte single gattare che al max escono con le amiche.Il wall spiegato malissimo.
Il concetto di "muro" era valido fino a 10 anni fa, quando le donne erano ancora spinte dalla società ad accasarsi, per cui ad un certo punto abbassavano le loro pretese estetiche e valutavano altre qualità come affidabilità sul lungo periodo e stabilità economica. Insomma, smettevano di correre dietro al rapper muscoloso col cappellino girato e cercavano il bravo ragazzo.
Oggi che la società dice loro che "si bastano da sole", che ogni donna è intera e non ha bisogno di nessuno per completarsi, che il matrimonio è un retaggio della società patriarcale che opprime le donne relegandole al ruolo di moglie e madre, che gli uomini sono tutti degli opprrssori che le vogliono come colf gratis e incubatrici ambulanti, il "muro" non esiste più. Nessuna, tranne forse chi vive in qualche sperduto paese del sud dove l'orologio è rimasto fermo a 20 anni fa, sente il bisogno di ricalibrare i propri standard dopo una certa età.
Una 50enne ben tenuta continua ad avere vagonate di mdf che le corrono dietro, a cazzosellare come una 14enne e ne condivide la medesima testa. E con "ben tenuta" non intendo per forza in forma o piena di ritocchini, con la disperazione maschile che c'è in giro anche le vecchie grassone 50enni hanno stuoli di mdf, anche molto più giovani di loro, che se le scoperebbero e ci farebbero una relazione. Altro che 70enne a fine corsa...
Video attuale come le cabine telefoniche della SIP.
Magre a 50 anni fa' l'effetto prugna secca. Meglio un po' in carne se hanno tette.Con la palestra riescono a tenersi magre anche fino a 50 anni...
Mai usate dating app, o sei mai andata in qualche discoteca?Dammi un consiglio amico, dove li trovo tutti questi mdf?
NoMai usate dating app, o sei mai andata in qualche discoteca?