Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto anche secondo me 6.5 (da struccata)È sicuramente carina ma molte ragazze che sono state valutate in passato e tu hai schifato erano meglio. 6.5?
In alcune foto e più giovane e in altre e più grande, ecco perché sembrano foto con i filtrisenza filtri è un 5.5/6-
Quali ragazze? Fai un esempio e mostrami qualche np valutata da meÈ sicuramente carina ma molte ragazze che sono state valutate in passato e tu hai schifato erano meglio. 6.5?
Per me in alcune foto sta sul 6 e in altre 5.5 e in alcune 6.5. Nelle prime due quasi 7È sicuramente carina ma molte ragazze che sono state valutate in passato e tu hai schifato erano meglio. 6.5?
sì, alcune foto sono del 2017, altre hanno il filtro(e infatti sembra più carina lì). Vai a guardare la storia che ha pubblicato oggi, non è un 6 e mezzoIn alcune foto e più giovane e in altre e più grande, ecco perché sembrano foto con i filtri
Quanto valuti il ragazzo? Ci sono molti video dove si vede benesì, alcune foto sono del 2017, altre hanno il filtro(e infatti sembra più carina lì). Vai a guardare la storia che ha pubblicato oggi, non è un 6 e mezzo
Tu quanto valuti il ragazzo di lei?ok effettivamente riguardando meglio il profilo ig è una normie direi a livello oggettivo
però è carina soggettivamente
5.5/6- normie e suo pariesteticoTu quanto valuti il ragazzo di lei?
Non ho voglia di cercare...Quali ragazze? Fai un esempio e mostrami qualche np valutata da me
sì, è anche alto, secondo me è un 6Quanto valuti il ragazzo? Ci sono molti video dove si vede bene
Ho appena visto alcuni video e in alcuni sembra una cessionario da 5 e in altri 65.5/6- normie e suo pariestetico
C'è una foto dove si vedono tutte e due in piedi e lui non sembra altosì, è anche alto, secondo me è un 6
no, è alto, secondo me è tipo 1,85C'è una foto dove si vedono tutte e due in piedi e lui non sembra alto
Come fai a dire che e 1.85 guarda le foto che ho messo sopra il tuo commento e guarda bene, lei sarà alta al massimo 1.65no, è alto, secondo me è tipo 1,85