Ilusione perpetua

• Autore discussione Autore discussione Ufo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ufo

Well-known member
Ho notato in tutti una sorta di illusione perpetua, una speranza che viene forzatamente smontata dalla realtà ma che ritrova subito forma, una sorta di protezione psicologica.
È qualcosa che abbiamo tutti ma in alcuni è più estremizzata, negare l evidenza dei fatti di fronte a una realtà che continua a presentare il conto marchiato 20cm in culo.
Lo si vede nei pischelletti che dopo 1000 rifiuti dalla xx o dopo anni di amicizia sperano nel di più, lo si vede nei sub5 che sperano nella botta di culo, lo si vede nei blackpillati che continuano a mantenere un idea remota di relazione amorosa, lo si vede nei blupillati che dopo bastonate marciano ancora con quel saperci fare, lo si vede nei malati terminali che ricercano compulsivamente una possibile cura sperando nel progresso scientifico del mese, ne siamo tutti vittime, forse è proprio ciò che ci spinge a continuare a vivere, è il meccanismo che madre natura ci ha dato per non farci estinguere

Si chiama "istinto di sopravvivenza", quella forza interiore che cerca di non farci lanciare dalla finestra per mettere un punto sulla nostra nefasta vita, provata da migliaia di difficolta, la stessa che lascia accesa, nonostante milioni di conferme, quella flebile speranza, sempre per evitare posizionamenti di sgabelli sotto le travi.

Cio accade perche' abbiamo raggiunto un livello primitivo di transumanesino. Pensiamo agli interventi sul cuore che salvano vite di individui che la natura avrebbe lasciato morire perche' compromessi e inadatti a vivere in un ambiente privo di tecnologia. Ora invece salvare vite artificialmente ha senso. Togliere il desiderio sessuale avrebbe senso negli individui con cattiva genetica non migliorabili, essi potrebbero essere piu' produttivi nella societa' umana, si eviterebbero depressioni e cope dispersivi. La castrazione chimica va estesa alla sfera mentale del desiderio verso l altro sesso.

Chiaro, se si è talmente disillusi da non riuscire ad immaginarsi una vita felice, l'unica soluzione che si vedrebbe sarebbe il ropemaxxing. L'essere umano è maestro nel trovare giustificazioni, cope e coltivare la benché minima speranza. Un mondo senza questo meccanismo insito, non varrebbe la pena d'essere vissuto.

Ho notato in tutti una sorta di illusione perpetua, una speranza che viene forzatamente smontata dalla realtà ma che ritrova subito forma, una sorta di protezione psicologica.
È qualcosa che abbiamo tutti ma in alcuni è più estremizzata, negare l evidenza dei fatti di fronte a una realtà che continua a presentare il conto marchiato 20cm in culo.
Lo si vede nei pischelletti che dopo 1000 rifiuti dalla xx o dopo anni di amicizia sperano nel di più, lo si vede nei sub5 che sperano nella botta di culo, lo si vede nei blackpillati che continuano a mantenere un idea remota di relazione amorosa, lo si vede nei blupillati che dopo bastonate marciano ancora con quel saperci fare, lo si vede nei malati terminali che ricercano compulsivamente una possibile cura sperando nel progresso scientifico del mese, ne siamo tutti vittime, forse è proprio ciò che ci spinge a continuare a vivere, è il meccanismo che madre natura ci ha dato per non farci estinguere
Io la vedo così: gran parte delle donne fa cagare e sarà sempre peggio,

PERÒ

Dalle montagne di merda nascono anche i fiori.

Ed io voglio trovare uno di questi fiori e versarle addosso talmente tanta sborra da rischiare di farla annegare.

Sono un inguaribile romantico, lo so.

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Per questo motivo definisco madre natura una matrigna bastarda infame,i nostri desideri e necessità dipendono dai sui ordini/interessi e se ci rifiutamo con la forza mentale di seguirla ed obbedire soffriamo moltissimo,non abbiamo scelta.

ne ho parlato spesso. Nonostante sia vantablackpillato non nascondo che tengo questa speranza nonostante io abbia subito centinaia di crudezze. Io penso sia un meccanismo della mente per non sprofondare nella depressione e quindi nel conseguente suicidio. Possiamo considerarlo una sorta di prevenzione per la vita

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Indietro