Imane Khelif appende i guantoni al chiodo: "Ha lasciato la boxe"

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
È una donna con la figa ma il testosterone alto
Io quando andai dal medico dello sport per l'ok a combattere, avevo il testosterone a 120, che spiega anche perché da ragazzo sborravo dodici volte al giorno
L'algerina non ha il cazzo. Se non può gareggiare per i livelli di testo allora tutte le atlete che si sparano l'impossibile o i maschi che c'è chi come me ha/aveva un livello di testo 100 punti sopra, perché vengono lasciati liberi di gareggiare?

È una donna con la figa ma il testosterone alto
Io quando andai dal medico dello sport per l'ok a combattere, avevo il testosterone a 120, che spiega anche perché da ragazzo sborravo dodici volte al giorno
L'algerina non ha il cazzo. Se non può gareggiare per i livelli di testo allora tutte le atlete che si sparano l'impossibile o i maschi che c'è chi come me ha/aveva un livello di testo 100 punti sopra, perché vengono lasciati liberi di gareggiare?

Tu l'hai visto li sotto per dirlo?

Ha fatto bene,tanto la medaglia l ha vinta.La difendevo io durante le olimpiadi però sta mossa inizia a farmi venire qualche dubbio,meglio ritirarsi prima che venga fuori la verità.Sti cazzi.

l’algeria noto paese inclusivo lgbt che farebbe gareggiare un trans e insabbierebbe anche la cosa
La IBF non le permette di gareggiare (giustamente) in quanto Khelif ha cromosomi XY, come è risultato ufficialmente dai loro controlli, mentre il comitato Olimpico è vero che le ha permesso di gareggiare, ma le olimpiadi sono una volta ogni 4 anni, perciò Khelif non si sta "ritirando" è che non può gareggiare con le donne per fortuna.

All'epoca mi fecero cappottare le contorsioni della Carini che era giustamente incazzata ma temeva le polemiche wokiste...prima attaccò, poi ritrattò, poi sviò...ahahah poverella si scontrò con la realtà wokista censoria.
Quando va contro le donne me la godo proprio.

La IBF non le permette di gareggiare (giustamente) in quanto Khelif ha cromosomi XY, come è risultato ufficialmente dai loro controlli, mentre il comitato Olimpico è vero che le ha permesso di gareggiare, ma le olimpiadi sono una volta ogni 4 anni, perciò Khelif non si sta "ritirando" è che non può gareggiare con le donne per fortuna.

non ha cromosomi XY è stata squalificata nel 2023 perchè aveva il testosterone troppo alto, quella del cromosoma è una minchiata.

All'epoca mi fecero cappottare le contorsioni della Carini che era giustamente incazzata ma temeva le polemiche wokiste...prima attaccò, poi ritrattò, poi sviò...ahahah poverella si scontrò con la realtà wokista censoria.

bastava buttarsi a terra e ritirarsi per ko

Aveva una cosa come 120 match, prende un pugno e si spacca il naso e scappa dal ring
Si è ritirata ed è stata la scelta giusta

È una donna solo che è nata con disfunzioni ormonali, inoltre in carriera ha perso contro donne al 101%... perciò non può certo gareggiare contro uomini, poi se sia completamente giusto o meno farla gareggiare contro donne probabilmente non ho io tutte le competenze per stabilirlo

Indietro