Immaginate che tra 20-30 anni esistano androidi realistici...

Status
Not open for further replies.
I_Dated_a_Robot.jpg


La famosa puntata di Futurama in cui Fry si costruisce un robot con le sembianze di Lucy Liu per scopare non sembra più così fantascientifica. Combinando tecnologie come stampa 3d e intelligenza artificiale, è possibile che diventi realtà prima di quanto si pensi.

Immaginate di poter acquistare un androide quasi uguale a un essere umano, di poterne personalizzare aspetto fisico e personalità nei minimi dettagli. Lo fareste?

Il valore di mercato delle np crollerebbe, oppure resterebbero abbastanza morti di figa da non fare differenza?
Sarebbe fantastico... Tuttavia le np e le femministe non lo permetteranno mai, non intendono perdere il "potere"
 
Sarebbe fantastico... Tuttavia le np e le femministe non lo permetteranno mai, non intendono perdere il "potere"
Che poi sono odiosissime e false. Magari giudicherebbero e darebbero del malato a chi ne farebbe uso, quando poi loro stesse alla persona che criticano non la toccherebbero nemmeno con un bastone...
 
Douma si scoperebbe Shinobu prima nel suo tempio e poi nel castello dell'infinito🤣🤣
La userebbe come sborratoio personale se non l'ammazza🤣🤣🤣
Immagina la scena, c'è Shinobu sfinita e le altre lune crescenti incitano Douma a trombarsela davanti a loro con cori come questi🤣🤣
 
Se tutto dovesse andare bene (io ancora vivo, con abbastanza money, ecc...) potrei comprare tanti modelli di questo tipo: Makio, Suma, Hina, Nitta, Nobara, ecc...e li sì che mi divertirei😍😍
In realtà bastano 3 modelli:
Ragazza bassa, ragazza media e ragazza alta, le parrucche gliele cambi, il seno glielo gonfi/sgonfi, le personalità da tsundere/yandere/bakadere, come la vuoi, basta chiederlo all' IA che modula la personalità di conseguenza... con 3 soli modelli potremo avere infinite waifu... si faranno ovviamente ancora meno figli perché un sacco di incel rinunceranno al mercato sessuale per evitarsi di dover maxxare ogni stat e subire crudezze... ma vaffanculo, non è una guerra che abbiamo cominciato noi.
 
In realtà bastano 3 modelli:
Ragazza bassa, ragazza media e ragazza alta, le parrucche gliele cambi, il seno glielo gonfi/sgonfi, le personalità da tsundere/yandere/bakadere, come la vuoi, basta chiederlo all' IA che modula la personalità di conseguenza... con 3 soli modelli potremo avere infinite waifu... si faranno ovviamente ancora meno figli perché un sacco di incel rinunceranno al mercato sessuale per evitarsi di dover maxxare ogni stat e subire crudezze... ma vaffanculo, non è una guerra che abbiamo cominciato noi.
Infatti...le tsundere non mi piacciono. Mi eccitano un sacco le timide e "sottomesse".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top