Gelointenso_isback
Well-known member
ahhahahahhhaha lol, è caffè lungo americanoDavvero bello ma si presenta come un ritardato che versa il caffè della moka in una tazza da tè
ahhahahahhhaha lol, è caffè lungo americanoDavvero bello ma si presenta come un ritardato che versa il caffè della moka in una tazza da tè
Certamente ma è una cosa da fottuti barbari.ahhahahahhhaha lol, è caffè lungo americano
Ovvio, dovrebbe essere una novità ?Cioè basta molto meno per scopare? @Onizuka
Che voto basta e che voto sarei da magro secondo te, carissimo? @OnizukaOvvio, dovrebbe essere una novità ?
Oh sta domanda me l’hai fatta 500 volteChe voto basta e che voto sarei da magro secondo te, carissimo? @Onizuka
Non ce la faccio a dimagrire caro!Oh sta domanda me l’hai fatta 500 volte
Ti ho già detto che da magro scopi easy *** bestia
Te l’abbiamo detto praticamente tutti
Solo che non c’hai voglia di migliorarti
Looksmaxa cristoddio che sei ancora in tempo sveglia
È questione di volontàNon ce la faccio a dimagrire caro!
dimagrire può essere molto difficile, ma ne vale la pena, pensa alle chupateNon ce la faccio a dimagrire caro!
in primis dovrebbe farlo per la salutedimagrire può essere molto difficile, ma ne vale la pena, pensa alle chupate
Basta meno per fare cosa, per chiavarsi la normie? Ovvio, ma essere uno del genere significa far annacquare la fighetta delle troiette con uno sguardo. È una cosa prettamente narcisistica ma è il sognobasta molto meno
sognare di essere un 9/10 significa voler gonfiare solo l'ego ed essere un narcisista fissato con l'estetica
ESSENZA DELLA VITAessere uno del genere significa far annacquare la fighetta delle troiette con uno sguardo. È una cosa prettamente narcisistica ma è il sogno
Quello che ho detto io, roba inutile per egoinomani. È una cosa prettamente narcisistica ma è il sogno
Continua a fumare, magari ti intubanoAppeal assurdo
Trivellare una cagnetta in mezzo alla natura
Valutate brutti. Che problemi potreste avere con una faccia e un corpo del genere?
Deo impestato!
Per me i social e Tinder hanno senso solo se si è così o poco sotto. Immaginatevi le stesse foto e frasi del cazzo con un Porfo (tanto per indicare uno noto a tutti) come soggetto.Continua a fumare, magari ti intubano
Imbarazzante cosa, desiderarlo o esserlo? @OnizukaQuello che ho detto io, roba inutile per egoinomani
forse lo sognavo alle medie, dopo diventa imbarazzante
AhahahahahahahahahhahahahaahahMi pare sulla 30ina, se guardasse la sorella 18enne di nessie quest'ultima e i genitori lo inseguirebbero con delle spranghe di ferro senza alcuna pietà.
esserne così attaccati, diventare schiavi dell'esteticaImbarazzante cosa, desiderarlo o esserlo? @Onizuka
Verooooooesserne così attaccati, diventare schiavi dell'estetica
non serve a meno che non si è narcisisti all'ultimo stadio