immaginatevi sul letto di morte

• Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
D

Diluc

Guest
Avete 90 anni
siete nel letto e state guardando fuori dalla finestra, i raggi del sole colpiscono i vostri occhi ormai appannati... siete pieni di rimpianti, vi sentite profondamente tristi, la vostra vita sta per finire da lì a brevissimo, ormai il vostro corpo non è più reattivo come un tempo e quante cose avresti voluto fare in gioventù, senti di averla sprecata, se solo ne avessi le forze e potessi ritornare giovane ti alzeresti di scatto e andresti a vivere...

ti basterebbe una passeggiata in spiaggia
farti una pedalata a tutta velocità in bici
berti una coca cola fresca
un film al cinema
una partita alla play
ascoltare i tuoi brani preferiti
riabbracciare tua madre o tuo padre

tutte cose che diamo per scontato, ma non lo sono

adesso immagina di essere quel vecchio decrepito sul punto di morte
prima di chiudere gli occhi esprimi un desiderio che sai bene non potrà mai realizzarsi...

"ti prego, fammi ritornare giovane e in forze...."

riapri gli occhi e stai leggendo questo thread..

il tempo è tutto

adesso immagina di essere quel vecchio decrepito sul punto di morte
prima di chiudere gli occhi esprimi un desiderio che sai bene non potrà mai realizzarsi...

"ti prego, fammi ritornare giovane e in forze...."

riapri gli occhi e stai leggendo questo thread..
"No che incubo. Nemmeno la morte può portarmi via questa vita infame da subumano"
Questo è ciò che penserei bestemmiando il creato.

90 anni no, ora come ora spero di andarmene molto prima, altri venti anni sono sufficienti per vedere alcune persone a me care accompagnarle nella crescita,per me è sufficiente. Proprio adesso sto guardando un bombo agonizzare per terra, la vita è così bisogna Buddhamaxare

90 anni no, ora come ora spero di andarmene molto prima, altri venti anni sono sufficienti per vedere alcune persone a me care accompagnarle nella crescita,per me è sufficiente. Proprio adesso sto guardando un bombo agonizzare per terra, la vita è così bisogna Buddhamaxare
Un bombo agonizzante? In che senso? Un'ape legnaia o proprio un bombo? @Ilgrande maiale

Onestamente io ho un rapporto con la morte controverso...vi potrà sembrare strano, ma io, anche se incel, sono triste per via del fatto che prima o poi morirò...sia perché ho paura del dolore, che perché mi piacerebbe vedere il mondo come andrà...poi da quando mia nonna (chi era sul vecchio fdb lo sa) è morta (mi è morta praticamente davanti, visto che viveva con me) sono rimasto traumatizzato...

Gelo, non mi fa allegare foto. È una di quelle api giganti gialle e nere, non l'ape legnaiola tutta nera. Praticamente è stesa sul dorso per terra e muove piano piano soltanto le zampette. Sta morendo.
Non mi parlare dell'ape legnaiola...quando le vedo impallidisco...🤣🤣

Status
Not open for further replies.
Back