immaginatevi sul letto di morte

• Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
E che riflessione ti fa scaturire questa scena? @Ilgrande maiale
Che bisogna impollinare più np possibili quando si è nel range 14-35 per poi poter anche morire, la bestiola aveva in effetti i granelli di polline ancora attaccati sul pelo del dorso. A parte gli scherzi, riprende il tema e le riflessioni del topic, bisogna cercare di morire con il minimo di rimpianti possibili perché il tempo non è eterno, è pura bluepill con lo schifo che viviamo attorno a noi ma almeno combattere con tutti i nostri limiti da contadini livello 1 in questo gdr di vita. Alcune cose le ho capite troppo tardi, cerco di campare al minimo in tranquillità, non mi vado a ficcare in guai difficilmente gestibili dal mio io attuale, banalmente roba di relazioni che finiscono male/divorzi perché emotivamente non me lo potrei permettere essendo di natura ipersensibile.

Sicuramente dinanzi alla morte avrei paura a causa dell'istinto di sopravvivenza e sicuramente mi dispiacerebbe andarmene per certi motivi.

Ma sinceramente se un domani dovessi morire ben venga: che schifo essere emarginato dalle ragazze o comunque trovarmi a vivere in questa società di merda!

E' una riflessione che faccio ogni sera prima di andare a letto.

Purtroppo poi mi sveglio ogni giorno sempre piu' depresso e accucciato.
Ma poi almeno io non voglio vivere di merda fino alla vecchiaia, vorrei andarmene prima!
Che rabbia non poter mai fare sesso!

il tempo scorre inesorabile e noi passiamo tutte le giornate a fare sempre le stesse cose D** demone
sta routine mi sta mandando fuori di testa
Infatti bella merda!

Non è che dobbiamo essere GigaChad e avere la fila… ma cristoddio basterebbe quel poco di affetto sincero delle ragazze per farci stare meglio.
Ste puttanelle insensibili… quanto godono!

Il pensiero di morire è già triste, non possiamo sapere se arriveremo a 90 anni o se creperemo anche domani stesso, le cose della vita non si possono sapere...
Perciò cerco di vivere la mia vita al meglio delle mie possibilità, non voglio arrivare ad essere un vecchio decrepito triste e solo, il solo pensiero mi fa venire gli incubi

Il pensiero di morire è già triste, non possiamo sapere se arriveremo a 90 o se creperemo anche domani stesso, le cose della vita non si possono sapere...
Perciò cerco di vivere la mia vita al meglio delle mie possibilità, non voglio arrivare ad essere un vecchio decrepito triste solo, il solo pensiero mi fa venire gli incubi
è un'esistenza priva di significato la nostra
la morte forse la accetti nel momento in cui sei realmente soddisfatto di ciò che hai fatto e di ciò che sei
noi di che porco *** dobbiamo essere soddisfatti? delle due seghe di fila fatte ieri?

Last edited by a moderator:
Mah sinceramente penso che sarò tranquillo in punto di morte, nella norma rispetto alla qualità della vita. Molti pensano, già verso i 30, quanto sarebbe bello tornare ai tempi della scuola, delle amicizie, amore adolescenziale, ma non avendole vissute, essendo sempre stato lo sfigato, il bruttino, l'ultima ruota del carro, non ne ho motivo.
Il corpo cresce e lentamente invecchia, l'emotività rimane piatta...

Ma poi se dovessi morire a 90 anni, salvo sconvolgimenti di vita da qui in poi assai improbabili, credo che in quel momento ne sarei ben felice:
1) perché tutti i chad miei coetanei e le loro troiette (già da decenni ormai inchiavabili) saranno già sottoterra o quasi (quindi un po' di giustizia sarà finalmente fatta, a meno che non eistano i chad e le np anche nell'aldilà)
2) perché le mie sofferenze starebbero per finire

Last edited:
Ma poi se dovessi morire a 90 anni, salvo sconvolgimenti di vita da qui in poi assai improbabili, credo che in quel momento ne sarei ben felice:
1) perché tutti i chad miei coetanei e le loro troiette (già da decenni ormai inchiavabili) saranno già sottoterra (quindi un po' di giustizia sarà finalmente fatta)
2) perché le mie sofferenze starebbero per finire
a me di chad e stacy a 90 anni sul letto di morte non me ne fregherebbe proprio un cazzo ma l'ultimissimo pensiero
penserei solo a voler più tempo e ritornare a stare bene

il punto del thread è che noi ci lamentiamo H24 ma dobbiamo trovare la "felicità" nelle piccole cose che attualmente diamo per scontate, esempio più ovvio la salute, appena starai male per davvero fisicamente capirai, forse non lo sei mai stato..

Last edited by a moderator:
Ti ringrazio,mi hai motivato,lo screenno, magari nei momenti di alta inibizione potrà aiutarmi a superare i blocchi

Onestamente io ho un rapporto con la morte controverso...vi potrà sembrare strano, ma io, anche se incel, sono triste per via del fatto che prima o poi morirò...sia perché ho paura del dolore, che perché mi piacerebbe vedere il mondo come andrà...poi da quando mia nonna (chi era sul vecchio fdb lo sa) è morta (mi è morta praticamente davanti, visto che viveva con me) sono rimasto traumatizzato...

Sei debole se ti racconto io cosa ho visto davanti ai miei occhi altro che solo una morte, che è naturale come la nascita e il vivere fa paura altro.

Status
Not open for further replies.
Back