KingVon
Well-known member
Figa impariamo da Filippo
Chi viene a moneymaxxare in Svizzera con me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non che una 70enne di 100kg sia meglio lolAndava a uomini i puttani sono sempre gay racconta mezze balle perché non vuole far sapere che si faceva scopare dagli uomini.
Wooooooo minchia se hai vissutoio da ragazzo ho messo un annuncio di massaggiatore..
non ci crederete di quanto ho sculato.. ho trovato una figa assurda con occhi da gatta
occhi quasi alieni.. una volta mi ha portato pure a casa sua e mi fa abbssati.. lei con marito carabiniere e figli ma giovane. praticamente ho scopato gratis una figa di viso e fisico
perché ti voleva menare 'sto pugile? era amico della tua fidanzata e voleva fare il whiteknight?non tanto xk quando mi ha portato a casa sua mi ha fatto abbassare fino a diventare invisibile per paura che ci vedesse qualcuno..
lei diceva ch e fosse casa di amici pensava che fossi un coglione che non capisce niente..
inoltre ho fatto questa confessione a un mio amico a cui avevo detto non dirlo a nessuno xk ero fidanzato..
lo è andato a dire a un fuori di testa criminaale pugile..
eravamo in castello.. e dico.. ma glielo vai a dire a questo coglione?? incazzato
ho rischiato di prenderle xk l ho fatto incazzare sul serio al pugile psycho.. mi ha dato qualche spinta ma sinceramente sono rimasto a sangue freddo ma se avessimo iniziato uno scontro mi avrebbe massacrato xk era un pugile professionista e io avevo 0 competenze nella lotta
dopo quel episodio io e il pugile siamo rimasti in rapporti amichevoli ma distaccati e freddi.. ma cmq non mi sono perso molto xk era psichiatrizzato.. ma cmq belloccio e criminale e infatti andò a miami a scopare un anno..
Che sogno è questoio da ragazzo ho messo un annuncio di massaggiatore..
non ci crederete di quanto ho sculato.. ho trovato una figa assurda con occhi da gatta
occhi quasi alieni.. una volta mi ha portato pure a casa sua e mi fa abbssati.. lei con marito carabiniere e figli ma giovane. praticamente ho scopato gratis una figa di viso e fisico
E tu credi che una sessantenne o settantenne paghi un incel? Non trovo foto sue da giovane, ma anche oggi che ha quasi 50 anni è un tipo che piace eccome a molte donne, non sarà un modello ma è esattamente l'opposto di un incel!
Figa impariamo da Filippo
Chi viene a moneymaxxare in Svizzera con me?
E chi è che può farcire le stacy anche con cervello benformato?si beve qualche birra e al massimo un bicchiere di vino
ci si sfasciava a merda quand'ero giovane io, e girava anche della droCa
roba che ora non ha più senso fare
con la medicina odierna potete curarvi, ma guardate che se vi malformate il cervello poi non potete più farcire le stacy