Impiegata delle poste over 60 e scollatura

In Germania durante il periodo del Carnevale si vedono spesso gruppi con mamma e figlia che escono insieme nei pub. Provate ad indovinare chi sono quelle più intraprendenti e spudorate??
 
Dottoressa np over 50 allo studio odontoiatrico: abbronzatura, labbra e zigomi di plastica. Unico pregio occhi azzurri. Per il resto tipica wallata che se la tira. Neanche un mezzo sorriso mi ha fatto! E dire che io in pubblico non sono nemmeno tutta questa cattiva personalità con palo nel culo. Sono abituato a fare sentire a proprio agio le persone con un atteggiamento confident, che mi serve anche per il lavoro che faccio, di aiutare i deboli e handicappati.
Beccata fuori mood no. Ci ho avuto a che fare già diverse volte. E mi stanno altamente sul cazzo le wallatone che se la tirano.
 
ve lo dico sempre

il patriarcato è l'unica soluzione... i muslim lo sanno, i cinesi pure, solo qua ci ostiniamo a non volerlo capire, parlo di chi dirige la baracca, ovviamente
 
Questa mattina mi sono recato all'ufficio postale per pagare delle utenze e una volta chiamato il mio numero mi serve un'impiegata np over 60 con una scollatura esagerata e due tette cadenti ormai a fine corsa tenute su a fatica.

Tutta abbronzata,si credeva bella questa.
Vado in questo ufficio postale da anni e di queste scenette ne ho viste altre volte,il personale è formato solo da np,tutte over 55 acidissime.
L'unica relativamente giovane che c'era( sui 40 circa),alta gentile e carina,una con i capelli rossi,si è spostata in un altro ufficio di zona.

Soprattutto questa tizia over 60 che mi ha servito,è stata validata più volte con apprezzamenti espliciti.
Lei oggi mi guardava come per dire ti piace eh. Ha voluto fare la piaciona (o la pisciona come dice Pezzottato),sentiva di potersela giocare,vuol dire che qualcuno della mia età l'ha già validata,magari in qualche locale a ballare.
Si,certo,a 33 anni non dormo la notte pensando alle tette cadenti in bella vista di una che potrebbe essere mia madre.
Probabilmente sei fin troppo vecchio e brutto per lei
 
esatto, il problema è che se la tirano e tutto ciò è alimentato dai soliti betacuck e white knight
altrimenti vanno benissimo per una scopata
purtroppo manca la reciprocità, altrimenti si scoperebbe tutti i santi giorni per la gioia di tutti, np agate comprese
Il problema è proprio quello, è pieno di beta, cuck e morti di figa che le validano facendole sentire fighe.
A me non piacciono ma riesco a capire uno attratto dalle milf che una ogni tanto se la scopa, magari ha voglia, ha la fissa e fa pure il gioco della reciprocità che intendi tu, ma trattandole da pari o meglio ancora facendole capire che le sta facendo un favore in quanto vecchie seppur piacenti.

Ma i beta ste cose non le capiscono, le trattano da principesse e loro finiscono per comportarsi come delle 20-30 enni.
 
ve lo dico sempre

il patriarcato è l'unica soluzione... i muslim lo sanno, i cinesi pure, solo qua ci ostiniamo a non volerlo capire, parlo di chi dirige la baracca, ovviamente
Io però non sono così sicuro che questa situazione orrenda in cui ci troviamo non faccia parte del patriarcato stesso o sia una sua conseguenza... secondo me ci sono altre vie ma non le conosciamo.

Anche perchè come io e altri utenti hanno fatto notare, la Cina non è messa meglio di noi, e dove ci sono teocrazie islamiche comunqe si sta un po' peggio tutti e con ogni probabilità certe crudezze succedono comunque, solo più nascoste.
 
Back
Top