Importanza relativa di LMS a 20/30/40 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zio_bono_69

Well-known member
Redpillato
Volevo sapere secondo voi quanto contano in percentuale LMS a diverse età tipo:

20 anni: look 70%, Money 5% (nessuno ha un soldo a 20 anni), status 25%

30 anni: L 40%, M 30%, S 30% (a 30 anni se dici di esser laureato in medicina scopi come un coniglio)

40 anni: L 20%, M 50%, S 30% (a 40 anni se non tiri avanti il carrozzone in famiglia a suon di banconote non sei nessuno)

Bonus, 50 anni: L 10%, M 40%, S 50% (è pieno di pelati 50enni con la panza che vanno in giro con delle milfone 40enni super tirate)

se parliamo di attrarre donne, lo status vince sempre su tutto, forse proprio fra i 16 ed i 20 anni il look può vincere contro lo status...

Ma tolti i 20 anni il 70% delle donne punta lo status, che poi status alto significa quasi sempre money alti o molto sopra la media.

nn so fare percentuali, ma io direi sempre status per primo a qualsiasi età, fino ai 50+ poi forse soldi e status diventano la stessa cosa.

Look funziona si e anche bene per le ons a meno che nn sei un 8 se sei un 8 le cose cambiano sensibilmente, xche fai il mantenuto a vita ci riesci sempre.

Io ricordo che lo Status è molto importante in adolescenza, diciamo che ha un significato un pò diverso da quello che ha nella vita adulta, ma sempre status si tratta: significa avere molti amici, essere noto per sapersi fare rispettare, essere quello bravo nello sport o nel guidare il motorino.

mi dispiace deludervi se pensate di compensare l'aspetto fisico con soldi e status.
non è cosi....anche dopo i 40 anni conta solo l'aspetto fisico...pure con una 50 enne....quello che cambia semmai è il peso degli elementi dell'aspetto fisico in funzione dell'avanzare dell'età, mi spiego meglio:

fino a 20 anni l'altezza conta poco....quello che fa più effetto è la capigliatura e la faccia in generale...
dopo i 25 anni si fissano anche con l'altezza e se sei meno di 1.80 sei automaticamente da gasare ( a meno che non hai la faccia perfetta in tutto ).
intorno ai 30/40 vogliono un pò di tutto.
dopo i 40 vogliono comunque un uomo di stazza fisica...puoi essere pelato, con un pò di panza ma devi essere uno stallone.
quindi siamo sempre li...è solo questione di aspetto fisico

i soldi non contano nulla a meno che non siano milioni di euro.....oggi il minimo per campare ce l'hanno tutti...non vedo nessuno dormire per strada se non forse qualche vecchio alcolizzato o qualche immigrato appena arrivato.

idem per lo status....è solo un elemento in più, che ti da visibilità ma solo se hai già superato l'esame estetico.
mettetevi l'anima in pace....siamo solo pezzetti di aspetto fisico messi più o meno in un certo modo e quelli che ce l'hanno in un certo modo scopano, gli altri si fanno le seghe

se parliamo di attrarre donne, lo status vince sempre su tutto, forse proprio fra i 16 ed i 20 anni il look può vincere contro lo status...

Ma tolti i 20 anni il 70% delle donne punta lo status, che poi status alto significa quasi sempre money alti o molto sopra la media.

nn so fare percentuali, ma io direi sempre status per primo a qualsiasi età, fino ai 50+ poi forse soldi e status diventano la stessa cosa.

Look funziona si e anche bene per le ons a meno che nn sei un 8 se sei un 8 le cose cambiano sensibilmente, xche fai il mantenuto a vita ci riesci sempre.
seeeeee ciaoooo

30 anni: L 40%, M 30%, S 30% (a 30 anni se dici di esser laureato in medicina scopi come un coniglio)

40 anni: L 20%, M 50%, S 30% (a 40 anni se non tiri avanti il carrozzone in famiglia a suon di banconote non sei nessuno)

Bonus, 50 anni: L 10%, M 40%, S 50% (è pieno di pelati 50enni con la panza che vanno in giro con delle milfone 40enni super tirate)
Sì, forse a 30 anni direi L 30%, M 35%, S 35%

sono praticamente d'accordo con le tue

Io ricordo che lo Status è molto importante in adolescenza, diciamo che ha un significato un pò diverso da quello che ha nella vita adulta, ma sempre status si tratta: significa avere molti amici, essere noto per sapersi fare rispettare, essere quello bravo nello sport o nel guidare il motorino.
Sì quello è vero effettivamente 👍

ma sei fuori? la 30enne di oggi lo status lo vuole in abbinamento , cioè in somma, all'aspetto fisico.
è quindi un requisito in più, non un'alternativa....

Assolutamente sbagliato; è pieno di figli di papa con scarpe gucci e microcar già a 14 anni. Se sei più povero del tuo circolo di appartenenza, sei gravemente svantaggiato. Le np odiano gli uomini più poveri di loro. A malapena solo se sei belloccio forse riesci a farti pagare qualche cena da una np normaloide però.

Ultima modifica:
Assolutamente sbagliato; è pieno di figli di papa con scarpe gucci e microcar già a 14 anni. Se sei più povero del tuo circolo di appartenenza, sei gravemente svantaggiato. Le np odiano gli uomini più poveri di loro. A malapena se sei belloccio forse riesci a farti pagare qualche cena da una np normaloide però.

Sono figli di 40-50 enni non di 20 enni.

Quello che ho scritto intendo, quei ragazzini pieni di soldi sono figli di 40-50 enni non di ventenni
Lui ha parlato del fatto che a 20 anni sono tutti poveri lol

Io sto al Sud e non c'è cosa più falsa di quest'affermazione

la cose sono cambiate.....non è come ai tempi dei nostri nonni/genitori....
si mettono anche coi disoccupati se hanno la faccia idonea
Si mettono con te disoccupato solo se sei un belloccio e disposto a ipogamare ben 2 punti con una np normaloide. Lo volete capire che pagherete un pesante tributo se siete troppo carenti in MS? Al mio amico chadlite palestrato 185cm di 27 anni, quando incontra una di tinder, chiedono sempre che lavoro fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro