In base a quale criterio i foidi si autoselezionano?

breadcrumbs

Well-known member
Sembra valere questa regola con me: più sono brutte e più ci provano esplicitamente. Di recente ha chiesto il mio numero e mi ha scritto una a cui per esempio mancano i denti e per il trucco e parrucco che usa e la sua genetica pessima non capisci se hai davanti una donna/un uomo/un trans/uno che guarda troppa televisione. Mi direste vai fai e disfi ma è amica di amici quindi non voglio rovinare i rapporti, è stato un NO da secondo uno dopo aver letto il messaggio e la sua convinzione di avere una relazione la prendo sul comico per non prenderla sul deprimente.

Insomma, per quale motivo le cesse (le NP in generale) si autoselezionano credendo di meritare un esito positivo? Si conferiscono 2 punti e tolgono 2 punti agli uomini così formano coppie di pari estetici?

Sembra valere questa regola con me: più sono brutte e più ci provano esplicitamente. Di recente ha chiesto il mio numero e mi ha scritto una a cui per esempio mancano i denti e per il trucco e parrucco che usa e la sua genetica pessima non capisci se hai davanti una donna/un uomo/un trans/uno che guarda troppa televisione. Mi direste vai fai e disfi ma è amica di amici quindi non voglio rovinare i rapporti, è stato un NO da secondo uno dopo aver letto il messaggio e la sua convinzione di avere una relazione la prendo sul comico per non prenderla sul deprimente.

Insomma, per quale motivo le cesse (le NP in generale) si autoselezionano credendo di meritare un esito positivo? Si conferiscono 2 punti e tolgono 2 punti agli uomini così formano coppie di pari estetici?
Perché loro possono fare il cazzo che gli pare, possono essere delle schifose obese che puzzano e nonostante questo avranno sempre qualche cazzo a disposizione, possono permettersi di essere dei cazzo di Barili grassi e parlare a noi dei loro standard che vogliono in un' uomo e la cosa ancora più divertente é che possono avere comunque quello che chiedono quando dovrebbero ritenersi solo fortunate se qualche disperato depresso e frustrato sessualmente accetta di infilare il cazzo nel loro buco peloso e pisciato

Il loro pari estetico é lì che sta cercando i modi più veloci ed indolore per mettere fine alla sua miserabile vita perché l'unica sensazione che provoca nelle donne é schifo e disgusto e questi boiler sono sui social che parlano fieramente di 6foot, 6pack, 6 figures

Indietro