In che tipo di casa vivete?

In quale tipo di casa vivete?

• Casa popolare

Voti: 1 2.4%
  • In affitto

Voti: 10 23.8%
  • Appartamento di proprietà

Voti: 14 33.3%
  • Casa/villetta/villa di proprietà

Voti: 16 38.1%
  • In macchina

Voti: 1 2.4%

• Votatori totali
    42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo la connessione, i brutti che hanno una casa di proprietà hanno piu' possibilità di una ltr di un brutto che vive nelle case popolari. La posizione sociale sopperisce alla bruttezza , guardatevi attorno

In una casa di cui non mi posso lamentare.
Sfortunatamente situata all’interno di un condominio popolato/frequentato da non poche persone antipatiche ed arroganti!
Alcuni condomini sono di cuore e si salvano!
Molti altri fanno pena!

Quando esco, dalla porta di casa al portone, prego sempre di non incontrare persone negative!

Non vedo la connessione, i brutti che hanno una casa di proprietà hanno piu' possibilità di una ltr di un brutto che vive nelle case popolari. La posizione sociale sopperisce alla bruttezza , guardatevi attorno
Dipende anche in che zona e regione vivi, ci sono regioni dove il 90% degli abitanti ha la casa di proprietà, quindi in quei posti la casa di proprietà non ti da nessun status sociale dato che cel'hanno quasi tutti

Io al momento vivo in appartamento ma sto vendendo perché ho trovato un'occasione non troppo lontano dal paese dove abito adesso. È una casa di campagna al momento di 50 mq ma che ho intenzione di fare diventare 100 trasformando il solaio sopra, adesso adibito a rimessa dei mezzi, in camera da letto con secondo bagno, più 1 ha di terra con 280 ulivi e una serra di 180 mq. Il tutto a 100.000€

Io al momento vivo in appartamento ma sto vendendo perché ho trovato un'occasione non troppo lontano dal paese dove abito adesso. È una casa di campagna al momento di 50 mq ma che ho intenzione di fare diventare 100 trasformando il solaio sopra, adesso adibito a rimessa dei mezzi, in camera da letto con secondo bagno, più 1 ha di terra con 280 ulivi e una serra di 180 mq. Il tutto a 100.000€
Che zona piu o meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro