Quartiere popoloso e popolare di Roma sud, molto etnico, pieno di servizi, commerci e trasporti. Anche se dovessi un giorno cambiare casa per comodità vorrei rimanere qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ONORE!!!!Scrivo in gruppi lombardi, ho stazione in rete CML ma sono del Novarese
Quale regione, se potete scriverlo?Idem, anche perché siamo nella stessa regione .
Siiiiii!!!... Esistono anche alto-borghesi e ricchi in sto quartiere? @albaserenadvQuartiere popoloso e popolare di Roma sud, molto etnico, pieno di servizi, commerci e trasporti. Anche se dovessi un giorno cambiare casa per comodità vorrei rimanere qui.
Che risiedono stabilmente lì?... @albaserenadvSiiiiii!!!... Esistono anche alto-borghesi e ricchi in sto quartiere? @albaserenadv
Credo molto pochi, sono altre le zone di Roma sud "bene". Verso San Giovanni, ad esempio, dove si faceva il concerto del primo maggio, c'è molto più benessere.Siiiiii!!!... Esistono anche alto-borghesi e ricchi in sto quartiere? @albaserenadv
Siiii!!!...Credo molto pochi, sono altre le zone di Roma sud "bene". Verso San Giovanni, ad esempio, dove si faceva il concerto del primo maggio, c'è molto più benessere.
quartieri più benestanti e residenziali di Roma Sud si concentrano principalmenteCredo molto pochi, sono altre le zone di Roma sud "bene". Verso San Giovanni, ad esempio, dove si faceva il concerto del primo maggio, c'è molto più benessere.
Fvg ma non voglio essere più preciso per evitare che mi quereli pure te.Quale regione, se potete scriverlo?
Friuli-Venezia Giulia? Top!!Fvg ma non voglio essere più preciso per evitare che mi quereli pure te.
Querela in arrivo, ti ho già identificato. Andrai in carcere, carissimo. E forse, perderai la verginitá anale...Fvg ma non voglio essere più preciso per evitare che mi quereli pure te.
E quale sapere l'accusa signor giudice ?Querela in arrivo, ti ho già identificato. Andrai in carcere, carissimo. E forse, perderai la verginitá anale...
Eh??!...E quale sapere l'accusa signor giudice ?
Mi acquerelli per quale motivo ? Ho sempre avuto parole di rispetto, forse un po' goliardiche, ma che ci vuoi fare, siamo ragazzi dal vissuto traumaticoEh??!...
Ma sto scherzando caro!!! Scherzo.Mi acquerelli per quale motivo ? Ho sempre avuto parole di rispetto, forse un po' goliardiche, ma che ci vuoi fare, siamo ragazzi dal vissuto traumatico
Volevo scrivere mi quereli ma essendo sotto stupefacenti scrivo a cazzo... cioè volevo dire sotto l'effetto della polvere dei viziMa sto scherzando caro!!! Scherzo.E' appunto per l'assurdità del tuo messaggio che ho scritto cosí! Ma poi cosa vuol dire "mi acquerelli"?
Ah ecco!!Volevo scrivere mi quereli ma essendo sotto stupefacenti scrivo a cazzo... cioè volevo dire sotto l'effetto della polvere dei vizi
Che stupefacente caro? Sei serio? Se puoi dirlo!Volevo scrivere mi quereli ma essendo sotto stupefacenti scrivo a cazzo... cioè volevo dire sotto l'effetto della polvere dei vizi
Bamba/neve?...Volevo scrivere mi quereli ma essendo sotto stupefacenti scrivo a cazzo... cioè volevo dire sotto l'effetto della polvere dei vizi