In comunità ci saranno anche ragazze...

Gemellaggio FbB, reparto di psichiatria.

A parte gli scherzi, capisco solo in parte il dubbio morale. Lo capirei maggiormente se si trattasse di un membro del personale con un paziente. Due pazienti - più o meno - sono nella stessa condizione, per cui si potrebbero avere gli stessi dubbi di una paziente che dovesse sedurre Akira. Se è una comunità mista immagino che accadano spesso "storie" tra pazienti.

Ma voi ve lo immaginate uno che deve fare un'affare, che ne so comprare un immobile e si fa degli scrupoli perché il venditore è in difficoltà e deve svendere?
É una giungla e bisogna approfittare delle occasioni quando legale.
Il fatto che possa succedere è totalmente ok.

Andarci con l'intenzione è un po' creepy.

Mi rendo conto sia una sottigliezza comunque...spero Akira possa stare meglio, se poi trova anche una ragazza ancora meglio per lui.

Il fatto che possa succedere è totalmente ok.

Andarci con l'intenzione è un po' creepy.

Mi rendo conto sia una sottigliezza comunque...spero Akira possa stare meglio, se poi trova anche una ragazza ancora meglio per lui.
Beh però lui DEVE andarci, anzi sono allibito che non stia sotto supervisione medica rigida già ora. Sarebbe una situazione "paritaria". Che poi c'è molto pregiudizio su sta cosa: non tutti i disturbi sono uguali. Ho un amico bipolare, pesantemente, diventa pericolosissimo quando la terapia deve essere ricalibrata. La fidanzata ce l'ha e ne aveva altre prima, non è mica incapace di intendere o volere. Mica penso che siano stupratici le sue tipe. Mi unisco agli auguri per Akira. Condizione terrificante per cui lui non ha nessuna colpa

Beh però lui DEVE andarci, anzi sono allibito che non stia sotto supervisione medica rigida già ora. Sarebbe una situazione "paritaria". Che poi c'è molto pregiudizio su sta cosa: non tutti i disturbi sono uguali. Ho un amico bipolare, pesantemente, diventa pericolosissimo quando la terapia deve essere ricalibrata. La fidanzata ce l'ha e ne aveva altre prima, non è mica incapace di intendere o volere. Mica penso che siano stupratici le sue tipe. Mi unisco agli auguri per Akira. Condizione terrificante per cui lui non ha nessuna colpa
Si come ho scritto è una sottigliezza. Io ho avuto i miei problemi ed ho avuto un'esperienza (non in comunità ma in un gruppo di mutuo aiuto) con persone psichiatrizzate e trovavo un po' strano provarci con tipe che dichiaravano pubblicamente difficoltà molto molto importanti.

Però ripeto è il mio personale punto di vista e so che si scopa e si formano coppie in questi contesti, è un dato di fatto di cui posso solo prendere atto. Quindi se Akira si sentirà meglio e troverà anche compagnia, buon per lui.

Si come ho scritto è una sottigliezza. Io ho avuto i miei problemi ed ho avuto un'esperienza (non in comunità ma in un gruppo di mutuo aiuto) con persone psichiatrizzate e trovavo un po' strano provarci con tipe che dichiaravano pubblicamente difficoltà molto molto importanti.

Però ripeto è il mio personale punto di vista e so che si scopa e si formano coppie in questi contesti, è un dato di fatto di cui posso solo prendere atto. Quindi se Akira si sentirà meglio e troverà anche compagnia, buon per lui.
Anch'io avrei qualche remora, anche più di una... però non se fossi nei suoi panni. Certo non deve essere una relazione facile da portare avanti quella tra 2 persone già entrambe in difficoltà. Io certo non la consiglierei,già è troppo complicato quando tutti e 2 non hanno problemi questo tipo, il disastro mi parebbe annunciato. Però non mi scandalizzerebbe di certo

Indietro