La Croazia reintroduce il servizio militare obbligatorio | I Paesi europei in cui c'è la leva
La Croazia reintroduce il servizio militare obbligatorio: approvati emendamenti leva e legge sulla Difesa, donne esentate. I Paesi europei in cui c'è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono i paesi occidentali che sono andati a rompergli i coglioni.Un'altro dei danni fatti da Putin
Noi dobbiamo andare al fronte e loro si fanno sborrare negli occhiImmaginate andare al fronte per difendere la mangia sborra...
In caso di chiamata alle armi, io ho già deciso di ropare: preferisco andarmene alle mie condizioni piuttosto che patire l'inferno al fronte per difendere quei luridi contenitori di sborra di chad...Noi dobbiamo andare al fronte e loro si fanno sborrare negli occhi
Io boh, magari me ne scappo in montagna e muoio di freddo e fame dato che non ho il coraggio di ropare. Non penso la polizia venga a cercare un coglione che neanche ci vede e neanche sa sparare in montagnaIn caso di chiamata alle armi, io ho già deciso di ropare: preferisco andarmene alle mie condizioni piuttosto che patire l'inferno al fronte per difendere quei luridi contenitori di sborra di chad...
Parità, non essendo i trebuchi bravi in matematica, non la intendono come 2=2, ma come 4=2, dato che loro con parità intendono "ridistribuire risorse secondo la nostra visione della storia"La parità del 2025
Immagina essere mandati a crepare da una np...Cristo di un Dio...e magari np che hanno raggiunto il comando facendo bocchini a qualche alto ufficiale...
IN realtà oggi con le quote rosa neanche devono fare bocchini, il bocchino oggi è simbolico. è lo stato cuck che in cambio di nulla toglie lavori ai maschi per darli ai femoidiImmagina essere mandati a crepare da una np...Cristo di un Dio...e magari np che hanno raggiunto il comando facendo bocchini a qualche alto ufficiale...
Ti cercano, ti cercano, ci sono i droni. Anzi proprio perché ritengono te un coglione che non sa sparare in montagna, hanno una ragione in più per buttarti al fronte, in modo da libertarti di te.Io boh, magari me ne scappo in montagna e muoio di freddo e fame dato che non ho il coraggio di ropare. Non penso la polizia venga a cercare un coglione che neanche ci vede e neanche sa sparare in montagna
Non penso stia a noi decidere se guerreggiare o no...In fondo Giulia deve pur essere protettaBasta unguerreggiare.