stercosauro
Well-known member
Non so come, ma sto perdendo la dipendenza dal forum, non ho trovato figa o altro, non rinnego l'ideologia del fdb, semplicemente ho meno voglia di scrivere e leggere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Succede col tempo tutto stanca.Non so come, ma sto perdendo la dipendenza dal forum, non ho trovato figa o altro, non rinnego l'ideologia del fdb, semplicemente ho meno voglia di scrivere e leggere.
Ci sta meglio così, però almeno col tempo libero prova ad essere più produttivo se non lo sei giàNon so come, ma sto perdendo la dipendenza dal forum, non ho trovato figa o altro, non rinnego l'ideologia del fdb, semplicemente ho meno voglia di scrivere e leggere.
Ti sei fatto un harem di bambole in silicone?Si anch'io ultimamente ci sto molto meno, mi sto intrattenendo con altri copes
troppi pochi soldi per realizzare sto sogno ahahahahTi sei fatto un harem di bambole in silicone?
Fai male perché ti perdi tutto il divertimento tra flame, doxxate e thread low iqNon so come, ma sto perdendo la dipendenza dal forum, non ho trovato figa o altro, non rinnego l'ideologia del fdb, semplicemente ho meno voglia di scrivere e leggere.