In Germania è stata approvata la leva obbligatoria

Spero nella fine…quando mi verranno a reclutare in modo del tutto libero suonandomi al campanello mi affaccerò dal balcone e mi ficcherò una pallottola in fronte.
Non combatto nemmeno per me stesso , figuriamoci per un paese che mi odia e mi spolpa giorno per giorno per poi volermi sostituire con IA e immigrati.
La guerra già la faccio contro la mia testa per non impazzire…quella convenzionale non mi fa paura,tanto nel caso non arriverei nemmeno fuori dal portone di casa.
Anzi si…ma sdraiato.
E u cazz speriamo venga la fine del mondo.

Formalmente è facoltativo, ma de facto è obbligatoria, visto che se non verranno raggiunti i numeri prefissati, verrà resa obbligatoria...un altro passo verso la (oramai decisa dai piani alti) terza guerra mondiale.
Il punto è sempre lo stesso, e non se ne esce. In Francia soprattutto, in misura minore però anche in Germania e lasciamo perdere Regno Unito e Benelux, ormai i giovani sotto i 20 anni sono al 30% stranieri. Africani e mediorientali inspecie. Ma anche sudamericani, cinesi, indiani, ci metto i bengalesi e pachistani che non sono propriamente mediorientali. Se guardiamo alle loro culle la situazione è a dir poco disastrosa, ormai il 50% dei nuovi nati, già oggi, non sono proiezioni, non sono bianchi.
Cosa vuoi ufficialare, come veniva detto in Tutti a casa, in una situazione del genere? Ci sarà la guerra civile, e dare addestramento militare formale a questo individui, che finora solo pochi si radicalizzavano via internet, imparando quattro stronzate buone per uccidere civili inermi, ma non certo per fare la guerra seria, abbrevierà i termini. Forse non è neppure un male, che i tempi si riducano. E' un male che questi imbecilli, minus habens, delle classi dirigenti contemporanee, facciano gli stessi errori delle classi dirigenti 'romane' (in realtà non erano più romani nemmeno loro da un pezzo). Cosa potrebbe andare storto?

Se ho capito bene, ho lo stesso pensiero: un conto è costringere il bianco europeo pappamolla, un conto voglio vedere come vanno a costringere arabi ed altre etnie alla leva forzata.
Ribaltano e distruggono tutto... Mi auguro.

Se mi mandano a cucinare cazzo mi frega,mai sparato o tenuto un fucile capirai che contributo potrei dare.Oltre ad aver superato il limite di età.
Tanto peggio di chad non cucino.
Mio cugino si fece il militare come cuoco... io dopo il car (che allora aveva già cambiato nome ma non mi ricordo, forse rav si chiamava) non ho più visto un fucile.

Indietro