In Germania pure le femministe sono bone

Idem...poi così belle naturali mi fanno impazzire....le mie colleghe sono tutte armene brutte con chili di trucco, ciglia, filler ecc...l'opposto...immagina la fatina perfetta così...basta altrimenti vado a ropare
poi ha anche due belle coscione muscolose.. che sogno non ne posso piu.. poi quei capelli fatti cosi con le trecce da nordica mi mandano fuori

Fra vieni in Belgio, basta essere alti sopra 180cm, te bevi come una spugna, entri in qualsiasi bar ti siedi ed inizi a raccontare qualche cazzata. Purtroppo a me ste fatine bionde non mi piacciono proprio, preferisco tipe coi capelli neri e occhi scuri. Fidati che puoi vivere qua
Apparte la questione altezza ma i belgi sono tipi da sparare minchiate al bar ? Lo chiedo per pura curiosità perché passa sempre il messaggio che in nord Europa le persone siano più introverse e meno predisposte al cazzeggio casinista che ad esempio si vede in Italia .

Vero ma come fenotipo non sono molto simili agli olandesi ?
Allora premesso che non sono mai stato in Belgio ma ne ho conosciuti diversi in Erasmus/estero/lavoro....in generale mi sembrano più vicino ai francesi veri tipo pelle chiara occhi/capelli marroni...però ad esempio nella loro nazionale c'é un rosso occhi chiari quindi direi a volte possa capitare

Indietro