In Giappone arriva la generazione dei single!

Status
Not open for further replies.
quindi si è messa nei casini da sola e nn hanno molti soldi, ha provato a tornare con me 1 anno dopo avermi lasciato o cmq mi aveva aperto le porte di casa
Insopportabile che fino a che salute e denaro non sono un problema ti sfanculano come speedy gonzales, se appena c'è qualcosa che non va tornano sui loro passi con la loro faccia dimerda senza vergogna proprio. Roba da dirglielo a quattr'occhi quanto sono bastarde.

Insopportabile che fino a che salute e denaro non sono un problema ti sfanculano come speedy gonzales, se appena c'è qualcosa che non va tornano sui loro passi con la loro faccia dimerda senza vergogna proprio. Roba da dirglielo a quattr'occhi quanto sono bastarde.
La mia è stata una rivelazione di quanto una donna possa essere il male, lei mi ha rovinato parte della vita, solo parte xche nn aveva possibili pretese su di me, avessimo avuto figli sarebbe stato un altro caso di cronaca nera.

lei è cresciuta con me, mi guardava giocare al pc mi abbracciava se vincevo o se ero triste, io le ho insegnato tutto e lo ammette anche, da sola nn si sapeva manco pulire il culo, era intelligente, e questo mi piaceva tantissimo di lei, abbiamo vissuto grandi cose insieme, ma poi la vecchiaia l'ha spaventata, io nn invecchiavo male, lei nn tanto bene, sia chiaro è ancora bella come donna ma da giovane era un 9 senza trucco roba che si vede di rado secondo me, se nn 9 era una 8.

una 8 invecchiando nn accetta il cambiamento, perde molto di più di una 6, ha cominciato a cercare attenzioni dai più giovani e ammetteva di sentirsi vecchia, oggi vive uscendo con ragazzini al di sotto dei 26 anni (amici di lui) ci passa le feste insieme, a casa ha perso tutti la sua famiglia ancora mi invita a cena e li frequento con piacere, lei la vedo poco o nulla, ma ammetto che quando la vedo penso che per lei nn provo niente nemmeno pena, ne rabbia provo niente...

E lei sapendo che per lei provo niente (lo ha capito solo qualche mese fa in una chattata su whapp) ci è rimasta di merda, e mi ha bloccato per un pò mi ha sbloccato solo di recente, ma tanto ha capito che per me è morta... nn la cerco più da anni.

lei mi ha insegnato che l'np anche la migliore di tutte( e fidatevi ancora oggi penso che lei sia stata la migliore donna che potessi avere mi ha dato tantissimo prima di far vincere le sue emozioni di merda) sono inaffidabili pazze totali, in balia del bel faccino.

Ahaha Bonolis, che esempio di merda, lui ha passato la sua vita a tradire la moglie con con chiunque si vede lontano km che è un viscido bavoso senza remore e controllo sessuale.

La mia è stata una rivelazione di quanto una donna possa essere il male, lei mi ha rovinato parte della vita, solo parte xche nn aveva possibili pretese su di me, avessimo avuto figli sarebbe stato un altro caso di cronaca nera.

lei è cresciuta con me, mi guardava giocare al pc mi abbracciava se vincevo o se ero triste, io le ho insegnato tutto e lo ammette anche, da sola nn si sapeva manco pulire il culo, era intelligente, e questo mi piaceva tantissimo di lei, abbiamo vissuto grandi cose insieme, ma poi la vecchiaia l'ha spaventata, io nn invecchiavo male, lei nn tanto bene, sia chiaro è ancora bella come donna ma da giovane era un 9 senza trucco roba che si vede di rado secondo me, se nn 9 era una 8.

una 8 invecchiando nn accetta il cambiamento, perde molto di più di una 6, ha cominciato a cercare attenzioni dai più giovani e ammetteva di sentirsi vecchia, oggi vive uscendo con ragazzini al di sotto dei 26 anni (amici di lui) ci passa le feste insieme, a casa ha perso tutti la sua famiglia ancora mi invita a cena e li frequento con piacere, lei la vedo poco o nulla, ma ammetto che quando la vedo penso che per lei nn provo niente nemmeno pena, ne rabbia provo niente...

E lei sapendo che per lei provo niente (lo ha capito solo qualche mese fa in una chattata su whapp) ci è rimasta di merda, e mi ha bloccato per un pò mi ha sbloccato solo di recente, ma tanto ha capito che per me è morta... nn la cerco più da anni.

lei mi ha insegnato che l'np anche la migliore di tutte( e fidatevi ancora oggi penso che lei sia stata la migliore donna che potessi avere mi ha dato tantissimo prima di far vincere le sue emozioni di merda) sono inaffidabili pazze totali, in balia del bel faccino.
Ti capisco amico, ti sono solidale. Non ci resta che andare per la nostra strada ben sapendo che anche se dovessimo incontrarne un'altra che ci dà retta è solamente qualcosa di provvisorio, come si dice "il nostro turno", non è nostra.

Vomitorio, chiedo una cosa. Non ho link perchè non ho voglia di cercare ma in rete ci sono...
Parecchi studi hanno affermato che aziende con a capo delle np sono sempre "migliorate" rispetto a quando c'erano capi maschi, la produttività aumenta, la tensione diminuisce (questa non so ma forse non è vera). Tu che ne pensi?
credo sia l'esatto contrario
molte np in posizione di comando fanno danni assurdi perché non sono all'altezza es.

"
In 2014, it emerged that faulty ignition switches in over a million cars sold by manufacturing giant General Motors were putting customers at risk. While the company had known about the issue for years, the crisis shot into public consciousness just in time to crash down on the company’s first ever female CEO, Mary Barra, who had been promoted after over a century of male leadership.

A similar story can be found in Silicon Valley: Marissa Mayer was put at the helm of Yahoo just as it was falling into a dramatic decline in 2012. In an altogether separate setting, Theresa May became the first female prime minister of the UK since Margaret Thatcher, just in time to preside over the country’s economically perilous break from the European Union.
"

sono solo alcuni esempi di disastri clamorosi di np a capo di grandi aziende o paesi, il caso di Theresa May è particolare:
il suo stesso partito l'ha rinnegata e l'hanno sostituita perché completamente incapace di fare quel lavoro...

la Raggi sindaco di Roma ? manco quelli del suo partito la potevano più digerire per le montagne di monnezza e le altre cagate che fecero, tipo di smettere di derattizzare/avvelenare i topi (per questioni animaliste...) con proliferazione di ratti in tutta Roma con grossi rischi sanitari... sta gente non deve comandare nemmeno una lavatrice...

per cui la tesi femminista che le np sono meglio degli uomini nei posti di potere è smentita, vedi come stiamo messi noi che invece del "blocco navale" ci sono arrivati quasi 200mila clandestini nel 2023... stessero a casa a fare la calza, è quello il loro posto, dove non possono fare danni

E che la fogna comportamentale sessuale stia succedendo in occidente nonostante l'aumento di gay, lesbiche e trans la dice lunga.

Sarebbe un posto lunghissimo, ma stavo attento ad ogni dettaglio lei mi staccava anche di 2 punti netti di bellezza, quindi aveva proposte sempre, quando è invecchiata intorno ai 38 anni ha perso gran parte della sua bellezza ed è diventata una 7 con tettoni rifatti belli grossi, la classica milf che tutti sognano, un fisico da urlo cmq...

A quel tempo 4 anni fa circa io ero malato e ho perso polso e da li il danno è stato veloce, appena ha fiutato la libertà nonostante piangesse nel lasciarmi xche 21 anni erano tanti e nn voleva lasciarmi ma solo il permesso di scopare con chi voleva... io l'ho sfanculata... sta merda umana...

Oggi se la passa medio male ha 40 anni suonati ed il ragazzino con cui sta è malato (problemi seri al cervello tipo cancro ma nn è un cancro) quindi si è messa nei casini da sola e nn hanno molti soldi, ha provato a tornare con me 1 anno dopo avermi lasciato o cmq mi aveva aperto le porte di casa che io ho richiuso e sono andato per la mia strada dopo 21 anni quello che mi ha detto e fatto nn merita perdono...
Beh, ipergamare è come giocare al casinò, non è detto che vada sempre bene! Se preferiscono quello alla stabilità le conseguenze sono affari loro.

Certo che per stare con una superfiga e riuscire a starci 21 anni, anche tu dovevi avere delle caratteristiche al top. Cosa ci fai qui?

Il Giappone è un paese particolare.
Bellissimo da visitare e molto civile.
Ma non ci vivrei manco con la forza.
Pochissima vita sociale, strada impostata solo su successo sociale ed economico e competitività al massimo.
Le relazioni sono spesso piuttosto strane:
Non capisci mai quanto le persone siano così cordiali e gentili perché si trovano bene con te sul serio e quanto invece sia imposto dalla loro maledetta educazione di ferro, per cui sempre cordiali e con il sorriso anche quando magari vorrebbero spararti.

Status
Not open for further replies.
Back