La mia è stata una rivelazione di quanto una donna possa essere il male, lei mi ha rovinato parte della vita, solo parte xche nn aveva possibili pretese su di me, avessimo avuto figli sarebbe stato un altro caso di cronaca nera.
lei è cresciuta con me, mi guardava giocare al pc mi abbracciava se vincevo o se ero triste, io le ho insegnato tutto e lo ammette anche, da sola nn si sapeva manco pulire il culo, era intelligente, e questo mi piaceva tantissimo di lei, abbiamo vissuto grandi cose insieme, ma poi la vecchiaia l'ha spaventata, io nn invecchiavo male, lei nn tanto bene, sia chiaro è ancora bella come donna ma da giovane era un 9 senza trucco roba che si vede di rado secondo me, se nn 9 era una 8.
una 8 invecchiando nn accetta il cambiamento, perde molto di più di una 6, ha cominciato a cercare attenzioni dai più giovani e ammetteva di sentirsi vecchia, oggi vive uscendo con ragazzini al di sotto dei 26 anni (amici di lui) ci passa le feste insieme, a casa ha perso tutti la sua famiglia ancora mi invita a cena e li frequento con piacere, lei la vedo poco o nulla, ma ammetto che quando la vedo penso che per lei nn provo niente nemmeno pena, ne rabbia provo niente...
E lei sapendo che per lei provo niente (lo ha capito solo qualche mese fa in una chattata su whapp) ci è rimasta di merda, e mi ha bloccato per un pò mi ha sbloccato solo di recente, ma tanto ha capito che per me è morta... nn la cerco più da anni.
lei mi ha insegnato che l'np anche la migliore di tutte( e fidatevi ancora oggi penso che lei sia stata la migliore donna che potessi avere mi ha dato tantissimo prima di far vincere le sue emozioni di merda) sono inaffidabili pazze totali, in balia del bel faccino.