In Italia i single stanno aumentando

Ancora con 'sta storia della faccia...
Sei ripetitivo.
Un meme che girava su fb diceva:
"Non sei brutto, sei solo povero"
😅😅😅
Parlavo proprio oggi con una che considero una subumana.
Obesa ma carina di viso, va verso i 40 e si lagna che è single, qui sul forum ne avevo già parlato in altre occasioni.
In pratica sta tipa ha rifiutato un buon numero di ragazzi carini, buoni background perché non le è scoccata la scintilla.
Proprio oggi riprendendo il discorso con lei le ho chiesto che cosa ci volesse per farle scoccare questa fantomatica scintilla.
Come tutte le donne alla prima mi ha raccontato una marea di cazzate: ha parlato di carattere, di come si uno si pone, di cosa è disposto a fare per intrigarla e altre baggianate che non ho neanche ascoltato.
Le ho ripetuto la domanda dicendole di non farmi perdere tempo e di specificare cosa l'attraesse come prima istanza e dopo un po', mettendo le mani avanti, ammettendo di essere una donna molto superficiale (e se lo può permettere visto che sta sugli 80 chili), ha risposto il viso e il fisico.
Sono due biglietti da visita quasi imprescindibili in una conoscenza senza alcun precedente, dopo è anche vero che c'è tanto altro ma nella mia umile esperienza ho visto gente che aveva davvero solo quello (un viso) che esibisce senza aprire bocca, riuscire a scopare senza grossi sforzi; rispetto a chi invece ha dalla sua solo un buon carattere e ottime skills comunicative.
Il comunicatore scopa anche eh, ma quanta fatica deve fare per riuscire a far bypassare alla donna, superficiale (e anche nu pocu zoccola) di natura, quel maledetto handicap di non avere un volto interessante?
La realtà è che nel mercato sessuale l'apparenza ha un suo peso e questo è innegabile, se hai solo quella e per il resto sei vuoto puoi scopare se non mandi tutto a puttane aprendo bocca.
Quello sprovvisto di bellezza ma che è un oratore incredibile può anche riuscire ma, siamo onesti, parte già in zona retrocessione e per arrivare fino alla zona Champions ne deve fare di strada.
 
L'intelligenza di una scimmia.
Sai solo, tu e gli altri, ripetere questa storia della Coop, o calunniare.
Non sai con chi stai parlando, io non ti seppellisco perché mi bannano.
 
L'intelligenza di una scimmia.
Sai solo, tu e gli altri, ripetere questa storia della Coop, o calunniare.
Non sai con chi stai parlando, io non ti seppellisco perché mi bagnano.
Io non ti calunniando carissimo. Sei tu che hai raccontato nell'apposito thread (dove non ho capito nulla) che con la Coop hai problemi. "Io non ti seppellisco perché mi bagnano". Ma che cazzo significa?🤣🤣🤣🤣🤣
 
Back
Top