Quante regole inutili! Ci si è messa pure l' Europa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La figa/vulva deve essere rasata, depilata perfettamente ed outie, odorosa di pesce di 3 gg, caro! Ma se a te piace pelosa e pisciata, de gustibus!si.. ho cercato nel mio piccolo di fare qualcosina di buono
ovviamente sono stronzate
qualche sacca di sangue ogni qualche mese o prendersi un cane non cambiano la vita
pero fa capire che è un sistema che ti fa pregare pure per fare qualcosa di buono
sembra quasi che sono loro a farti un favore.. stessa cosa per la figa..
cmq ho adocchiato una.. vergine e con figa pelosa..
mi sa che se me la scopo me la fanno pagare pure la
Assurdo... che livelli! @akira2000qualche anno fa ho conosciuto una sarda.. pure figa.. bionda e magra
mi ha detto che ha avuto un malore e non sono riusciti manco a vedere che fosse incinta.. l ha scoperto una volta tornata a milano..
In Sardegna, anche per lavorare nelle agenzie di pulizie ci vuole l' accozzo politico.
qualche anno fa ho conosciuto una sarda.. pure figa.. bionda e magra
mi ha detto che ha avuto un malore e non sono riusciti manco a vedere che fosse incinta.. l ha scoperto una volta tornata a milano..
Roma ha sacco di degrado in sanità enormi... alcuni ospedali non funzionano proprio!La sanità a livello di ospedali stanno alla frutta purtroppo, ma non puoi paragonare la puglia o la sardegna a milano/roma
Roma ha sacco di degrado in sanità enormi... alcuni ospedali non funzionano proprio!
*sacchiRoma ha sacco di degrado in sanità enormi... alcuni ospedali non funzionano proprio!
No amore. Ho studiato e ho superato un concorso... ps: all'inizio non volevo condidarmi perché pensavo che non lo avrei mai superato.
Lo so tesoro amato, amore mio adorato, mia ragione di vita... scherzavo!No amore. Ho studiato e ho superato un concorso... ps: all'inizio non volevo condidarmi perché pensavo che non lo avrei mai superato.
La statistica la fa il WEF ogni tot anni. Dipende da quanto di fidi degli amici di Davos e di Klaus Schwab...non penso che questa scala sia realistica a parte per i nordici
la francia sta messo peggio dell italia
poi vabeh si sa i nordici sono primi al mondo rovinati solo dall immigrazione incontrollata..
cina usa russia.. quelli sono paesi..
vai in un pronto soccorso ti fanno aspettare massimo 30 minuti
Certo che esiste! Al terzo, quarto e quinto mondo. E, in parte, al secondo...Allora, io non nascondo di esser stato assunto grazie a referral e networking (non raccomandazione): per il vecchio lavoro riuscii ad entrare grazie a un canale privilegiato, cioè un mio ex collega di Bari con cui avevo lavorato insieme a Roma fu il mio referente per un progetto che trattava delle stesse cose di cui mi occupavo a Roma; è una pratica parecchio sfruttata nel mondo IT, addirittura il tipo che ti segnala si becca pure un bonus per esser riuscito a segnalare tale persona all'azienda. Anche nel lavoro attuale fui un pochino aiutato perchè una delle persone che mi fece il colloquio... già mi conosceva perchè mi fece il colloquio pure per il precedente lavoro, la scena fu quasi comica appena iniziammo la videochiamata su Teams, tipo meme di spider-man. Però sono ormai 5 anni che lavoro presso questa stessa azienda, e se non avessi avuto alcune competenze (nel vecchio lavoro esperienza su un determinato dominio applicativo, in quello attuale ottima conoscenza dell'inglese + stack tecnologico) col cazzo che mi avrebbero preso; anche perchè riceviamo in continuazione referral, e parecchi vengono rigettati per vari motivi (a volte pure futili, giusto perchè mi ritrovo un capo trimone, ma questo è un altro discorso...)
Comunque, pensate che il nepotismo/raccomandazione non esista all'estero? Io ho l'esempio della Germania nel settore privato, e anche lì ho visto scene di gente assunta o buttata lì perchè parente o moglie di qualcuno.