Ryuji
Well-known member
tu invece sei utilissimaCapruto insultava me e non portava contributi validi.
Last edited by a moderator:
tu invece sei utilissimaCapruto insultava me e non portava contributi validi.
Io sono molto utile, porto il mio punto di vista di donna anticonformista e moderna, con un pizzico di tradizione.tu invece sei utilissima
Ma visto che prima si è detto che oggi il forum si chiudeva,poi per magia è riapparso Gelo che era stato bannato da quello che so, poi viene riammesso San Tan.. mi sembra un po' na presa per il culo.Loro si e lui no?Meglio ancora nessuno di tutti e due
Gelo è stato sbannato da Anakin. Per gli altri evidentemente c'è una storia pregressa diversa.Ma visto che prima si è detto che oggi il forum si chiudeva,poi per magia è riapparso Gelo che era stato bannato da quello che so, poi viene riammesso San Tan.. mi sembra un po' na presa per il culo.Loro si e lui no?
Eh no scusa, Pezzottato è stato bannato perché si diceva fosse Gelo. Quindi se prendiamo buona questa cosa nessuno dei due dovrebbe stare qua. Non ce l ho con te Leopard, nemmeno con Gelo, però te le scrivo a te queste cose.Gelo è stato sbannato da Anakin. Per gli altri evidentemente c'è una storia pregressa diversa.
Lo so che non ce l'hai con me, da dietro una tastiera si percepiscono anche incazzature che non ci sono.Eh no scusa, Pezzottato è stato bannato perché si diceva fosse Gelo. Quindi se prendiamo buona questa cosa nessuno dei due dovrebbe stare qua. Non ce l ho con te Leopard, nemmeno con Gelo, però te le scrivo a te queste cose.
Scusa ma tu non eri un uomo gay?Io sono molto utile, porto il mio punto di vista di donna anticonformista e moderna, con un pizzico di tradizione.
Che trollo lo pensi tu, perchè non mi conosci. Cerca di riflettere e conoscere le persone prima di propinare ban a caso senza un costrutto e una razionalità dietro.Lo so che non ce l'hai con me, da dietro una tastiera si percepiscono anche incazzature che non ci sono.
Che ti devo dire, io ieri gelo l'ho bannato perché appunto trolla e aveva un altro profilo, come giustamente dici.
Ma l'ultima parola ce l'ha Anakin.
Su Un Brutto Forum Pezzottato ha scritto in pubblico che non voleva più tornare qui, ed ha ammesso che è stato un grande errore trollare (da autisticone, senza saperlo fare) dicendo di amare il cibo e di essere me, ma di aver ormai chiuso con questo posto. Vai a vedere, poi, se tornerebbe o meno.Eh no scusa, Pezzottato è stato bannato perché si diceva fosse Gelo. Quindi se prendiamo buona questa cosa nessuno dei due dovrebbe stare qua. Non ce l ho con te Leopard, nemmeno con Gelo, però te le scrivo a te queste cose.
Comunque bel topic, molto simpatico.In memoria di Pezzottato, sesso davanti allo specchio
Ma quando scriveva le tue cose si capiva che stava facendo la parte perchè avevano detto che eri te.Su Un Brutto Forum Pezzottato ha scritto in pubblico che non voleva più tornare qui, ed ha ammesso che è stato un grande errore trollare (da autisticone, senza saperlo fare) dicendo di amare il cibo e di essere me, ma di aver ormai chiuso con questo posto. Vai a vedere, poi, se tornerebbe o meno.
Perchè secondo me non ha senso: Si è scritto che il forum era tossico e poi mi rimetti San Tan con le sue storie inventate che fanno girare i coglioni.Mi dispiace per Pezzottato. Per quel poco tempo in cui ho avuto l'opportunità di interagire con lui mi aveva fatto una bella impressione. Secondo me non andava bannato, io proprio non bannerei nessuno se fosse per me. I suoi mantra lo facevano divertire, era la sua valvola di sfogo. A me avrebbe fatto piacere leggere ancora i suoi mantra, non mi recavano fastidio. Per il resto credo sia importante dare la possibilità a tutti di scrivere.
Sì infatti, lo so. Ma comunque ha fatto credere a molti legittimanente di essere davvero me, così facendo, in quel modo. Infatti non capisco come gli sia saltato in mente, senza neanche chiedermelo.Ma quando scriveva le tue cose si capiva che stava facendo la parte perchè avevano detto che eri te.
Capisco. Onestamente non mi dà fastidio nemmeno San Tan. Io ho sempre pensato fossero vere le sue storie, ma alla fine per me può scrivere quello che preferisce.Perchè secondo me non ha senso: Si è scritto che il forum era tossico e poi mi rimetti San Tan con le sue storie inventate che fanno girare i coglioni.
E come mai ti avevano bannato già altre 10 volte, anche con il profilo di pezzottato?Che trollo lo pensi tu, perchè non mi conosci. Cerca di riflettere e conoscere le persone prima di propinare ban a caso senza un costrutto e una razionalità dietro.
Non sono Pezzottato. Punto. Mi hanno bannato solo 2 volte, di cui una sola volta perchè credevano erronramente che io fossi Pezzottato. Le prove che io sia Pezzottato le deve portare chi lo sostiene, non chi dice che siamo due persone diverse, anche perchè è una cosa solare ed evidente come il sole, di per sè stessa evidente.E come mai ti avevano bannato già altre 10 volte, anche con il profilo di pezzottato?