In piazza in Francia cantano in italiano "siamo tutti antifascisti"

Ma se democrazia significa proprio poter protestare anche contro chi ha appena vinto le elezioni...lol, non c'è nulla da fare con voi non volete capire
Non c'è niente contro cui protestare perché le destre non governano. Stanno protestando contro l'esito delle elezioni democratiche perché sono FASCISTI!
 
esattamente come in Italia, sono democratici solo a parole e rosicano di brutto quando non governano loro
Ma se democrazia significa proprio poter protestare anche contro chi ha appena vinto le elezioni...lol, non c'è nulla da fare con voi non volete capire
 
Non c'è niente contro cui protestare perché le destre non governano. Stanno protestando contro l'esito delle elezioni democratiche perché sono FASCISTI!
Non dicono che ľesito delle elezioni è irregolare/illegittimo, dicono semplicemente che chi le ha vinte gli fa cagare, ed è giusto che possano farlo. P.s. pure se c'è un partitino con lo 0.5% nei sondaggi si ha tutto il diritto di scendere in piazza a dire che quel partitino ti fa cagare, mica si ha il diritto di protestare esclusivamente contro chi è al governo.
 
Non dicono che ľesito delle elezioni è irregolare/illegittimo, dicono semplicemente che chi le ha vinte gli fa cagare, ed è giusto che possano farlo. P.s. pure se c'è un partitino con lo 0.5% nei sondaggi si ha tutto il diritto di scendere in piazza a dire che quel partitino ti fa cagare, mica si ha il diritto di protestare esclusivamente contro chi è al governo.
Ripeto: la loro opinione l'hanno già espressa con le urne, e cmq non frega a nessuno. Stanno protestanto contro l'esito delle elezioni perché sono fascisti inside.
 
L'eredità culturale del fascismo appartiene oggi alle sinistre.
La massima cazzata da destroidi: tu stesso hai appena dimostrato che sei più fascio tu, dato che hai detto che non dovrebbero avere il diritto di scendere in piazza. Perciò ciò che si avvicina di più al fascismo ad oggi è la destra sociale.
 
@Piaso (the real) ho parlato con un amico comunista di Redpill è dice che è una cazzata. Nel mio centro sociale son tutti transfemministi anche gli uomini. Se parlo di Redpill mi prendono per fascio, tanto vale diventarlo... Anche tu se parlassi di Redpill in un centro sociale saresti massacrato.
 
Ci crediamo....
E' verissimo!

Mi sono chiesto anch'io, vedendo dei servizi la TG, come fosse possibile che in una manifestazione in Francia ci siano slogan e cartelli in italiano e non erano pochi. Ovviamente è gente di qui che va lì, i dem per fare numero sono disposti persino alle trasferte, ovviamente non spostano mezzo voto visto che in un paese straniero non possono votare.
E' come l'espressione "Tout le monde deteste la police", sono internazionali! Come quella, anche "Siamo tutti antifascisti" è assurta ad espressione internazionale.
 
Back
Top