In principio, con quale scopo nacque questo forum?

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Chiedo ai veterani, coloro che hanno creato ciò che è l’attuale ecosistema della manosfera italiana, con che scopo è nato questo forum? L’idea era quella di cazzeggiare con altri fondi di società? Perdere giornate a scrivere cazzate? Sfogarsi sui propri problemi? Oppure cercare soluzioni a problemi che non si possono risolvere? Oppure, lo scopo più nobile di tutti ovvero quello di creare un clima dove persone con problemi potessero trovare tra loro simili un momento di fratellanza, come ben risaputo, il dolore condiviso è dolore a metà.

E come ha fatto tutto ciò, in un luogo popolato da persone che della manosfera non sanno nemmeno l’abc, persone che non vogliono nel modo più assoluto provare empatia verso coloro che dovrebbero compatire, persone che trollano, ragazzine di appena 20 anni con bc a doppia cifra e wallate con crisi di mezz’ora dovute all’incapacità che hanno avuto nel procreare. Cos’era e cos’è diventato questo forum? Come ha fatto a diventare una tale topaia?

Guarda io appena entrato in questo forum pensavo di essere tra i piu' belli poi ho visto chi ci sta e la situazione si e' ribaltata...quello che penso a 360 gradi e' che non ha senso che gente che abbia vita sessuale stabile e abbia validazione stia qua...per fare cosa poi?non ha una logica tutto cio'.e' come se un ricco va a mangiare alla mensa dei poveri..qual e' lo scopo di questa gente qua?..per quanto riguarda le donne sapete come la penso per me le donne medie possono esplodere adesso ma qui sul forum alcune sembrano persone valide e non farei di tutta un'erba un fascio

Beh è pieno di topa, desya non è più wallata, vespera mogga tutte cioè sta diventando temptation island ormai
Fra io per caso mi sono fatto un giro su Facebook ed è pieno di gruppi di single in cui donne dai 40 a 50 divorziate con figli scrivono “cerco relazione seria, non voglio più divertimento”, ma fosse questa la sola cosa brutta, la maggior parte di loro sono proprio orrende. Io ho l’idea che se qui sul forum ognuna mettesse la sua foto come propic i simpatici/fakecels ci penserebbero 2 volte a fare i galli su tg.

Non solo i brutti hanno minime speranze con le piscione, ma anche i normaloidi.
Il mercato è sovrasaturo con livelli di competizione estrema.

Poi qui ci sono anche chad redpillati e piscione/wallate redpillate che condividono similmente il nostro stesso filone di pensiero e cioè che le piscione odierne sono selettive e che il mercato è competitivo.

gli amministratori l'hanno detto più volte,l'hanno chiamato forum dei brutti più che altro per ironia...quindi noi incel veri o ce la facciamo andare bene così o ci leviamo dal cazzo
Molti ancora non l’hanno capito.

E comunque il cazzeggio, la goliardia, la serietà e l’empatia possono coesistere nello stesso ambiente, una cosa non esclude l’altra.
A me sembra ben equilibrato come forum, ci sono thread seri e che portano discussione e thread stupidi come quelli di Chad/spermalat che ogni tanto portano leggerezza e non fanno appesantire il tutto.
Ci tengo a ribadire il fatto che molti utenti hanno abbandonato per la troppa negatività e tossicità che ogni tanto pervade il forum, quindi ben venga il troll e ben venga il cazzeggio, sempre senza esagerare.
@Kin-dza-dza sarà sicuramente d’accordo lol

Non solo i brutti hanno minime speranze con le piscione, ma anche i normaloidi.
Il mercato è sovrasaturo con livelli di competizione estrema.

Poi qui ci sono anche chad redpillati e piscione/wallate redpillate che condividono similmente il nostro stesso filone di pensiero e cioè che le piscione odierne sono selettive e che il mercato è competitivo.
Ma e' naturale, se una 5 ha 100 tizi che le scrivono in dm molti dei quali messi meglio o come te ma dove vuoi andare?forse irl hai una qualche minima possibilita' in piu'

Penso che al principio, agli inizi degli anni 2010, ci fossero molti piu brutti veri che lo frequentavano, anche unbruttoblog, del 2007, che fu l’inizio della manosfera italiana, nacque con l’obbiettivo di riunire persone autenticamente brutte per parlare della loro condizione.
Tornando al forum, come succede in tutti gli ambienti, man mano che il tempo passava i brutti venivano rimpiazzati da fakecel ed np fino ad arrivare a oggi

Penso che al principio, agli inizi degli anni 2010, ci fossero molti piu brutti veri che lo frequentavano, anche unbruttoblog, del 2007, che fu l’inizio della manosfera italiana, nacque con l’obbiettivo di riunire persone autenticamente brutte per parlare della loro condizione.
Tornando al forum, come succede in tutti gli ambienti, man mano che il tempo passava i brutti venivano rimpiazzati da fakecel ed np fino ad arrivare a oggi
E u cazz un aumento di persone in simili spazi c’è stato nel 2018, quando fu introdotta la parola incel

Appunto ma se non sei incel che ci vieni a fare qua?e' come se io mi iscrivo ad un forum di taglio e cucito...che c'azzecco???
Perché hanno la mentalità dei redpillati:

le piscione ed i chad di questo forum approvano la nostra filosofia di pensiero ossia che le piscione sono selettive e il mercato sessuale è saturo.
Mentre i bluepillati non sono d’accordo con le nostre teorie dandoci dei megalomani.

Quindi un forum Red/Black Pill al più.

Indietro