In quale maniera vi rilassate dopo una giornata stressante

Vedo che le seghe vanno per la maggiore, chissà chi fa il falegname di professione come si rilassa. Comunque, essendo calmo già di mio, non ho bisogno di particolari tecniche di rilassamento piuttosto è la tensione muscolare che attanaglia il corpo oltre ai problemi alla schiena cronici, l'ideale sarebbe un massaggio serale praticato da cinesi o thailandesi ma per ovvie ragioni economiche non si può. Comunque ascolto musica (classica e metal principalmente) e leggo, ma non ricordo nemmeno l'ultimo momento in cui ho sperimentato il vero rilassamento, passo dalla veglia al sonno profondo in pochi minuti.

Provate a chiudere gli occhi o a guardare con quale maestria il vero Magic (Ayrton Senna da Silva, forse il pilota più forte di tutti i tempi) riusciva a guidare una monoposto con motori turbo (in questo caso una Lotus 99T a motore turbocompresso Honda da 1.500 cc). E' un mix di adrenalina e rilassamento assicurato.

@Rudy Sciacca Meglio il V12 oppure il V10 della 412 T2 del 1995 da 700 cavalli?

Non lo so, per me il V10 Ferrari è stata una melodia unica, per me era il migliore in assoluto avendo goduto appieno quella era, tutti però mi hanno sempre parlato del V12 Ferrari ed effettivamente ascoltandolo è una bella lotta.

Il V10 migliore per me è quello della F2004 da 930cv praticamente la sua ultima evoluzione.

Non lo so, per me il V10 Ferrari è stata una melodia unica, per me era il migliore in assoluto avendo goduto appieno quella era, tutti però mi hanno sempre parlato del V12 Ferrari ed effettivamente ascoltandolo è una bella lotta.

Il V10 migliore per me è quello della F2004 da 930cv praticamente la sua ultima evoluzione.

L'ho sentito dal vivo e il sound della F2004 è qualcosa di indescrivibile: è stata una delle vettura più veloci di sempre per quanto riguarda l'era dei motori aspirati.

L'ho sentito dal vivo e il sound della F2004 è qualcosa di indescrivibile: è stata una delle vettura più veloci di sempre per quanto riguarda l'era dei motori aspirati.

Spettacolo dal vivo, io non l'ho mai sentita accesa dal vivo ma ho avuto la fortuna di vederla in uno store Ferrari e la cosa che mi ha stupito subito sono state le dimensioni della vettura, in televisione sembravano minuscole.:ROFLMAO:

Spettacolo dal vivo, io non l'ho mai sentita accesa dal vivo ma ho avuto la fortuna di vederla in uno store Ferrari e la cosa che mi ha stupito subito sono state le dimensioni della vettura, in televisione sembravano minuscole.:ROFLMAO:
Immagino, GizPo. Anche io dal vivo all'epoca rimasi stupito 😆

Io, praticamente tutti giorni, quando torno a casa la sera mi rilasso ascoltando a tutto volume il rombo del motore Ferrari V12 e V10 (alcune volte anche V8) oldstyle come mi piace a me.

Per me rappresenta adrenalina e relax allo stesso tempo, è una sensazione difficile da spiegare.

Ringrazierò per tutta la vita quel giorno in cui mio babbo mi portò a vedere i test della Ferrari F300 del 1998 di Schumy e Irivine al Mugello insieme a lui.

Seghe,videogiochi e anime

Appena apro la porta neanche il tempo di posare la valigia e un paio di teen da 7 che baruffano per slacciarmi i pantaloni e succhiarmi via lo stress, come fosse un veleno. (Ideale)

Silenzio (reale)

Back