Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vediamo cosa ne pensa l'utenza, poi ne riparliamoTu sei ossessionato da me, penso tu non abbia molto a cui pensare nella vita per appassionarti in questo modo morboso a me![]()
Non posso non metterli il pagliaccio quando scrive una delle sue stronzateMa perché non la mettete in ignore e basta
ii fatto che così facendo banneresti più di mezzo forum, quindi non ha molto senso...per questo ho votato noda espellere subito, insieme a tutte le donne del forum e all'eventuale minoranza di uomini che acconsentono a tutto questo
No il sondaggio riguarda solo albaserenaii fatto che così facendo banneresti più di mezzo forum, quindi non ha molto senso...per questo ho votato no
comunque direi di noNo il sondaggio riguarda solo albaserena
Amico io, io dico no, Alba è a suo modo una fonte di contenuti, una visione bluepillata con quel tocco di Redpill in più che può scatenare di tutto, avvicinare e allontanare.Ovviamente è solo per curiosità e il sondaggio non ha nessun valore, votate
C'è @Quella^ Che ha quasi 40 anni e in più è l'unica donna che ha quasi la tua età, albaserena e un signore sui 50 anni e non penso che possa darti consigli di bellezza femminileMa perché mi vuoi bannare Alba, l'unica con cui posso scambiare consigli di bellezza per over 40?
Quella non arriva ai 40, è una ragazzinaC'è @Quella^ Che ha quasi 40 anni e in più è l'unica donna che ha quasi la tua età, albaserena e un signore sui 50 anni e non penso che possa darti consigli di bellezza femminile
Speriamo in un giro buono!Però può leggerti i tarocchi