Cope In realtà sono un privilegiato (thread volutamente ironico)

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Ero moolto sportivo e competitivo da piccolo, ci allenavamo ogni giorno con i miei compagni il pomeriggio, c'era una classe che ci stava sul cazzo quindi li volevamo distruggere e far calare la testa al torneo
Avevi sicurezza in te stesso ma avevi, correggimi se sbaglio, un corpo predisposto allo sport o cmq al massimo non negato x lo sport...ti sentivi forte, coordinato, capace

Avevi sicurezza in te stesso ma avevi, correggimi se sbaglio, un corpo predisposto allo sport o cmq al massimo non negato x lo sport...ti sentivi forte, coordinato, capace
Sì come detto facevo tanto sport, uscivo tutti i giorni con i miei amici e compagni, giocavo a pallone, ho avuto una bella infanzia per fortuna, poi è peggiorato tutto nei tempi delle superiori

Sì come detto facevo tanto sport, uscivo tutti i giorni con i miei amici e compagni, giocavo a pallone, ho avuto una bella infanzia per fortuna, poi è peggiorato tutto nei tempi delle superiori
Perché GENETICAMENTE eri predisposto allo sport e se sei più bravo degli altri in qualcosa acquisti valore

Incredibile come l'uomo prima aveva solo la figa ma riusciva comunque ad essere appagato. Adesso l'uomo ha tutto l'immaginario possibile, eppure sta male se manca una sola cosa: la figa. Tutti i cope sono appunto, cope. Niente riuscirà a sostituire per davvero la phica.
Perché la figa è un bisogno naturale, come mangiare, bere, riposare, ripararsi.
Invece giocare ai videogames, andare in un pub, un' auto di lusso, una motocicletta ecc. sono cose che possono piacere o meno ma non sono necessità fisiologiche.

Ma riflettendoci meglio, io si che sono fortunato: ho quasi 28 anni e sono KV, le np mi schifano come se fossi un lebbroso, non ho mai vissuto gli amori adolescenziali, non ci ho mai riflettuto a fondo, ma in realtà dovrei essere grato di essere un Incel: se fossi stato chad e avessi avuto la figa, avrei passato il tempo a scopare e a fare esperienze con le np. Orrore! Invece visto che le np non mi sottraggono tempo, posso dedicarmi ad una marea di passioni: Formula 1, calcio, ciclismo, palestra, anime, serie TV...provo quasi pena per chad, mentre lui crede di vivere facendo su e giù con le fighe, è solo un illuso. Sono io quello che vive, provando emozioni che lui non proverà mai! Quella degli Incel si che è vita! Chad potrà solo riempire gli orifizi delle np, invece siamo noi Incel ad avere una vasta gamma di possibilità, visto che la figa non ci sotttae tempo. Ora vi saluto gente! Prendo la mia bici e vado a scalare vette irraggiungibili per chad! A buon rendere.
Furono proprio alcuni di quei tipi di cope (in realtà più la musica e i videogiochi che altro) che mi permisero di non pensare a fare brutti gesti durante l'adolescenza.

Indietro