In Senato approvato il reato di femminicidio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli, il Corano prevede espressamente che un uomo possa picchiare la propria moglie se ella non obbedisce. E' scritto nella sura delle Donne, più o meno così: Ammonite quelle di cui temete l’insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse.
Alle trebuchi italiote questo piace parecchio visto che moltissime di loro si “fidanzano” con islamici

Sbagli, il Corano prevede espressamente che un uomo possa picchiare la propria moglie se ella non obbedisce. E' scritto nella sura delle Donne, più o meno così: Ammonite quelle di cui temete l’insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse.
Io ora non so, ma quella mia amica è abbastanza preparata sul Corano.
Magari ci sono frammentazioni interne o parti riviste poi in un secondo momento. Non credo mi avrebbe mentito di proposito: per quale motivo poi?

Comunque, porrei il focus sulla cultura del paese di origine, che secondo me è l'aspetto maggiormente rilevante.
Ad esempio, nella Bibbia è scritto che le donne devono servire l'uomo, ma non credo sia più così da tempo ormai, o almeno in Italia: spesso i mariti danno una mano in casa, e anzi ne ho sentite di "regine" che in casa hanno la funzione di soprammobile talmente sono nullafacenti 😂 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro