In Senato approvato il reato di femminicidio...

La mia unica perplessità è sull'efficacia. L'aumento della pena inciderà sul numero di reati? Secondo me no. Anzi, lo sanno benissimo anche loro che chi compie un reato del genere non si mette a fare i conti e decide che per qualche anno in più allora non ne vale la pena (letteralmente). A quel punto l'unica ragione sensata che rimane è quella di un messaggio ideologico e lì lo sappiamo dove tira il vento a dispetto di numeri, dati e statistiche.

Oggi non accade che un uomo venga ammazzato da una donna in quanto uomo, in quanto dice di no, in quanto lascia e non vuole rapporti. Quando e se accadrà sarà giusto prevedere delle aggravanti specifiche. Siccome il femigenocidio è basato proprio su queste caratteristiche, è giusta la pena massima grazie alle aggravanti. Lo dobbiamo alle sorelle che sono state trucidate dalla mano insanguinata dei loro maschi e purtroppo anche a quelle che verranno trucidate domani. Tutte unite, sorelle, non una di meno!
Stai tranquilla che le femmine se non ammazzano direttamente i maschi, lo fanno indirettamente a piccoli passi, distruggendo la psiche del malcapitato fino a farli commettere il suicidio... In pratica è un omicidio a distanza "coi guanti bianchi", più raffinato...

Sì, la mia bandiera la brucerei, come brucerò la mia cittadinanza e la mia scheda elettorale.

Non ho più rispetto e non posso averne per questo paese. Un paese che, pensa te, non mi ha messo a disposizione nemmeno i mezzi per andare all'università. Un paese che per quella macchina che uso per andarci, mi fa pagare 300€ di bollo e il pizzo dell'assicurazione, 1200€ anno, che in Germania ci assicuri un R6, non un BMW di quasi 20 anni. Ah, per intenderci, non è la macchina: avevo una Polo, il prezzo era lo stesso.

Questo è un paese venduto, multinazionali e banche governano qui. Per chi dovrei avere rispetto? Per un paese che santifica un mafioso, massone, lobbista e criminale come Berlusconi? Che mette il bavaglio ai giornalisti e ai magistrati? Che non offre mezzi di sussistenza minimi ai suoi cittadini e taglia sulla sanità, istruzione e servizi essenziali per baciare il culo degli americani e succhiare cazzi circoncisi? Ma fatemi il favore...

EDIT:
"L'Italia è in ogni caso un Paese morto e sepolto. Chi ha viaggiato almeno un minimo, si rende conto perfettamente che siamo al livello dell'Africa come servizi, sviluppo e cervello. L'italiano medio e l'italiana media hanno il cervello liquefatto e i risultati si vedono ogni giorno uscendo di cosa (la qual cosa ormai faccio sempre meno)." @Dark_Meruem

Quoto
E un bel chissenefrega delle tue considerazioni ce lo vogliamo mettere?

Stai tranquilla che le femmine se non ammazzano direttamente i maschi, lo fanno indirettamente a piccoli passi, distruggendo la psiche del malcapitato fino a farli commettere il suicidio... In pratica è un omicidio a distanza "coi guanti bianchi", più raffinato...
Lo fanno anche i maschi, portare all'esasperazione ed annientare l'altra, non è una prerogativa femminile. Ma in più i maschi trucidano.

Oggi non accade che un uomo venga ammazzato da una donna in quanto uomo, in quanto dice di no, in quanto lascia e non vuole rapporti. Quando e se accadrà sarà giusto prevedere delle aggravanti specifiche. Siccome il femigenocidio è basato proprio su queste caratteristiche, è giusta la pena massima grazie alle aggravanti. Lo dobbiamo alle sorelle che sono state trucidate dalla mano insanguinata dei loro maschi e purtroppo anche a quelle che verranno trucidate domani. Tutte unite, sorelle, non una di meno!
iu

Le femmine trucidano meno degli uomini perché hanno meno testosterone e forza fisica, potessero trucidarci anche loro sai di quanti maschicidi leggeremmo sui giornali!
Siamo fisicamente il sesso debole e ne paghiamo violentemente le conseguenze. Ormai io ho paura anche quando cammino per strada, non esco più di sera, non vado più in centro. E non ho certo paura delle donne...

Siamo fisicamente il sesso debole e ne paghiamo violentemente le conseguenze. Ormai io ho paura anche quando cammino per strada, non esco più di sera, non vado più in centro. E non ho certo paura delle donne...
Il timore del camminare per strada (timore in questo caso di stupro, non di femminicidio) è figlio di un certo tipo di giornalismo, ci sono molte più probabilità che a farti del male sia un tuo familiare o compagno... e sono i maschi quelli che hanno il maggior rischio di morire per strada vittime di crimine violento.

E un bel chissenefrega delle tue considerazioni ce lo vogliamo mettere?
Però sono dati oggettivi. Dispiace dover arrivare a pensare a tanto ma, se oltre all'esasperazione che ti fanno pesare del dover essere uomo con certe leggi vai ad aggiungerci la zavorra che il mercato lavorativo è in mano a criminali e che la tua vita debba cozzare con incompetenza e clientelismo pur non volendone avere a che fare per poter campare tanto vale cambiare aria. L'unica cosa che in Italia ancora funzionava era il sistema sanitario ma l'intenzione è quella di demolire anch'esso, quindi sono ben poche le motivazioni che ti fanno pensare a dover rimanere. Un giovane sui vent'anni oggi è mediamente figlio di famiglie sfasciate da un cinquantennio di propaganda, da tagli alla scuola, da tensioni sociali dovute all'immigrazione incontrollata, con la retorica dei boomer che si sono spolpati persino gli ultimi lembi di carne della carcassa, persino dal clima impazzito che si sta tropicalizzando con l'eterna estate. Si nasce (per chi ancora ha il coraggio di figliare) già condannati da una senilità opprimente, "il patriottismo è l'ultimo rifugio di un farabutto" (Samuel Johnson) con buona pace dell'associazione a delinquere che impesta i palazzi romani.

Ormai io ho paura anche quando cammino per strada, non esco più di sera, non vado più in centro.
Ti capisco 😱😱
Là fuori è pieno di maschi bianchi etero che camminano come niente fosse mentre è in atto il genocidio di tutto il genere femminile 😫😫😫
Ti prego rimani chiusa in casa e cancellati anche dal forum, così eviti di entrare in contatto con questi pazzi criminali stupratori

Ultima modifica:
Eh continuate a guardare la televisione, i social... Che ve lo stanno mettendo in quel posto e neanche ve ne accorgete.

PS con te c'è l'hanno fatta, visto che scrivi di non essere sicura ed hai paura di uscire

Eh continuate a guardare la televisione, i social... Che ve lo stanno mettendo in quel posto e neanche ve ne accorgete.

PS con te c'è l'hanno fatta, visto che scrivi di non essere sicura ed hai paura di uscire
È una trollata continua.
Il voler forzare l'ergastolo ideologico per i femminicidi non ha niente a che vedere con la criminalità che regna per strada.
Per quella (la criminalità) dovrebbe ringraziare governi passati di sinistra (vabbè), presenti di destra (arivabbè) con a capo una donna.

Posa il fiasco dai

Paura di chi? Forse stai parlando delle risorse importate dal partito che hai sempre votato, il problema non è di certo dei maschi autoctoni
O pure i mussulmani e nordafricani vari non sono un problema eh?

Comunque se vedete che non scrivo più vuol dire che sono stato bannato da albaserena, non èneanche la prima volta che lo fa, spero che un giorno lo tolgono dalla moderazione e che lo bannano, doveva essere bannato a vita anni fa quando si era iscritto per adescare gente da scopare sul forum, è l'utente più viscido della storia del fdb e infatti è bandito da tutti i forum redpill

Comunque se vedete che non scrivo più vuol dire che sono stato bannato da albaserena, non èneanche la prima volta che lo fa, spero che un giorno lo tolgono dalla moderazione e che lo bannano, doveva essere bannato a vita anni fa quando si era iscritto per adescare gente da scopare sul forum, è l'utente più viscido della storia del fdb e infatti è bandito da tutti i forum redpill
Crudo.
Si diverte a sguazzare tra le lacrime e le sofferenze dei brutti e degli incel under 30 e a spargere propaganda misandrica e terrorismo mediatico.
O muori da eroe bannato o vivi abbastanza a lungo da diventare mod del forum dei brutti rinnegando ogni principio della redpill.

Paura di chi? Forse stai parlando delle risorse importate dal partito che hai sempre votato, il problema non è di certo dei maschi autoctoni
O pure i mussulmani e nordafricani vari non sono un problema eh?
Beh, già che ci siamo....
Fate girare. Studi ISTAT e Ministero Dell'Interno:

Screenshot_2025-04-24_213102.png

Screenshot_2025-04-24_192049.png

--- OPINIONI ---

Screenshot_2025-04-24_191339.png

Crudo.
Si diverte a sguazzare tra le lacrime e le sofferenze dei brutti e degli incel under 30 e a spargere propaganda misandrica e terrorismo mediatico.
O muori da eroe bannato o vivi abbastanza a lungo da diventare mod del forum dei brutti rinnegando ogni principio della redpill.
Non sguazzo in alcuna sofferenza, e se in passato ho fatto sesso con alcuni utenti del forum non c'è nulla di male.

Indietro