Inadeguatezza

Mi sembra strano che non sei mai riuscito a trovare nulla se ti hanno valutato anche sopra il 6
Chi ti ha valutato, gli utenti o le ragazze del forum? I voti dati da altri maschi non contano
Se ricordo bene sono stato valutato per la maggior parte da maschi, ma anche qualche ragazza

Mettila in un'altra ottica, alla pay piacciono i tipi con i soldi, tu hai soldi?
Si, quindi le piaci.
Sempre donna è, pensi che le ragazzine che stanno con i ricconi stiano con loro per la bellezza? Soldi, sai quante si sposano per soldi?
Quei vecchi che ci stanno li vedi infelici? Sanno che veramente non piacciono ma si godono il momento.

La pay è una donna ed è fra le più oneste, è il modo più facile per vivere la sessualità e cominciare.
Poi probabilmente, ti sentirai più sicuro perché alla fine avrai fatto sesso anche tu, alla fine sempre sesso è!
Non so vedilo come un passo invece che una destinazione, andare a pay è un passo per arrivare a sbloccarsi sessualmente.
Alle volte dobbiamo fare quello che dicono di non fare per prendere la nostra strada.
Ho capito cosa vuoi dire, ma ho paura che andando a pay distruggerei ancora di più la mia autostima, perché penso che per farmi una chiavata ho dovuto per forza dare i soldi in mano ad una, lascia stare che é uguale a portare una ragazza a cena, ma io mio cervello dice di no

Indietro