Inadeguatezza

Non so quanti di voi si sentano così nella vita.
Parlo proprio del rapporto che si ha con se stessi, ovvero dalla propria mente fino ad arrivare anche al semplice e banale aspetto fisico. Mi piacerebbe conoscere l'opinione generale del forum e perché no, costruire un'interazione piacevole

Ci portiamo un po' di anni, anche se siamo un po' diversi sotto questo punto di vista, io mi sono sforzato tanto negli anni avendo anche dei risultati ma non sono minimamente soddisfatto della mia persona

Quando la genetica ti fotte, il resto della vita è tutta vissuta da inedeguato (come minimo). Poi però mi dicono che pure le persone belle soffrono perché troppo belle...

Mi sento, indipendentemente dalla mia volontá, parzialmente inadeguato a questa societá soprattutto per quanto concerne l'omologarsi relazionandosi continuamente al prossimo.
Quando sto da solo, o con Chi realmente mi stima, che sia virtualmente o fuori, sono molto fiducioso di me e felice delle mie potenzialitá. Viceversa con non poche persone ed in non pochi contesti sociali vado in apnea non sentendomi valorizzato: la sensazione di non essere mai abbastanza per questa societá escludendo zone franche come la palestra e l'universitá.

Non so quanti di voi si sentano così nella vita.
Parlo proprio del rapporto che si ha con se stessi, ovvero dalla propria mente fino ad arrivare anche al semplice e banale aspetto fisico. Mi piacerebbe conoscere l'opinione generale del forum e perché no, costruire un'interazione piacevole
io mi sento così in quasi ogni situazione tipo in feste con amici o quando le tipe cercano di conwuistarmi mi sento come inadeguato alla situazione non so cosa dire dove guardare o se devo toccare qualcosa. sono lì rigido a parlare con le stesse skill sociali di un robot (ovviamente solo quando non bevo,fumo,mi drogo).
avendo un aspetto reputato bello sono pieno di interazzioni sociali ma essendo insicuro e avendo una bassa considerazione della mia persona mi sento inadeguato indegno di star lì. è come se stando lì a cercare di godermi la vita mi stessi prendendo in giro

Quando la genetica ti fotte, il resto della vita è tutta vissuta da inedeguato (come minimo). Poi però mi dicono che pure le persone belle soffrono perché troppo belle...
Che clown quella tizia veramente, prima ero cicciona e non mi guardava nessuno, poi sono dimagrita, ricevevo attenzioni però fa male perché se fossi stata grassa non le avrei ricevute... (Tralasciando il fatto che anche da grassa avrebbe vissuto comunque più di molti di noi qui dentro) Benvenuta nella realtà cara, quello che tutti i maschi non baciati dalla genetica sperimentano ogni giorno, io sono un povero sfigato subchad senza soldi e non mi vuole nessuna praticamente, se domani diventassi un chaddone monetato potrei avere una tipa diversa al giorno

Che clown quella tizia veramente, prima ero cicciona e non mi guardava nessuno, poi sono dimagrita, ricevevo attenzioni però fa male perché se fossi stata grassa non le avrei ricevute... (Tralasciando il fatto che anche da grassa avrebbe vissuto comunque più di molti di noi qui dentro) Benvenuta nella realtà cara, quello che tutti i maschi non baciati dalla genetica sperimentano ogni giorno, io sono un povero sfigato subchad senza soldi e non mi vuole nessuna praticamente, se domani diventassi un chaddone monetato potrei avere una tipa diversa al giorno
Io mi alleno molto in palestra, per passione e per me stesso!!, e le piscione continuano a snobbarmi!

Sono contento che alcuni di voi abbiano condiviso i propri pensieri. Aldilà di chi ha meno o più possibilità credo di rappresentarmi in molte cose che avete scritto, la mia inadeguatezza riguarda molto il mio aspetto fisico
Se riuscissi a cambiare alcune cose su di me credo che risolverei molti problemi e schemi mentali che mi tengono bloccato

Indietro