Forse perché nella vita ho avuto troppi rifiuti, oppure per la perdita ormai 6 anni fa della mia ex, cosa che ormai a livello di dolore ho passato, ma qualcosa dentro lascia... So solo che sento che mi sto inaridendo, o almeno così si dice quando si diventa così, non sento quasi mai nessun entusiasmo particolare per le donne, apparte la voglia di avere scambi fisici, prima ero molto più sulle nuvole quando capitava anche la possibilità di iniziare a frequentare qualcuna, ora vedo le donne , non dico come oggetto sessuale, ma come solo persone da frequentare e magari trovarcisi bene ma a livello.molto razionale e conscio se capita che inizio a frequentare anche solo per messaggi qualcuna , anche essa percepisce che in me e come se non scocca niente , non ci sono sentimenti, non parte mai la testa rimango sempre coi piedi ben piantati a terra, e di ciò me nenaccorgo sia io che la donna in questione.
Non so se sia una cosa giusta... Forse no, vivere in questa specie di deserto emotivo , non so bho
Non so se sia una cosa giusta... Forse no, vivere in questa specie di deserto emotivo , non so bho