Ruiner
Well-known member
Scrivo questo thread così di botto, non sono molto lucido e non ne posso parlare con nessuno purtroppo. Qualcuno saprà che 1 mese fa sono andato a trovare in alto Italia una np con cui mi frequentavo. Poi dopo dei "bei" giorni passati assieme mi dice che la distanza non faceva per lei e che aveva bisogno di una persona presente. Questo dopo aver speso un botto di soldi per partire e dopo due mesi di frequentazione, bene mi molla lì e io torno distrutto. Ma non è questo il punto. Vengo a sapere oggi da fonti certe che lei manco 1 mese di rottura se la fa con un altro, con il collega di lavoro. Vengo a sapere anche che questo figlio di troia la punzecchiava già da parecchio ma era fidanzato. Quindi io ipotizzo che dopo che si è lasciato gli avrà fatto pressione e lei come tutte le puttane di sto mondo abbia ceduto, mi ha scaricato e si è scopato questo. Tra l'altro da quello che ho capito lui la voleva soltanto per scopare e basta, mentre lei voleva una relazione. Ma io dico porca puttana, gli avevo dato il mondo e mi ha sostituito con sto coglione da una botta e via? Ma dove viviamo. E mi auguro che mentre stava con me non andavano già a letto assieme! Ma si può fare così dico io, le np sono fatte tutteee con lo stampino! Sono tutte delle luride puttane che saltano da un cazzo all'altro senza pietà. Non sbagliate quando dite che bisogna trattarle da sborratoio, per questo sono fatte. Pensavo di aver trovato quella pudica, sistemata con la testa a posto, tutte cazzate! Una troia come le altre. Non solo ci ho sofferto per un mese intero e continuo ancora, adesso sono pure estremamente incazzato. Da un lato mi "rincuora" perchè a quest'ora avrei avuto le corna lunghe fino in Australia ma dall'altro lato sono profondamente deluso e incazzato. Non c'è più mondo mi fa schifo l'essere umano.
Scusate lo sfogo.
Scusate lo sfogo.