Incazzato come una iena

Le donne oggi sono autonome, lasciano, scelgono. Non sono una proprietà immutabile. Non sono una proprietà tout court.
Perché secondo te è così difficile costruire un qualcosa di duraturo con una ragazza giovane
E perché devono costantemente causare preoccupazioni all'interno di una relazione
Domanda sincera

Una volta avevi scritto che fanno moltissimi danni psicologici agli uomini attingendo di qui e di lì.
Non avevo capito bene,poi riflettendo,loro cercano tutte le caratteristiche migliori possibili,e visto che nessuno praticamente ha tutto.
Ad un certo punto, prendono un po da chad,un po dal monetato,un po' dal romantico,un lo dal violento,anche tutto insieme.

O magari due mesi uno solo,poi due in contemporanea ecc...

Anche trovassero quello perfetto, probabilmente dopo tempo inizierebbero a vedere qualcosa che non va comunque,da procurarsi tramite altri.

Cell corpo perfetto!

Come Cell assorbe gli androidi per potenziarsi, così la narcisista di turno necessita di C-17 (alfa bello muscoloso) e C-18 (beta zerbino monetato).

@Free Soul

La verità è che oggi le np hanno così tanta scelta che nemmeno vedono quello che hanno davanti. La loro priorità è saltare da un cazzo all'altro, poi appena si accorgono che a 30 anni non hanno concluso nulla a livello sentimentale piangono e si mettono con il primo coglione che le prende. Le donne valgono zero! Hanno da offrire un buco e pure usato!

Io ripensando alle donne che ho avuto a lungo termine mi hanno tutte danneggiato molto a livello umano e psicologico.
Ma le perdono perché non è colpa loro, sono state educate così e in questa società ecc ecc.

Non bisogna portare rancore perché danneggerà solo noi stessi.. ora lo sapete.

Ma come al solito è un cane che si morde la coda.. stai da solo di conseguenza hai bisogno di affetto e diventa anche difficile rimanere sempre cinico.

Io posso esserlo e anche molto ma dall altra parte penso che mi affezionerei presto ad una ragazza se entrasse nella mia vita..

Ormai il cercare affetto è qualcosa di stabile e diventato qualcosa di colpevolizzante da tutti i media. È finita raga unico modo è trasferirsi. Qui c è solo sofferenza, e la qualità più bassa di donna immaginabile . Ho visto sessantenni passare tutta la vita a scopare e avere un mucchio di relazioni. Qui funziona così , ora che lo sapete non impegnatevi proprio.. se vi capita scopatele e ciao.

Altrimenti se preferite continuate ad affezionarvi e starci male.. queste sono le soluzioni a voi la scelta.. (geomaxxare)
Hai praticamente detto che soffri di dipendenza affettiva

Eh beh uno dopo avere speso centinaia di euro se non migliaia e tante emozioni e tempo e premure deve pure tenersi le corna... Ma vaffanculo va
Non hai comprato il suo amore spendendo quei soldi, non si può comprare!
Eh si.....ancora non avete compreso bene le dinamiche odierne,quando le capirete sarete un bel pezzo avanti,per prima cosa se la donna è lontana oltre 30/50/e+ km macchèvoi frequentare ?sarebbe una cosa x 1 volta e finirebbe dassè ,quindi cosa ci vuoi investire....
Pure io grazie al mio livello MS ,sono ben apprezzato in palestra (guarda caso il mio fisico forgiato da decenni di pesi,conta meno di zero)proprio oggi ho flertato con una ragazza (6)di 45anni,che vive la vita freefree ovvero ,senza marito figli ecc...si diverte a ballare con le amiche ecc ecc...la ragazza è anche simpatica ,affabile ,e per farci serate divertenti(a spese mia)e tromberecce va più che bene ,ma ti ci vuoi innamorare ?se era adatta a farci una storia aveva già una famiglia fatta....cosa vuoi investire in queste donne qui ,e cè nè tante(maggioranza)..
I tempi sono cambiati ,chi non conosce queste dinamiche,è destinato a pigliallo nel culo....cè poco daffare.....

Perché secondo te è così difficile costruire un qualcosa di duraturo con una ragazza giovane
E perché devono costantemente causare preoccupazioni all'interno di una relazione
Domanda sincera
Guarda, secondo me è proprio l'essere umano di oggi ad andare verso l'anaffettività, si sfasciano matrimoni al ritorno dal viaggio di nozze, si sfasciano relazioni pluriennali perché l'abitudine è un veleno fatale e perché sia maschi che femmine hanno troppi grilli per la testa per stabilizzarsi e stabilirsi con qualcuno.

La verità è che oggi le np hanno così tanta scelta che nemmeno vedono quello che hanno davanti. La loro priorità è saltare da un cazzo all'altro, poi appena si accorgono che a 30 anni non hanno concluso nulla a livello sentimentale piangono e si mettono con il primo coglione che le prende. Le donne valgono zero! Hanno da offrire un buco e pure usato!

Poi sui social ostentano continuamente bellezza o sfarzo. Si vantano ad esempio del fatto di andare in palestra mostrando il loro fisico tonico.

Ragion per cui non ho contatti sui social 😀

Che una donna (o un uomo) non è proprietà privata sono d' accordo. Sono d' accordo che una donna (o un uomo) sia libero di lasciare una persona se si rende conto che non ci sta bene. Tuttavia occorre un minimo di sensibilità nei confronti delle altre persone, tenere conto che dall' altro lato non ci sono numeri ne super-uomini ma esseri umani con i loro sentimenti e i loro problemi. Cioè, a 30 anni o quasi questa qui non è in grado di capire che una relazione a distanza di centinaia di chilometri, da regioni lontane, non poteva soddisfarla? Ovvio che una volta che se ne è resa conto, doveva lasciare, ma insomma, avesse evitato di illudere prima, sarebbe stato meglio.
Per il resto, se ci fosse la stessa facilità a trovare ragazze, c'è ne potevamo sbattere le palle.

Ma chi l'ha detto che era una mia priorità? o la possedevo. Semplicemente trovo irrispettoso il fatto che dopo un paio di settimane scopare con uno è da troie ma la stessa cosa vale per gli uomini. Le persone non sono figurine, io per dimenticare la mia ex ci ho messo 1 anno intero e tu mi vuoi dire che dovrei giustificare il fatto che ha voltato pagina così velocemente? No non va bene per un cazzo. La relazione è responsabilità non un gioco. Che si fotta lei e tutte le np troie di sto mondo.
A differenza tua che sei una persona loro non sono in grado di provare emozioni.
Devi interagire con loro come se fossero dei robot, per non dire merda, per questo si chiamano np.
Non sono in grado di provare gli stessi sentimenti degli esseri umani (ormai anche gli uomini si stanno robotizzando) ma sono esclusivamente preda di istinti scritti nel loro DNA

Ricordarsi sempre che quando sono belle se non hai il bel conto in banca non ti toccano.
Quella se eri pieno di soldi ti veniva a trovare lei.
Mai avere relazioni troppo distanti sono solo una perdita di tempo e di denaro. Già quelle vicine sono una perdita di tempo nella maggior parte dei casi dove lei ad un certo punto causa che non siete ricchi o causa che lo vuole più giovane e bello vo tira un calcio nel culo.
Alla fine le donne ti lasciano per due motivi che sono i soldi e uno più giovane e bello.

Non hai comprato il suo amore spendendo quei soldi, non si può comprare!
Gli uomini quando infilano il pisello da qualche parte pensano implicitamente di aver tipo messo tipo un lucchetto alla persona e che da lì in poi sia robbbba loro.

tu mi vuoi dire che dovrei giustificare il fatto che ha voltato pagina così velocemente? No non va bene per un cazzo. La relazione è responsabilità non un gioco.

La relazione è una responsabilità, quando una relazione esiste. Nel tuo caso non c'era nessuna relazione. Scopare due settimane non è una relazione a lungo termine o un fidanzamento, a meno che la cosa non sia dichiarata e che le parti ne abbiano parlato. Lei è stata con te, ha capito che - quale che sia la ragione - tu non fai per lei. Ha interrotto la frequentazione e tu sei tornato a casa. Non c'è niente di strano in un simile outcome e la stessa cosa avresti potuto fare tu. E scommetto che non avresti affatto trovato strano andare con una ragazza che ti attrae un mese dopo essere stato con una ragazza con la quale c'è stata una breve frequentazione interrotta per tua volontà. La cosa ti brucia non perché ci sia qualcosa di moralmente sbagliato da parte della ragazza, ma perché hai perso qualcosa che implicitamente, avendo scopato, pensavi fosse ormai tuo 🌻

Ma cosa c'entra in questo post, dove lui racconta di essere stato palesemente preso in giro e cornificato
Quello che tu drammaticamente descrivi come essere presi in giro, nel mondo degli adulti si chiama lasciarsi. Capita, ci sta. Gli adulti si frequentano, a volte si piacciono, si fidanzano, si sposano, passano la vita insieme. Altre volte no, si frequentano e scoprono di non piacersi ✨a sufficienza✨ per proseguire la conoscenza.

Aggiungo anche che farmi partire per poi scaricarmi è disumano! Avere anche solo interesse per un'altra persona quando stai con il partner è tradimento.
Ti ha fatto partire perché tu hai voluto partire. Partiamo da qui, partiamo dal fatto che nessuno ti ha costretto. Tu forse credi che una persona che acconsenta che un'altra persona percorra lunghi tragitti per vederla, abbia poi un obbligo morale nei suoi confronti. Purtroppo non è così. Tu sei partito, lei ti incontrato, ha visto che non facevi per lei e ti ha salutato. È tutto. Il perché per una cosa così, risolvibile in videochat, tu sia stato disposto a percorrere centinaia di chilometri senza che tra voi ci fosse nulla, è piuttosto indice di una bassa autostima. Io non sarei mai partita facendomi centinaia di chilometri tanto per vedere una persona che conosco appena. Perché se ti ha rifiutato è ovvio che vi conoscevate appena e allora il problema, torno a dirlo, è la scarsa autostima che ti ha spinto ad andare in capo al mondo per la patata. Ma te lo dico giuro con tanto affetto, lavora su te stesso 🌻

Le donne oggi sono autonome, lasciano, scelgono. Non sono una proprietà immutabile. Non sono una proprietà tout court.
Alba non é questo il punto, non ripetere come un disco rotto che non sono di proprietà degli uomini.
Qui si parla del fatto che se provi a metterti con una np (cosa lecita fino a prova contraria) loro famo quel che cazzo pare a loro. A questo punto inutile morirci dietro.

Quello che tu drammaticamente descrivi come essere presi in giro, nel mondo degli adulti si chiama lasciarsi. Capita, ci sta. Gli adulti si frequentano, a volte si piacciono, si fidanzano, si sposano, passano la vita insieme. Altre volte no, si frequentano e scoprono di non piacersi ✨a sufficienza✨ per proseguire la conoscenza.

Ti ha fatto partire perché tu hai voluto partire. Partiamo da qui, partiamo dal fatto che nessuno ti ha costretto. Tu forse credi che una persona che acconsenta che un'altra persona percorra lunghi tragitti per vederla, abbia poi un obbligo morale nei suoi confronti. Purtroppo non è così. Tu sei partito, lei ti incontrato, ha visto che non facevi per lei e ti ha salutato. È tutto. Il perché per una cosa così, risolvibile in videochat, tu sia stato disposto a percorrere centinaia di chilometri senza che tra voi ci fosse nulla, è piuttosto indice di una bassa autostima. Io non sarei mai partita facendomi centinaia di chilometri tanto per vedere una persona che conosco appena. Perché se ti ha rifiutato è ovvio che vi conoscevate appena e allora il problema, torno a dirlo, è la scarsa autostima che ti ha spinto ad andare in capo al mondo per la patata. Ma te lo dico giuro con tanto affetto, lavora su te stesso 🌻

100% lei gli aveva gia detto di essere innamorata, che era importantissimo, che era speciale etc. Dubito che se gli avesse detto "vabbè scopiamo qualche giorno e vediamo come va" ci avrebbe aperto un thread così pieno di veleno.

Back