Perché secondo te è così difficile costruire un qualcosa di duraturo con una ragazza giovaneLe donne oggi sono autonome, lasciano, scelgono. Non sono una proprietà immutabile. Non sono una proprietà tout court.
Una volta avevi scritto che fanno moltissimi danni psicologici agli uomini attingendo di qui e di lì.
Non avevo capito bene,poi riflettendo,loro cercano tutte le caratteristiche migliori possibili,e visto che nessuno praticamente ha tutto.
Ad un certo punto, prendono un po da chad,un po dal monetato,un po' dal romantico,un lo dal violento,anche tutto insieme.
O magari due mesi uno solo,poi due in contemporanea ecc...
Anche trovassero quello perfetto, probabilmente dopo tempo inizierebbero a vedere qualcosa che non va comunque,da procurarsi tramite altri.
Voi chi? Non chi bazzica su questo forum sicuramenteSolo voi potete prendere in giro e cornificare?
Io se sto con una non la cornificherei mai, chiaramente quando la tua fiducia viene tradita più e più volte allora tradisci quasi preventivamente ..Solo voi potete prendere in giro e cornificare?
Hai praticamente detto che soffri di dipendenza affettivaIo ripensando alle donne che ho avuto a lungo termine mi hanno tutte danneggiato molto a livello umano e psicologico.
Ma le perdono perché non è colpa loro, sono state educate così e in questa società ecc ecc.
Non bisogna portare rancore perché danneggerà solo noi stessi.. ora lo sapete.
Ma come al solito è un cane che si morde la coda.. stai da solo di conseguenza hai bisogno di affetto e diventa anche difficile rimanere sempre cinico.
Io posso esserlo e anche molto ma dall altra parte penso che mi affezionerei presto ad una ragazza se entrasse nella mia vita..
Ormai il cercare affetto è qualcosa di stabile e diventato qualcosa di colpevolizzante da tutti i media. È finita raga unico modo è trasferirsi. Qui c è solo sofferenza, e la qualità più bassa di donna immaginabile . Ho visto sessantenni passare tutta la vita a scopare e avere un mucchio di relazioni. Qui funziona così , ora che lo sapete non impegnatevi proprio.. se vi capita scopatele e ciao.
Altrimenti se preferite continuate ad affezionarvi e starci male.. queste sono le soluzioni a voi la scelta.. (geomaxxare)
Eh beh uno dopo avere speso centinaia di euro se non migliaia e tante emozioni e tempo e premure deve pure tenersi le corna... Ma vaffanculo va
Eh si.....ancora non avete compreso bene le dinamiche odierne,quando le capirete sarete un bel pezzo avanti,per prima cosa se la donna è lontana oltre 30/50/e+ km macchèvoi frequentare ?sarebbe una cosa x 1 volta e finirebbe dassè ,quindi cosa ci vuoi investire....Non hai comprato il suo amore spendendo quei soldi, non si può comprare!
Guarda, secondo me è proprio l'essere umano di oggi ad andare verso l'anaffettività, si sfasciano matrimoni al ritorno dal viaggio di nozze, si sfasciano relazioni pluriennali perché l'abitudine è un veleno fatale e perché sia maschi che femmine hanno troppi grilli per la testa per stabilizzarsi e stabilirsi con qualcuno.Perché secondo te è così difficile costruire un qualcosa di duraturo con una ragazza giovane
E perché devono costantemente causare preoccupazioni all'interno di una relazione
Domanda sincera
La verità è che oggi le np hanno così tanta scelta che nemmeno vedono quello che hanno davanti. La loro priorità è saltare da un cazzo all'altro, poi appena si accorgono che a 30 anni non hanno concluso nulla a livello sentimentale piangono e si mettono con il primo coglione che le prende. Le donne valgono zero! Hanno da offrire un buco e pure usato!
Ho altri problemi non soffro di dipendenza affettiva semmai sono depresso e ipocondriaco ..Hai praticamente detto che soffri di dipendenza affettiva
A differenza tua che sei una persona loro non sono in grado di provare emozioni.Ma chi l'ha detto che era una mia priorità? o la possedevo. Semplicemente trovo irrispettoso il fatto che dopo un paio di settimane scopare con uno è da troie ma la stessa cosa vale per gli uomini. Le persone non sono figurine, io per dimenticare la mia ex ci ho messo 1 anno intero e tu mi vuoi dire che dovrei giustificare il fatto che ha voltato pagina così velocemente? No non va bene per un cazzo. La relazione è responsabilità non un gioco. Che si fotta lei e tutte le np troie di sto mondo.