Incazzato come una iena

Sicuramente lei è una persona debole però mi ha rovinato l'esistenza.
Fossi in te rifletterei sul fatto che una cosa tanto ininfluente come una frequentazione andata male abbia avuto per te un peso tale da "rovinarti l'esistenza". In questi casi ci sono sempre, sedimentati nel profondo della coscienza, dolori e traumi che la persona inconsapevolmente si porta dietro. Io non posso sapere quali sono i tuoi ma ti consiglio di fare un profondo lavoro su te stesso per portarli alla luce.

Fossi in te rifletterei sul fatto che una cosa tanto ininfluente come una frequentazione andata male abbia avuto per te un peso tale da "rovinarti l'esistenza". In questi casi ci sono sempre, sedimentati nel profondo della coscienza, dolori e traumi che la persona inconsapevolmente si porta dietro. Io non posso sapere quali sono i tuoi ma ti consiglio di fare un profondo lavoro su te stesso per portarli alla luce.
La quinta colonna dell'americanismo è l'ossessione per psicologi e psichiatri.

A me fa ridere come tutte le np con cui sono stato pochi giorni dopo la rottura era già fidanzate, mentre io ci rimanevo male per mesi. Ragazzi dovete sapere che ci sono sempre altri cazzi a cui la vostra ragazza ha puntato
Si perché loro ancora mente stanno insieme con uno nel frattempo trovano già un altro di meglio (Chad) pronto, alla minima difficoltà, a sostituire il fidanzato.

due mesi e mezzo
Se posso essere sincero per una frequentazione di solo 2 mesi e mezzo mi sembra un po' sproporzionato e ingigantito il sangue amaro che ti sei fatto.
Poi anche io ci sono rimasto male per delle tipe a caso che ti ghostano dopo mesi che chiavi ma le prendo per quello che sono e dico bella lì, so che non c'era niente di che e pace anche se ci rimani male perché c'avevi ancora la fotta di chiavare però non starei a montare un pandemonio son sincero.
Non è ovviamente per sminuire peró bisogna anche cercare di essere razionali anche se non è facile e giudicare le frequentazioni per quello che sono.

Back