Incel al fronte

rob

Well-known member
Visto che la nostra cara UE le sta tentando proprio tutte per scatenare una guerra con la Russia, siete pronti per partire per il fronte?
Pronti a combattere e morire per la patria, che non vi ha dato una donna, una famiglia, un lavoro decente, un reddito adeguato, una casa a prezzi accettabili, solo crudezze su crudezze?

Conta che sono stato così stupido da comprare casa qui...
Almeno senza fare debiti, spero di poter vegetare qui altri 10 anni prima di andarmene...

Comunque se dovesse scoppiare un guerra,divento un brigante e faccio in modo di avere sempre con me qualcosa per ropemaxare in situazioni scomode o dolorose

Sinceramente anche se so quanto è dura e difficile, oltre la probabilità di morte e i traumi che porta, la vita al fronte mi ha sempre affascinato molto. Penso che se chiedessero di proporsi volontari per arruolarsi lo farei, non per patriottismo o altro ma per sentirmi più vivo e con un grande scopo. Alla fine per me è meglio vivere una vita corta contribuendo al tuo paese che vivere una vita da ameba ma lunga.

Io ho il sospetto che vogliano la guerra anche per sbarazzarsi degli uomini ritenuti in eccesso o inutili, tipo noi incel, gli ubriachi al bar, gli hikkikomori, i NEET, i delinquenti, gli extracomunitari sbandati.
Io sarei tra i più passibili ad essere convocati per andare in guerra; da un lato l' idea di morire subito per un missile che ti arriva sul mezzo mi stuzzica ma spesso si muore tra sofferenze.
Stanotte stavo pensando che quel telefim uscito da poco, "Adolescence", rientri nello schema di far accettare la coscrizione obbligatoria: <<quando gli uomini facevano il militare ed andavano in guerra, non avevano tempo di pensare alle cazzate, non avevano grilli per la testa e poi trovavano una donna.>>

Sinceramente anche se so quanto è dura e difficile, oltre la probabilità di morte e i traumi che porta, la vita al fronte mi ha sempre affascinato molto. Penso che se chiedessero di proporsi volontari per arruolarsi lo farei, non per patriottismo o altro ma per sentirmi più vivo e con un grande scopo. Alla fine per me è meglio vivere una vita corta contribuendo al tuo paese che vivere una vita da ameba ma lunga.
Sì ma zio, vai a combattere per una patria che non ti ha dato un cazzo di niente...

Col cazzo
Appena mi danno l'arma in mano, mi esercito su chi me l'ha data due secondi fa
Mandino i ginoidi
Mandino l'ebreo che ha fatto la serie su netflix
Mandino i figli dei politici di sinistra
Ma me? No.
E' proprio a te che vogliono mandare, la guerra serva anche a questo, come ho spiegato sopra.

E' proprio a te che vogliono mandare, la guerra serva anche a questo, come ho spiegato sopra.
Guarda stavo per scrivere una BATTUTA - davvero una battuta - IRONICA sul femminismo ma meglio di no che chissa qualche giornalista low iw la legge.

L ipotesi della guerra ormai è realistica, anzi di ritorno alla normalità, l Europa ha vissuto 80 anni di pace dopo millenni di guerre.
In guerra ci potrei andare, ma non in fanteria, quelli sono carne da cannone, non riesco ad immaginare fine più miserabile.

Nessuno andrebbe al fronte, non siamo nell'800, la gente è più sveglia su certe cose, non penso sarebbe facile abbindolarli, anche se pochi anni fa lì hanno abbindolati facilmente, ma li si parlava di restare chiusi in casa e rinunciare all'aperitivo, andare in guerra è un altra cosa.

Io ho il sospetto che vogliano la guerra anche per
Stanotte stavo pensando che quel telefim uscito da poco, "Adolescence", rientri nello schema di far accettare la coscrizione obbligatoria: <<quando gli uomini facevano il militare ed andavano in guerra, non avevano tempo di pensare alle cazzate, non avevano grilli per la testa e poi trovavano una donna.>>

Penso che anche l’eccessivo ozio, nel lungo periodo, sia deleterio.
Quando si è produttivi in ciò che amiamo, in contesti tranquilli e pacifici, si avverte una scarica di adrenalina veramente molto bella.
Infatti cerco di dare un senso alla mia vita impegnandomi in ciò che amo, ma giusto per non pensare a sciocchezze.

Nessuno andrebbe al fronte, non siamo nell'800, la gente è più sveglia su certe cose, non penso sarebbe facile abbindolarli, anche se pochi anni fa lì hanno abbindolati facilmente, ma li si parlava di restare chiusi in casa e rinunciare all'aperitivo, andare in guerra è un altra cosa.
Bro non vedi da quante cose i normies si fanno abbindolare?
wokeismo femmiismo campagna vaccinale etc. etc.
pensi davvero che il maschio medio italiano "eh eh figa figa io andare guerra perchè cosi poi medaglia figa figa eh eh eh forza juventus eh eh " non vada in guerra? In condizioni estreme, la natura umana comanda, e la natura umana maschile è di farsi ammazzare sperando in qualche medaglia, o perchè una volta che vede gli altri andare si sente inn colpa perchè pi pensa che a fine guerra i foid andranno solo con chi è andato in guerra

Se scoppiasse la guerra, io al 99,99% ropo. Non ho proprio voglia di fare da carne da cannone per gli eurocrati. Preferirei andarmene alle mie condizioni...
Immaginate di essere il maschio ucraino medio: sentirsi superiore a chi non va in guerra dicendo che è un beta mentre intanto le puttane ucraine vanno a succhiare il cazzo di Jamal a londra
Fighe che gia, come evidente dai tassi di natalita ucraini pre guerra, non gliela davano nenache prima perchè avevano instagram e dopo avere visto Tyrone su instagram gli ucraini gli facevano schifo

Immaginate di essere il maschio ucraino medio: sentirsi superiore a chi non va in guerra dicendo che è un beta mentre intanto le puttane ucraine vanno a succhiare il cazzo di Jamal a londra
Fighe che gia, come evidente dai tassi di natalita ucraini pre guerra, non gliela davano nenache prima perchè avevano instagram e dopo avere visto Tyrone su instagram gli ucraini gli facevano schifo
I maschi ucraini hanno avuto un destino veramente infame (che a breve potrebbe essere il nostro). Io lo dico con sincerità: meglio ropare che andare al fronte e morire insieme a degli handicappati...

I maschi ucraini hanno avuto un destino veramente infame (che a breve potrebbe essere il nostro). Io lo dico con sincerità: meglio ropare che andare al fronte e morire insieme a degli handicappati...
I maschi beta di sinistra dato che con sta serie netflix parlano continuamente di proteggere i ginoidi dalla violenza sono sicuro che sarnano davvero felici di andare in guerra, no?
Tutti quei maschi alti 150cm pieni di antidepressivi e che vanno alle marce di nonunadimeno
Andate belli, andate! Io se scoppia una guerra mi faccio coraggio e mi infilo un coltello nello stomaco, o fuggo nelle montagne, a costo di farmi mangiare dai lupi

Last edited:
Visto che la nostra cara UE le sta tentando proprio tutte per scatenare una guerra con la Russia, siete pronti per partire per il fronte?
si ci andrei ... dopo pero' che ci sarebbero andati i maschi alfa, i maschi superiori a noi. E non prima che ci siano andate le femmine. Io combattere per chi? Per le femmine che mi hanno trattato male?

Io ho il sospetto che vogliano la guerra anche per sbarazzarsi degli uomini ritenuti in eccesso o inutili, tipo noi incel, gli ubriachi al bar, gli hikkikomori, i NEET, i delinquenti, gli extracomunitari sbandati.
Io sarei tra i più passibili ad essere convocati per andare in guerra; da un lato l' idea di morire subito per un missile che ti arriva sul mezzo mi stuzzica ma spesso si muore tra sofferenze.
Tranquillo a noi che abbiamo superato i 30 non possono mandarci per legge sopratutto se viviamo a casa con genitori anziani

Back