Sottovaluti troppo le autorità.Tranquillo a noi che abbiamo superato i 30 non possono mandarci per legge sopratutto se viviamo a casa con genitori anziani
L' operazione Covid dovrebbe averci insegnato qualcosa.
Sottovaluti troppo le autorità.Tranquillo a noi che abbiamo superato i 30 non possono mandarci per legge sopratutto se viviamo a casa con genitori anziani
EsattoSottovaluti troppo le autorità.
Il cocainomane di Kiev ha mandato al fronte pure i 60enni se non sbaglio...Sottovaluti troppo le autorità.
L'operazione Covid dovrebbe averci insegnato qualcosa.
Non è proprio così, le norme generali in tempo di guerra possono essere tranquillamente bypassate da decreti legge fatti al volo.Tranquillo a noi che abbiamo superato i 30 non possono mandarci per legge sopratutto se viviamo a casa con genitori anziani
Direi proprio di no, ma onestamente non avrei nulla da perdere nel caso finissi al fronte.Visto che la nostra cara UE le sta tentando proprio tutte per scatenare una guerra con la Russia, siete pronti per partire per il fronte?
Pronti a combattere e morire per la patria, che non vi ha dato una donna, una famiglia, un lavoro decente, un reddito adeguato, una casa a prezzi accettabili, solo crudezze su crudezze?
Va bene stasera a cena, con la mia solita aria depressa, chiedo ai miei se mi comprano un fucile, credo saranno entusiasti della mia propositività!Per questo motivo diventa sempre più importante essere armati. Se scoppia una guerra civile avere 2/3 fucili d'assalto in casa e sufficienti munizioni sarebbe cruciale. Poi sarebbe utile avere il necessario per realizzare molotov e bombe a mano.
Fossi in voi prenderei il porto d'armi asap e comprerei dei buoni fucili e munizioni. Potrebbero essere il migliore acquisto fatto in vita vostra. Io appena ho i soldi procedo, sperando non sia troppo tardi.
Si certo chiedilo agli ucraini, ci stanno mandando gli atleti olimpionici e stanno morendo in guerra....Non so niente di guerra ma reputo improbabile che mandino la gente al fronte come nel 1915
Infatti sarebbe MOLTO pericoloso affidare un fucile a tipi come noi, che sia per suicidarsi o per usarli contro i nemici.Va bene stasera a cena, con la mia solita aria depressa, chiedo ai miei se mi comprano un fucile, credo saranno entusiasti della mia propositività!
Per i giornalisti low iq e i magistrati: se non capite che sto commento che ho appena fatto è ironico minchia incarceratevi da soli cosi il qi mondiale medio si alza, grazie
Io me ne vado in montagna e sparisco, so sopravvivere con il niente, la mia generazione tranne l'età è super adeguata a sopravvivere, poi logico che se la guerra diventa genocidio morirò anche io ci posso fare poco...I maschi beta di sinistra dato che con sta serie netflix parlano continuamente di proteggere i ginoidi dalla violenza sono sicuro che sarnano davvero felici di andare in guerra, no?
Tutti quei maschi alti 150cm pieni di antidepressivi e che vanno alle marce di nonunadimeno
Andate belli, andate! Io se scoppia una guerra mi faccio coraggio e mi infilo un coltello nello stomaco, o fuggo nelle montagne, a costo di farmi mangiare dai lupi
Io non penso però di potere sopravvivere da solo. è come con i lupi cresciuti nelle riserve: poi non li puoi liberare in montagnaIo me ne vado in montagna e sparisco, so sopravvivere con il niente, la mia generazione tranne l'età è super adeguata a sopravvivere, poi logico che se la guerra diventa genocidio morirò anche io ci posso fare poco...
Stessa cosa successa a me: padre irascibile e madre iper chioccia...Io non penso però di potere sopravvivere da solo. è come con i lupi cresciuti nelle riserve: poi non li puoi liberare in montagna
similment eun maschio deve diventare alpah da piccolo piano piano, se non puoi forzarlo
Io purtroppo sono stato cresciuto da beta perché nonostante mio padre sia abbastanza virile, era irascibile e quindi mi rifiugiavo in mia madre iperprotettiva
Per diventare alfa bisognerei di un amico maschio alfa virile più vecchio di me che però mi accompagna in modo rilassato ad apprendere certe abilità tipo guidare (Si non so neanche guidare)
Quindi penso in montagna morirei. Ma meglio morire di fame che in guerra.
io sono armato, non fino ai denti ma posso affrontare una pandemia e zombie hahahaha ma fucili da guerra non ne ho... nn saprei nemmeno dove trovarli... pistole si e anche fucini semiautomatici si rimediano facile.Per questo motivo diventa sempre più importante essere armati. Se scoppia una guerra civile avere 2/3 fucili d'assalto in casa e sufficienti munizioni sarebbe cruciale. Poi sarebbe utile avere il necessario per realizzare molotov e bombe a mano.
Fossi in voi prenderei il porto d'armi asap e comprerei dei buoni fucili e munizioni. Potrebbero essere il migliore acquisto fatto in vita vostra. Io appena ho i soldi procedo, sperando non sia troppo tardi.
Io infatti non saprei neanche da dove partire se andassi in guerra, e probabilmente finirei sotto un drone appena esco dal camion blindato.Stessa cosa successa a me: padre irascibile e madre iper chioccia...
Io mi porterei con me qualche beta, da addestrare lui ha la resistenza fisica (non la forza quella ce l'ho io) io so fare quasi tutto, 48 anni e ho costruito una casa da zero con mio padre, ho imparato a fare tutto da solo, proprio ora ho il bagno che devo riparare, perde e devo rifare le tubature... quindi diciamo che le basi per sopravvivere le ho, so fare l'orto, so cosa è commestibile e cosa no ecc... so come scaldarsi so costruire ripari e stufe ecc... insomma nn morirei subito e so come curare molte malattie certo nn il cancro o cose gravi... ma so come prevenire un sacco di problemi.Io non penso però di potere sopravvivere da solo. è come con i lupi cresciuti nelle riserve: poi non li puoi liberare in montagna
similment eun maschio deve diventare alpah da piccolo piano piano, se no non puoi forzarlo
Io purtroppo sono stato cresciuto da beta perchè nonostante mio padre sia abbastanza virile, era irascibile e quindi mi rifiugiavo in mia madre iperprotettiva
Per diventare alpha bisognerei di un amico maschio alpha virile piu vecchio di me che però mi accompagni in modo rilassato ad apprendere certe skills tipo guidare (Si non so neanche guidare)
QUindi penso in montagna morirei. Però meglio morire di fame che in guerra.
Che è come avere un padre beta o non averloStessa cosa successa a me: padre irascibile e madre iper chioccia...
Sottovaluti troppo le autorità.