Incel al fronte

Va bene stasera a cena, con la mia solita aria depressa, chiedo ai miei se mi comprano un fucile, credo saranno entusiasti della mia propositività!

Per i giornalisti low iq e i magistrati: se non capite che sto commento che ho appena fatto è ironico minchia incarceratevi da soli cosi il qi mondiale medio si alza, grazie
Puoi andare al poligono così da sapere almeno imparare a sparare. Poi per il fucile serve il porto d'armi

Si certo chiedilo agli ucraini, ci stanno mandando gli atleti olimpionici e stanno morendo in guerra....

Se ci sta la guerra ti ci mandano o ti fucilano e dicono che sei morto in guerra....

Infatti ripeto Siamo nella merda più profonda... il mondo va proprio in una brutta direzione, cmq l'europa nn può andare in guerra con la russia, la russia ha le atomiche l'europa no e l'america nn ci difenderebbe con le sue... o se lo fa cmq ci estinguiamo sia russi che europei...
Francia e Gran Bretagna sono potenze nucleari.

Io non penso però di potere sopravvivere da solo. è come con i lupi cresciuti nelle riserve: poi non li puoi liberare in montagna
similment eun maschio deve diventare alpah da piccolo piano piano, se no non puoi forzarlo
Io purtroppo sono stato cresciuto da beta perchè nonostante mio padre sia abbastanza virile, era irascibile e quindi mi rifiugiavo in mia madre iperprotettiva
Per diventare alpha bisognerei di un amico maschio alpha virile piu vecchio di me che però mi accompagni in modo rilassato ad apprendere certe skills tipo guidare (Si non so neanche guidare)

QUindi penso in montagna morirei. Però meglio morire di fame che in guerra.
Più che lupi nelle riserve, l'uomo moderno è un carlino sovrappeso 🤣

Puoi andare al poligono così da sapere almeno imparare a sparare. Poi per il fucile serve il porto d'armi
non so neanche se troverò lavoro bro, figuriamoci se ho soldi in piu da spendere per poligono e armi
Che poi sono cosi beta che non so neanche guidare -e conseguentemente cambiare una gomma, o fare ripartire l'automobile se è in panne

io sono armato, non fino ai denti ma posso affrontare una pandemia e zombie hahahaha ma fucili da guerra non ne ho... nn saprei nemmeno dove trovarli... pistole si e anche fucini semiautomatici si rimediano facile.
Come si rimediano pistole e fucili semiautomatici? Hai il porto d'armi?

Certo che finire morti ammazzati per ste merde è la ciliegina su una torta alla merda!!
Io ti dico che se accade una cosa del genere, accade, come con la redpill
noi qua facciamo tutti i basati, poi se viene un foide nella irl diventiamo cuck
similmnete in guerra: una volta che vedi gli altri maschi andare, la pressione sociologica è cosi forte che vieni trascinato dalla folla usando questo o quel motivo, tipo la paura di essere giustiziato o incarcerato o che la gente pensi questo o quello

Questa è la realta sociale: possiamo avere tutte le idee che vogliamo, ma siamo anche animali, e quando vedi il 99% delle persone che fa una cosa poi le imiti
La mia paura infatti è di farmi trascinare in guerra per la paura

Come si rimediano pistole e fucili semiautomatici? Hai il porto d'armi?
Non ho porto d'armi, nel mio caso quando ero nel giro della droga, frequentando gente veramente di merda ho "rubato" da loro alcune armi, poca roba, ma nuove, mai usate o solo per provarle....

Sapevo dove le tenevano, dopo mesi e mesi sono passato in quei posti e stavano ancora li, prese e portate via...

Mesi e mesi che ero sparito dal giro di questa gente di merda....

Non saprei dove rimediarle se no.

Non ho porto d'armi, nel mio caso quando ero nel giro della droga, frequentando gente veramente di merda ho "rubato" da loro alcune armi, poca roba, ma nuove, mai usate o solo per provarle....

Sapevo dove le tenevano, dopo mesi e mesi sono passato in quei posti e stavano ancora li, prese e portate via...

Merda hai rischiato che ti venissero a cercare ahah

Merda hai rischiato che ti venissero a cercare ahah
umm allora si e no, nel senso che ho atteso mesi dall'ultimo rapporto con queste persone, ho studiato la cosa nei minimi dettagli, il posto dove tenevano la roba (droga) nn era quello, in quanto dove tengono la roba hanno sempre 2 o 3 cam a batteria pizzate nei dintorni e nei punti di accesso, in questo caso la persona che aveva nascosto le cose era in carcere da mesi, la zona in stato di abbandono...

Sono andato a piedi di notte e negli ultimi 300 metri fra i campi di una zona agricola ho indossato coperture di vario genere per nn farmi vedere in volto.

Diciamo che ero sicuro al 150% di nn star facendo nulla di pericoloso ma ho preso cmq mega precauzioni.
Probabilmente (successo anni fa) se nn l'avessi presa io ora sarebbe ancora li dimenticata.... questo ha preso più di 10 anni di carcere intendo quelli scontati... quindi minimo se ne fa 10+ prima di uscire fra 5 anni io nn sarò più in zona...

Poi detto fra noi, ho fatto di molto peggio di questo e l'ho sempre fatta franca... i delinquenti sono i più facili da "derubare" in quanto si sentono persone sopra la media ma hanno qi sotto la media, e nn di poco.

ancora oggi so dove tengono kg di droga, nn ci vado solo xche se la prendessi la userei, ed io ho chiuso con quel mondo... DEFINITIVAMENTE

Nessuno andrebbe al fronte, non siamo nell'800, la gente è più sveglia su certe cose, non penso sarebbe facile abbindolarli, anche se pochi anni fa lì hanno abbindolati facilmente, ma li si parlava di restare chiusi in casa e rinunciare all'aperitivo, andare in guerra è un altra cosa.
A livello di condizionamento psicologico non ci sono differenze.

Con la propaganda, leggi restrittive (marziali ad esempio) e precisi condizionamenti e pressioni sociali la classe dominante può portare le masse dove vuole.

La vera consapevolezza redpill per me viene dal risveglio dal torpore in cui vive la massa.

Se scoppiasse la guerra, io al 99,99% ropo. Non ho proprio voglia di fare da carne da cannone per gli eurocrati. Preferirei andarmene alle mie condizioni...
Secondo me è proprio in quei momenti che ropare non ha senso.
Fino all'ultimo momento dobbiamo essere una spina nel fianco di tutti i poteri, opporsi a tutte le imposizioni e cercare di rovesciare il tavolo.
Solo noi possiamo essere i rivoluzionari di questo secolo.

Io non penso però di potere sopravvivere da solo. è come con i lupi cresciuti nelle riserve: poi non li puoi liberare in montagna
similment eun maschio deve diventare alpah da piccolo piano piano, se no non puoi forzarlo
Io purtroppo sono stato cresciuto da beta perchè nonostante mio padre sia abbastanza virile, era irascibile e quindi mi rifiugiavo in mia madre iperprotettiva
Per diventare alpha bisognerei di un amico maschio alpha virile piu vecchio di me che però mi accompagni in modo rilassato ad apprendere certe skills tipo guidare (Si non so neanche guidare)

QUindi penso in montagna morirei. Però meglio morire di fame che in guerra.
Per gli ebrei saresti la carne da macello preferita da mandare in prima linea.

L'europa è finita.
I russi non aspetterebbero nemmeno le truppe o gli incel al fronte.
Sgancerebbero le loro testate sul vecchio continente senza possibilità di replica o scudo nucleare da parte dell'UE.

Io invece ho trovato il mio Mk47 nell'uovo di Pasqua, quest'anno spero in un fucile a pompa chissà

Io invece ho trovato il mio Mk47 nell'uovo di Pasqua, quest'anno spero in un fucile a pompa chissà
è da questo che capisco che sei un uomo e non una np a scrivere, chi vuol capire capisca, una np non conosce nulla del mondo del crimine, zero totale e non si permette di farsi una sua idea se racconto un fatto, non ha nemmeno l'interesse a rispondere in maniera ironica xche non crede che sia possibile, è una prerogativa dell'arroganza del maschio chiuso in cameretta medio.

Tu sei un ragazzo al 150% quando vuoi farmi una video chiamata ci sono ... visto che volevi vedere il mio gioco... ( non si sa xche altro sospetto che sei un ragazzo invidioso, una np raramente è invidiosa di un videogame..)

Si certo chiedilo agli ucraini, ci stanno mandando gli atleti olimpionici e stanno morendo in guerra....

Se ci sta la guerra ti ci mandano o ti fucilano e dicono che sei morto in guerrra

se ti invadono giustamente mandano pure i cani, i gatti, i polli, i conigli e le donne a combattere (in ordine di utilità in battaglia), ma mi sembra strano che rastrellino gente a cazzo e la mandino in trincea dall'altra parte del mondo, poi boh

Back