Incel al fronte

è da questo che capisco che sei un uomo e non una np a scrivere, chi vuol capire capisca, una np non conosce nulla del mondo del crimine, zero totale e non si permette di farsi una sua idea se racconto un fatto, non ha nemmeno l'interesse a rispondere in maniera ironica xche non crede che sia possibile, è una prerogativa dell'arroganza del maschio chiuso in cameretta medio.

Tu sei un ragazzo al 150% quando vuoi farmi una video chiamata ci sono ... visto che volevi vedere il mio gioco... ( non si sa xche altro sospetto che sei un ragazzo invidioso, una np raramente è invidiosa di un videogame..)
In che senso sono un ragazzo al 150%, ho 3 testicoli?

Io ti dico che se accade una cosa del genere, accade, come con la redpill
noi qua facciamo tutti i basati, poi se viene un foide nella irl diventiamo cuck
similmnete in guerra: una volta che vedi gli altri maschi andare, la pressione sociologica è cosi forte che vieni trascinato dalla folla usando questo o quel motivo, tipo la paura di essere giustiziato o incarcerato o che la gente pensi questo o quello

Questa è la realta sociale: possiamo avere tutte le idee che vogliamo, ma siamo anche animali, e quando vedi il 99% delle persone che fa una cosa poi le imiti
La mia paura infatti è di farmi trascinare in guerra per la paura
Io durante la pandemenza non ho ceduto a ricatti di green pass e altre porcate varie, subendo discriminazione anche da amici e parenti pecoroni, sono sempre stato una pecora nera, ovunque, in qualsiasi ambiente (malus temendo per la figa se non sei omologato passi come lo strano) però ti dico con sincerità che dovrei trovarmici in questa situazione della leva obbligatoria...

Io durante la pandemenza non ho ceduto a ricatti di green pass e altre porcate varie, subendo discriminazione anche da amici e parenti pecoroni, sono sempre stato una pecora nera, ovunque, in qualsiasi ambiente (malus temendo per la figa se non sei omologato passi come lo strano) però ti dico con sincerità che dovrei trovarmici in questa situazione della leva obbligatoria...
Neanche io mi sono punturato, e nei periodi caldi feci molta vita sociale ... alle manifestazioni anti green pass.

Per questo motivo diventa sempre più importante essere armati. Se scoppia una guerra civile avere 2/3 fucili d'assalto in casa e sufficienti munizioni sarebbe cruciale. Poi sarebbe utile avere il necessario per realizzare molotov e bombe a mano.

Fossi in voi prenderei il porto d'armi asap e comprerei dei buoni fucili e munizioni. Potrebbero essere il migliore acquisto fatto in vita vostra. Io appena ho i soldi procedo, sperando non sia troppo tardi.
magari riflettici.sembri un po instabile se la pensi cosi..e se fossi anche armato potresti fare gesti che farebbero del male a qualcuno

magari riflettici.sembri un po instabile se la pensi cosi..e se fossi anche armato potresti fare gesti che farebbero del male a qualcuno
numero 1 è shitposting e numero 2 non ho detto niente di strano: in caso di guerra civile meglio essere armati, mi sembra ovvio.

Se non hai una famiglia da proteggere o grosse proprietà chi te lo fa fare di andare in guerra per gli interessi dei chad che le hanno, ma mandano gli altri a combattere
Io infatti non ho nulla da perdere, quindi ci andrei di corsa.
Il problema, come già ripetuto, è che difficilmente un medico mi lascerebbe partire dopo un test psicologico. Fidati di me, è MEGLIO che non abbia un arma in mano (Nikolas Cruz in America ringrazia che qualcuno non abbia occupato un altra cella).
Posso solo sperare che mi scoppi una bomba sul capo.

Back