Incel ammette di non volere fidanzarsi con una brutta.

Un tema collegato a cio': ci si puo' innamorare di una NP brutta ?
Dove per brutta escluderei le deformi sub 3,5 circa perche' la deformita' e' come
il cibo avariato. Fa male, non nutre; riempie la pancia nell immediato ma dopo lo si rigetta. Io penso di si. Un fakecel lo e' forse agli occhi altrui, come potrebbe sembrarlo un mentalcel. Ma se trova la NP giusta diventa un normie.
Molti miei amici/colleghi stanno con sub 5. Pure all'asilo di mia sorella le mamme sono tutte normaloidi/normocessoidi quindi ti direi di si.

Ha ragione. Qualsiasi brutto nel momento in cui avvia una relazione con una cessa alla fine finirà per odiarla. Immaginate di dover baciare con la lingua una tizia che non vi piace di faccia. Sarebbe un vero supplizio. Molto meglio stare da soli. Dovreste provare per credermi. Alla luce di questo, le cose si complicano notevolmente:per avere una ltr decente un brutto deve comunque stare con una ragazza carina. Roba con probabilità bassissime.
Chiedilo a Porfo90 magari lui è contento

È molto comune per l'uomo ipogamare di un punto o stare con una pariestestica, quindi certa gente dovrebbe mettersi solo il cuore in pace e capire a chi può puntare veramente. Finita per chi aspetta ancora la 25enne sul 6.5

È molto comune per l'uomo ipogamare di un punto o stare con una pariestestica, quindi certa gente dovrebbe mettersi solo il cuore in pace e capire a chi può puntare veramente. Finita per chi aspetta ancora la 25enne sul 6.5
Magari il mio amico blupillato la pensasse così invece di fare solo ste figure di m....

Un tema collegato a cio': ci si puo' innamorare di una NP brutta ?
Dove per brutta escluderei le deformi sub 3,5 circa perche' la deformita' e' come
il cibo avariato.
si, sono casi rari ma ho assistito a casi di maschi over 6 che si sono veramente innamorati di tipe sub 5, si comportavano come se fossero delle stacy, roba da matti. tuttavia di casi così dal vivo ne vedo pochissimi, me vedo di più online e anche quelli sono molto rari, devi proprio scavare per trovarli

capita ed è molto frequente ai tempi della scuola. dopo diventa molto raro perchè la gente tende a interagire solo con chi ha avuto le loro stesse esperienze di vita, e chi ha avuto un certo tipo di esperienze ha anche un certo livello estetico. la scuola è uno dei pochi posti in cui gente di ogni aspetto e background è riunita nello stesso ambiente

mio padre è un 4.5 povero (sempre stato brutto anche da giovane) e a 50 anni continua a mettersi con stacy che non wallano...mia madre è una tra queste. ora ha ipergamato di nuovo e sta con una 50 enne che vi giuro sembra avere 15 anni di meno e non è rifatta. ancora ora ha delle ossa facciali da 7.5. non chiedetemi come fa perchè non lo so. posso solo dire che sono tutte est europee, bulgare, ucraine, moldave e rumene. nel suo mondo non è mai esistito il concetto di ipogamare o puntare al proprio livello lol

Comunque, fakecel o no, per un uomo una ragazza non molto attraente è una sub5 grassa, per una donna è un 5/5,5

mio padre è un 4.5 povero (sempre stato brutto anche da giovane) e a 50 anni continua a mettersi con stacy che non wallano...mia madre è una tra queste. ora ha ipergamato di nuovo e sta con una 50 enne che vi giuro sembra avere 15 anni di meno e non è rifatta. ancora ora ha delle ossa facciali da 7.5. non chiedetemi come fa perchè non lo so. posso solo dire che sono tutte est europee, bulgare, ucraine, moldave e rumene. nel suo mondo non è mai esistito il concetto di ipogamare o puntare al proprio livello lol
Sono tutte dell'Est... Ecco la risposta. L'Italia è un mondo a parte.

Indietro