Sathanael
Well-known member
L'unica e sola band esplicitamente incel e blackpillata esistente in Italia. Se qualche giornalista farà un servizio tv metta pure questo come colonna sonora dei "muh soggini" così mi fa anche pubblicità lul

99% ci suoni tu lolL'unica e sola band esplicitamente incel e blackpillata esistente in Italia. Se qualche giornalista farà un servizio tv metta pure questo come colonna sonora dei "muh soggini" così mi fa anche pubblicità lul
![]()
Com'è possibile? Cosa ne pensi de I Cani di Niccoló Contessa?99% ci suoni tu lol
progetto divertente cmq negli anni 90 i gruppi punk italiani anche se suonavano nei centri sociali e posti anarchici/femministi avevano testi che oggi verrebbero considerati incel
perché un tempo il femminismo italiano era anche provocazione e le ragazze punk non si scandalizzavano di fronte a una canzone del genere. o meglio qualcuna si lamentava e ci stava pure ma senza drammi social e gogne online. Jo Squillo negli anni 80 era punk e aveva un pezzo che si chiamava "Violentami". ancora oggi si trovano persone e gurppi così in alcuni ambienti non online, per fortuna.Com'è possibile? Cosa ne pensi de I Cani di Niccoló Contessa?
Massimo del periodo Hipster/Pop Punk/Indie/Post Punk/It Pop, I Cani? Vero...perché un tempo il femminismo italiano era anche provocazione e le ragazze punk non si scandalizzavano di fronte a una canzone del genere. o meglio qualcuna si lamentava e ci stava pure ma senza drammi social e gogne online. Jo Squillo negli anni 80 era punk e aveva un pezzo che si chiamava "Violentami". ancora oggi si trovano persone e gurppi così in alcuni ambienti non online, per fortuna.
I Cani sono il massimo del periodo hipster che è una cosa che a me non fa impazzire sinceramente però mi ricordo che dal vivo erano carini.
99% ci suoni tu lol
progetto divertente cmq negli anni 90 i gruppi punk italiani anche se suonavano nei centri sociali e posti anarchici/femministi avevano testi che oggi verrebbero considerati incel
dai carino per essere un bedroom project. cercati qualcuno con cui suonare e produci un pochino meglio il tutto e vedrai che la gente ti seguiràCi suono SOLO io. I truecel hanno solo one man bands. Sono il Burzum dei sub 5
Bro fa cagare cambia genereL'unica e sola band esplicitamente incel e blackpillata esistente in Italia. Se qualche giornalista farà un servizio tv metta pure questo come colonna sonora dei "muh soggini" così mi fa anche pubblicità lul
![]()
Un cenere davvero incel è il suicidal black metal, più finita di così…
Sembra una traccia audio che si sente in quei video creepy del dark web, mi piace! Depressiva al punto giustoFinti depressi sex havers ascoltati da troie bpd. Solo io facevo vero depressive in quanto sub 4 che non scopa e marcisce coi videogiochi 24/7
![]()
Il bro esordisce così sul fdbBro fa cagare cambia genere
Suoni anche la batteria?
Così facendo perderebbe la bruttezza necessaria e poi fare tutte quelle cose...per chi mi hai preso per uno che non sta marcendo?
View attachment 8527