Incel Campani

Effi_Nitha

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Data la cospicua presenza di incel della regione Campania ,ho deciso di creare un gruppo telegram per creare interazioni virtuali ma soprattutto reali tra noi utenti .
In un mondo di malesseri,facciamo prevalere il coraggio delle nostre emozioni 🤣
Link : https://t.me/+WoWqv18qkJZmZDhk

Background campano :
Naplecel(Glossario del redpillatore)
Canale YouTube NapoliVergine: https://youtube.com/@williamsupertrump?si=Jtd9ljBa3zfn-uJf

L’area urbana del napoletano può essere terribile ,il resto della regione no
Fidati, Napoli è diventata uno schifo su molti punti di vista (sono nato a Napoli).
Apparte che li vengo preso per il culo (motivo del perchè sono emigrato altrove), ma come zona è peggiorata negli ultimi anni.
Vabbè, tanto sempre INCEL rimango. Non è che cambia tanto alla fine...

L’area urbana del napoletano può essere terribile ,il resto della regione no
Del napoletano si salvano poche zone. Fondamentalmente da Castellammare a Sorrento si respira un po' di decenza. E forse qualche altra zona tipo Agerola. Per il resto, le periferie di Napoli e città limitrofe a quelle zone, sono un cesso vero. Idem le città dell'entroterra napoletano...

Io sub 6, introverso, famiglia disfunzionale e tutt'altro che ricca. Mattarella dovrebbe premiarmi per aver superato i 25 anni e non essere diventato ER 2.0...
Oddio, io invece Antonio de Marco e ER assieme.
Ti garantisco che come mentalità sono al loro stesso livello, idem di Minassian (quello che imitò ER alcuni anni dopo).
Non si può parlare di certi argomenti e ne tantomeno idolare certi pazzi di merda che meritano di marcire nel luogo dove sono finiti (che sia in una bara, o in carcere). Purtroppo sono arrivato a un punto di non ritorno totale da non capire neanche più cosa mi passa per la testa.
Mi auguro solo che prima o poi mi arrivi una bomba in testa. La cosa positiva è che non ho mai avuto una famiglia disfunzionale (anche se non mi hanno mai permesso di svegliarmi dal sonno). Non oso immaginare se avessi avuto anche quella: facevo prima a spararmi.

non è il luogo peggiore, forse tantissimi anni fa ora tutto il mondo è paese. Anche al nord le donne sono tra le piu snob che conosca e ci sono i maranza che sono analogo dei cuozzi e scopano come conigli
I maranza sarebbero un pò come le baby gang di Napoli, solo che quest'ultime si sviluppano maggiormente al Sud.
Vabbè, ormai niente per me ha più senso.

Del napoletano si salvano poche zone. Fondamentalmente da Castellammare a Sorrento si respira un po' di decenza. E forse qualche altra zona tipo Agerola. Per il resto, le periferie di Napoli e città limitrofe a quelle zone, sono un cesso vero. Idem le città dell'entroterra napoletano...
Non dimentichiamo che in regione abbiamo Laghi e Montagne di tutto rispetto,nonché gole e cascate.Purtoppo per logistica è più semplice arrivare in abruzzo che sul Matese,per un napoletano

Dipende caro, località del vesuviano sono ricche e tranquille, relativamente ricche ma alcune anche in assoluto, tipo San Giuseppe Vesuviano...

Infatti mio desiderio è organizzare,sperandoche piaccia a tutti:
Il percorso dei brutti.Camminata tra i monti della nostra regione.
Esempio:

Infatti mio desiderio è organizzare,sperandoche piaccia a tutti:
Il percorso dei brutti.Camminata tra i monti della nostra regione.
Esempio:
Assolutamente sì, facciamolo! Possibilmente con neve e gelo. Ho anche amici della meteorologia e del CAI che si aggregherebbero...

La penisola sorrentina tutta è un paradiso in Terra...

Back