Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potresti mandare linkQualcuno ha visto anche solo un pezzo di quel video?
Cioè lui dice che le ragazze lo vogliono solo per l'aspetto ma lui non vuole così...
Io confuso...
non si può...potresti mandare link
Che cope gigantesco il suo, nel caso!Qualcuno ha visto anche solo un pezzo di quel video?
Cioè lui dice che le ragazze lo vogliono solo per l'aspetto ma lui non vuole così...
Io confuso...
vabe ho capito cuckaldinon si può...
Io confuso.
si, ora sto a meta video perke è lungo, comunque sembra un ragazzo alla norma (troppo rispetto ai canoni moderni), dice che rispetta i valori cristiani, quindi non beve, non va in discoteca e cerca una relazione seria. Di aspetto estetico sembra normocarino 6,5 altezza non lo so. Pecca molto nell'accento coperto da un pesante siciliano ma il discorso lo sa fare. Bah per me sembra il classico ragazzo che viene percepito noioso dalle npQualcuno ha visto anche solo un pezzo di quel video?
Che ci sta da capire una società malata produce uomini deboli, e tanti uomini deboli producono uomini ancora più deboli... e quello che parla nel video (che nn ho guardato) è uno dei prodotti di questi anni di social...
Probabilmente uno che voleva andare a farsi intervistare per farsi conoscere e vedere... oggi le persone considerano gli youtuber divinità ... come una volta le persone facevano di tutto per chi lavorava in tv...
Un malato come tanti altri, che con gli incel nn ha nulla a che vedere.
se facesse recitazione per un annetto potrebbe maxxare di parecchio riguardo la voce, io penso sia una lieve pecca. Ma penso che il difetto suo che risulta noioso per le tipe, che vogliono chad darktriadIl ragazzo intervistato aveva una dizione che mi era fastidiosa e non ho retto più di 5 minuti. Comunque sarà riferito alle qualità relazionali personali oltre l'aspetto fisico, dai pensieri che avremo avuto tutti da adolescenti
Mamma mia terribile, quella cadenza più l'accento siciliano insopportabile, mi sanguinano ancora le orecchie.Il ragazzo intervistato aveva una dizione che mi era fastidiosa
Concordo ma per te davvero può essere pieno di tipe che lo vogliono per il suo aspetto?se facesse recitazione per un annetto potrebbe maxxare di parecchio riguardo la voce, io penso sia una lieve pecca. Ma penso che il difetto suo che risulta noioso per le tipe, che vogliono chad darktriad
a me non sembra proprio chadlite, parla che ha avuto una ragazza pero si sono lasciati. il suo aspetto è 6-6,5, con un voto cosi vivi come un misero incel qualunque. Se non sei 7 non puoi chiavare a destra e manca e poi manca arroganza, narcisismo e tutto la roba darktriad che è fondamentale per l'innamoramentoConcordo ma per te davvero può essere pieno di tipe che lo vogliono per il suo aspetto?
Cioè non è certo brutto eh, però da come parla pare si consideri un chadlite ALMENO.