Incel e lavoro

Status
Not open for further replies.
Il problema è trovarlo il lavoro da incel, ed è scientificamente provato che anche se non saranno mansioni a contatto col pubblico (come fabbrica o magazziniere ad esempio), il recruiter/titolare di turno preferirà sempre il bel faccino stampato sul CV anziché un cessoide visto che ci devono passare circa 10h al giorno assieme.
Il ho diversi corsi di formazione alle spalle, così come "tirocini" da 60h settimanali che non sono mai diventati contratti ufficiali, tutto rigorosamente in nero e sottopagato. Ora non so se è perché sono di Napoli e purtroppo questa è una città da terzo mondo (forse quarto), oppure è così in tutta Italia. Sta di fatto che non potrò mai saperlo, non avendo i soldi per trasferirmi altrove e purtroppo non cadono dal cielo.
 
E allora uno cosa dovrebbe fare ? Stare in casa a farsi campare in eterno dai genitori a giocare a i videogames a 50 anni ? Quella merda di RDC per fortuna non ce più , vi tocca lavorare come tutti
Il RDC è stata l'illusione della bottiglia d'acqua in mezzo al deserto, doveva servire come motivazione ai titolari per mettere le persone apposto economicamente con contratti regolari con TUTTI i diritti che deve avere un lavoratore. Purtroppo hanno sempre marciato come hanno fatto negli anni precedenti e non hanno trovato personale da schiavizzare come profughi, arrangiandosi coi fondi risparmi che aveva l'azienda piuttosto che assumere qualcuno in regola.

Durante il periodo in cui c'è stato il RDC si sono ammazzati diversi titolari d'azienda, anche le piccole attività (sono quelli che sfruttano di più) e devo dire che è stato un periodo dove mi sono sentito veramente leggero. A me non entrava nulla in tasca perché il RDC purtroppo non lo percepivo, ma sono contento che si sia fatta pulizia di parassiti e che ora c'è ne sia qualcuno in meno
 
Il problema è trovarlo il lavoro da incel, ed è scientificamente provato che anche se non saranno mansioni a contatto col pubblico (come fabbrica o magazziniere ad esempio), il recruiter/titolare di turno preferirà sempre il bel faccino stampato sul CV anziché un cessoide visto che ci devono passare circa 10h al giorno assieme.
Il ho diversi corsi di formazione alle spalle, così come "tirocini" da 60h settimanali che non sono mai diventati contratti ufficiali, tutto rigorosamente in nero e sottopagato. Ora non so se è perché sono di Napoli e purtroppo questa è una città da terzo mondo (forse quarto), oppure è così in tutta Italia. Sta di fatto che non potrò mai saperlo, non avendo i soldi per trasferirmi altrove e purtroppo non cadono dal cielo.
Addirittura 60 ore??
Scusa com’erano ripartite a livello di orario settimanale?
 
Addirittura 60 ore??
Scusa com’erano ripartite a livello di orario settimanale?
10h al giorno dal lunedì al sabato, dovevano essere 2h di pausa per avere la giornata da 8h lavorativa ma il masto ci dava si e no 20 minuti/mezz'ora come pranzo. Nella maggioranza dei casi (per meglio dire sempre) dovevamo rimanere in deposito, perché purtroppo i corrieri sono dei rotti in culo tumorati figli di qualche cancro maligno e venivano a consegnare durante la pausa pranzo, per cui non potevamo neanche andare fuori a mangiare se venivano questi. A volte neanche venivano, davano l'appuntamento poi li stavamo ad aspettare tutto il pomeriggio e si presentavano la sera poco prima della chiusura.
Purtroppo i camionisti sono la peggior feccia che esiste sulla faccia della terra, non tutti, ma quelli con i quali abbiamo avuto a che fare si ed ovviamente anche il masto che non si faceva rispettare, perché doveva chiudere il deposito durante la pausa.
 
Secondo voi da incel ha senso lavorare?
Trovate la voglia di sbattervi per 8 ore al giorno con mille rotture di coglioni per poi tornare a casa e stare da soli in un silenzio tombale e con il cazzo in mano?
se hai di che vivere, una rendita ecc. non ha praticamente senso, cioè meglio non farlo, perché da incel/brutto avrai crudezze su crudezze ovunque...

se devi lavorare per vivere almeno cerca un lavoro non a contatto col pubblico, es. magazziniere, guardiano notturno, fornaio e simili... dove vedi poca gente e non stai a contatto col pubblico tipo sportelli, negozi e roba simile
 
Perché se sei incel non devi mangiare?
Non hai spese?
Non hai passioni?
Devi essere sposato per mangiarti una pizza fuori?
E poi la condizione di incel mica é perenne, se l’obiettivo é avere una donna con un buon lavoro é più facile trovarne una, anche se sei brutto.
 
Secondo voi da incel ha senso lavorare?
Trovate la voglia di sbattervi per 8 ore al giorno con mille rotture di coglioni per poi tornare a casa e stare da soli in un silenzio tombale e con il cazzo in mano?
Almeno quando lavoro le NP mi parlano e considerano e mi distrae. Inoltre, già sono un beta se finisco sotto un ponte farei tombola.
 
beh lavorare serve per guadagnare denaro che puoi usare per x motivo o mettere da parte, il denaro non cresce sugli alberi. Avessi un lavoro con una certa stabilità ed indipendenza economica una volta al mese vado a pro, mi rompo la minchia nello stare dappresso all'italicozza pretenziosa autoproclamatasi divinità, cazzomene delle italicozze, conta diventare mgtow così imparano ad alzare sempre di più l'asticella
 
Totalmente inutile lavorare senza ricevere quello che hanno gli altri. Il lavoro serve per tenere la gente nella Matrix e quindi non aver tempo per riflettere sul mondo folle nel quale viviamo.

Chi ha genitori ricchi ed è incel può fare molte cose, la prima è geomaxxare.
Purtroppo io non me lo posso permettere altrimenti farei il Neet di lusso.

Per il momento a me mi motiva solo il fare qualche soldo in piu' per le troie
 
10h al giorno dal lunedì al sabato, dovevano essere 2h di pausa per avere la giornata da 8h lavorativa ma il masto ci dava si e no 20 minuti/mezz'ora come pranzo. Nella maggioranza dei casi (per meglio dire sempre) dovevamo rimanere in deposito, perché purtroppo i corrieri sono dei rotti in culo tumorati figli di qualche cancro maligno e venivano a consegnare durante la pausa pranzo, per cui non potevamo neanche andare fuori a mangiare se venivano questi. A volte neanche venivano, davano l'appuntamento poi li stavamo ad aspettare tutto il pomeriggio e si presentavano la sera poco prima della chiusura.
Purtroppo i camionisti sono la peggior feccia che esiste sulla faccia della terra, non tutti, ma quelli con i quali abbiamo avuto a che fare si ed ovviamente anche il masto che non si faceva rispettare, perché doveva chiudere il deposito durante la pausa.
Io ne faccio mediamente 10 al giorno compresa pausa da lunedì al venerdì e mi sembra già una schiavitù così, figuriamoci dover lavorare anche al sabato tutto il giorno…da morire.
A quei livelli è come essere in una prigione, la domenica come permesso libero di fatto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top