Incel e lavoro

Status
Not open for further replies.
Sì, peccato che solo i ricchi possano aderire. Altrimenti come fai a mangiare e a pagare l'affitto? Ti fai mantenere?
ti fai un orto e vivi di sussistenza e caritas. dell’affitto non te ne fai un cazzo, tanto senza compagna e figli è spazio sprecato, rimani coi genitori
 
Il problema è trovarlo il lavoro da incel, ed è scientificamente provato che anche se non saranno mansioni a contatto col pubblico (come fabbrica o magazziniere ad esempio), il recruiter/titolare di turno preferirà sempre il bel faccino stampato sul CV anziché un cessoide visto che ci devono passare circa 10h al giorno assieme.
Il ho diversi corsi di formazione alle spalle, così come "tirocini" da 60h settimanali che non sono mai diventati contratti ufficiali, tutto rigorosamente in nero e sottopagato. Ora non so se è perché sono di Napoli e purtroppo questa è una città da terzo mondo (forse quarto), oppure è così in tutta Italia. Sta di fatto che non potrò mai saperlo, non avendo i soldi per trasferirmi altrove e purtroppo non cadono dal cielo.
I soldi non servono per trasferirsi altrove. Vivere a Napoli oggi equivale a vivere all'inferno. Fatti 4 mesi in Islanda nella lavorazione del pesce e portati 10k puliti a casa se proprio vuoi avere un po'di buffer per pianificare l'espatrio felice
 
Domanda interessante, però mal posta secondo me. Vanno analizzati vari fattori. Partiamo dalla base. L'incel si presuppone che non abbia compagna, famiglia ed uno stile di vita attivo. Va visto il patrimonio della famiglia, se figlio unico e casa di proprietà. Se prendiamo in esempio un ceto medio, dove sei figlio unico, casa di proprietà, ed i tuoi quando avrai 50 anni ti lasciano 100k. Condominio e bollette sono di media 200 euro, la macchina le vendi, non fai viaggi, no ristorante, disco etc solo uscite al bar col caffettino o grappino ogni tanto, no pay, solo internet, massimo netflix (8 al mese), e console per videogiochi. Per la spesa vai avanti con latte/biscotti, riso/pasta, petti di pollo/tacchino/hamburger. Le spese ammontano a circa 500 al mese. 6k l'anno. con 100k da parte vai avanti 15 anni circa. Cioè per fare il calcolo devi vedere come sei messo a livello economico personale, è troppo soggettivo. Semmai la domanda potrebbe essere, ha senso lavorare full time per un incel?
 
Il problema è trovarlo il lavoro da incel, ed è scientificamente provato che anche se non saranno mansioni a contatto col pubblico (come fabbrica o magazziniere ad esempio), il recruiter/titolare di turno preferirà sempre il bel faccino stampato sul CV anziché un cessoide visto che ci devono passare circa 10h al giorno assieme.
Il ho diversi corsi di formazione alle spalle, così come "tirocini" da 60h settimanali che non sono mai diventati contratti ufficiali, tutto rigorosamente in nero e sottopagato. Ora non so se è perché sono di Napoli e purtroppo questa è una città da terzo mondo (forse quarto), oppure è così in tutta Italia. Sta di fatto che non potrò mai saperlo, non avendo i soldi per trasferirmi altrove e purtroppo non cadono dal cielo.

Sicuro di aver mai lavorato? il faccino non conta nulla, visto che negli uffici è pieno di cessi, obesi, agati e quant'altro.

La tua città non fa testo, se vuoi lavorare ti devi trasferire.
 
Sicuro di aver mai lavorato? il faccino non conta nulla, visto che negli uffici è pieno di cessi, obesi, agati e quant'altro.
Il tuo faccino è stampato sul CV, la recruiter in particolar modo se donna ti scarta a priori e passa agli altri 200 candidati. Nelle città microscopiche con 50k abitanti non so come funziona, ma in una città metropoli si possono permettere di selezionare anche in base all'aspetto estetico del candidato perché ci sono troppe richieste e le offerte quasi pari a zero
 
Guarda che non comandano le recruiter che fra l'altro neanche esistono (sarà la cugina o la moglie del padrone) se parliamo di negozi di piccole dimensioni.
E se parliamo di ufficio uguale, non conta niente la sua parola, sono i responsabili che scelgono chi assumere, quelle passano solo le carte.
 
Il tuo faccino è stampato sul CV, la recruiter in particolar modo se donna ti scarta a priori e passa agli altri 200 candidati. Nelle città microscopiche con 50k abitanti non so come funziona, ma in una città metropoli si possono permettere di selezionare anche in base all'aspetto estetico del candidato perché ci sono troppe richieste e le offerte quasi pari a zero
Confermo. In una azienda dove ho lavorato nelle hr c'erano due NP che usavano il faccino come criterio. A "parità" fra due CV usavano il faccino come criterio.
Io entrai quando ancora i selezionatori erano maschi.
E ti parlo di roba da informatica, non addetti alla reception dove posso capire che la presenza di un 7 faccia una impressione migliore di un 5
 
Non ha proprio senso lavorare se non si ha famiglia, (figli), da mantenere.
Stile di vita minimal. Casa con genitori/nonni. Zero spese domestiche.
No auto, no spese inutili. Cibo alla Caritas, abiti dalle associazioni o mercati dell'usato.
Si possono spendere anche 100€ al mese così.
Da guadagnare in qualche modo, comunque senza lavorare.
 
Nonni e genitori sono eterni? esistono anche fratelli e cugini che contano in fase di eredità, ma poi alla caritas ci vai a piedi? evidentemente abiti in una città come Milano/Roma, altrimenti non si spiega.
Neanche i soldi per una birra o una puttana che sballo proprio una vita da incorniciare.
 
Nonni e genitori sono eterni? esistono anche fratelli e cugini che contano in fase di eredità, ma poi alla caritas ci vai a piedi? evidentemente abiti in una città come Milano/Roma, altrimenti non si spiega.
Neanche i soldi per una birra o una puttana che sballo proprio una vita da incorniciare.
tanto tra una quindicina d’anni con l’avvento dell’Ia garantiranno un reddito minimo universale, non ci sarà più bisogno di sgobbare per pane e acqua
 
Ma onestamente c'è qualcuno che NON può farsi mantenere dai genitori? Perchè in quel caso si è costretto a lavorare per almeno avere una casa e pagare le bollette ecc
Tanti qua sono solamente dei reclusi figli di papà del cazzo, tanti mantenuti che stanno a casa a farsi le seghe e a piangere del perché nessuna li voglia.
 
Ma onestamente c'è qualcuno che NON può farsi mantenere dai genitori? Perchè in quel caso si è costretto a lavorare per almeno avere una casa e pagare le bollette ecc
farsi mantenere dai genitori una volta superata una certa età è motivo di imbarazzo e vergogna a parer mio... specialmente se ci si confronta coi propri coetanei, per la vergogna mi metterei la testa sottoterra come fanno gli struzzi, fossi giapponese beh, indovinate :ROFLMAO:
 
Confermo che le hr guardano anche l'aspetto estetico, sono quasi sempre, anzi dalla mia esperienza tutte np, ti fanno uno scan a 360 già in 5 min con domande apposite, sono il diavolo in persona, becchi 1 maschio ogni 5 np se vai nelle agenzie in cerca di lavoro.
Per quanto riguarda la domanda, io cerco di mettere via più soldi possibili, così arrivo a 40 anni senza dover lavorare, tanto sono incel, meglio lavorare da giovane che tanto starei a casa a marcire senza alzarmi dalla sedia, almeno mi tengo attivo fisicamente.
Tutto questo vale quando trovo lavoro per pochi mesi, anche perchè, firmare contratti indeterminati, è come firmare la propria morte sociale al giorno d'oggi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top