Incel in Cina

Ho visto solo al volo e di sfuggita il video, e parla di rapimenti che i maschi fanno a danno delle np cinesi.

Io non sono uno che rapirebbe, ma posso capire il fenomeno ,è la natura del maschio desiderare ancor prima del cibo e della propria vita una np da amare e proteggere.

In cina nn c'è molto per copare e non pensare al fatto che sei solo come un lombrico.

E queste np pretendono il mondo, una cinese media senza educazione ecc vuole una cazzo di casa intestata a se, così se ti lascio ti levo la casa...

Poi ci meravigliamo che le rapiscono, fossi un cinese senza futuro e solo sulle montagne probabilmente l'idea mi frullerebbe in testa anche a me, negate che non possa capitare?

Oggi a 47 anni non lo farei ne penserei mai, ma immaginatevi a 25 anni soli come vermi, zero contatto con una donna e zero prospettive di copare e fare soldi... il rapimento diventa l'unica via... ed infatti il governo cinese sta cercando soluzioni... almeno loro ci provano.

Noi stiamo nella stessa situazione ma siamo meno disperati per ora, ma nei prossimi anni andrà sempre peggio.
 
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ho visto le richieste che fanno (patrimonio, casa da 150 m2 da trasferire a suo nome, ecc.)...ma davvero c'è ancora qualcuno che crede che queste NP siano diverse dalle mignotte? Non è meglio, più sicuro e più salutare per la propria salute psicologica eliminare le NP dalla nostra testa ed usufruire dei servizi di una valida professionista?
facciamo due conti
una casa in una medio-grande città italiana non costa meno (mediamente) di 2k al metro quadro, quindi stiamo parlando di almeno 300k solo di casa , più "patrimonio" cioè valori mobiliari/soldi ecc. parliamo come minimo almeno di altri 100-150k e siamo già a 400-450k, più sicuramente vizi vari, cene fuori ecc. ecc. diciamo 500k cifra tonda per potersela sposare/scopare per un po'... tipo qualche mese prima che la tizia fa separazione e fotte tutto all'uomo

ora , ammesso di avere 500k, chi cazzo gliela fa fare ad un italiano di andare su questa strada per una cinese ?
cioè... detta terra terra, con 500k ci compri casa nel SEA, ci campi per 30 anni e te ne scopi una diversa al giorno di Thai se vuoi... per cui secondo me ste tipe sono completamente FUORI DI TESTA , con quelle richieste, ed ancora di più qualcuno che ci casca, ma dubito che pure il più stupido minorato degli italiani possa cascarci a quelle condizioni

sono totalmente "fuori mercato"
 
  • Like
Reactions: rob
Ho visto solo al volo e di sfuggita il video, e parla di rapimenti che i maschi fanno a danno delle np cinesi.

Io non sono uno che rapirebbe, ma posso capire il fenomeno ,è la natura del maschio desiderare ancor prima del cibo e della propria vita una np da amare e proteggere.

In cina nn c'è molto per copare e non pensare al fatto che sei solo come un lombrico.

E queste np pretendono il mondo, una cinese media senza educazione ecc vuole una cazzo di casa intestata a se, così se ti lascio ti levo la casa...

Poi ci meravigliamo che le rapiscono, fossi un cinese senza futuro e solo sulle montagne probabilmente l'idea mi frullerebbe in testa anche a me, negate che non possa capitare?

Oggi a 47 anni non lo farei ne penserei mai, ma immaginatevi a 25 anni soli come vermi, zero contatto con una donna e zero prospettive di copare e fare soldi... il rapimento diventa l'unica via... ed infatti il governo cinese sta cercando soluzioni... almeno loro ci provano.

Noi stiamo nella stessa situazione ma siamo meno disperati per ora, ma nei prossimi anni andrà sempre peggio.
Arrivati a questo punto, gli incel cinesi fanno bene a rapirle. Chi scrive questo è un signore che crede nella gentilezza e nel rispetto della donna. Perché scrivo questo? Perchè se tu donna (o uomo) agisci e pensi come se fossi un bene commerciale e tratti gli altri come degli "asset", gli altri finiranno per vederti così, come un qualcosa che serve e che se non si ha si ruba perché è indipensabile per vivere.
 
Last edited:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ho visto le richieste che fanno (patrimonio, casa da 150 m2 da trasferire a suo nome, ecc.)...ma davvero c'è ancora qualcuno che crede che queste NP siano diverse dalle mignotte? Non è meglio, più sicuro e più salutare per la propria salute psicologica eliminare le NP dalla nostra testa ed usufruire dei servizi di una valida professionista?
A queste donne materialiste, o lanciafiamme, oppure rapimento. Servono a qualcosa solo se rapite.
 
Instillare ed esasperare senso di competizione negli uomini con manovre politiche piovute dall'alto per raggiungere uno dei più basilari bisogni fisici umani, il senso di affetto e di emozione da un essere di sesso opposto. Si sono create delle macchine antropomorfe, da un lato esseri avidi di denaro ed attenzioni cioè i jukebox dell'amore: infilare moneta per sentire la solita canzone-menzogna sul quanto ti voglio bene, ma poi la nenia finisce e la moneta anche; dall'altro uomini sempre più disperati e bisognosi di tutto, si passa dal simp, al mdf fino alla degenerazione finale del cuck betaprovider. La rabbia non è più incanalata per rovesciare le ingiustizie sociali e capire il mondo ma per raggiungere un effimero equilibrio chimico che possa rendere tollerabile l'inferno prodotto dall'autocoscienza chiamato vita.
Ho divagato rispetto al solco tracciato dal topic, forse la mia è più una considerazione da occidentale e che la roba cinese sia soltanto una questione di soldi e politiche maoiste fallite di cui si portano appresso i danni, ma ormai la merda è mondo, il turbocapitalismo ha fagocitato tutto.
 
Ho visto solo al volo e di sfuggita il video, e parla di rapimenti che i maschi fanno a danno delle np cinesi.

Io non sono uno che rapirebbe, ma posso capire il fenomeno ,è la natura del maschio desiderare ancor prima del cibo e della propria vita una np da amare e proteggere.

In cina nn c'è molto per copare e non pensare al fatto che sei solo come un lombrico.

E queste np pretendono il mondo, una cinese media senza educazione ecc vuole una cazzo di casa intestata a se, così se ti lascio ti levo la casa...

Poi ci meravigliamo che le rapiscono, fossi un cinese senza futuro e solo sulle montagne probabilmente l'idea mi frullerebbe in testa anche a me, negate che non possa capitare?

Oggi a 47 anni non lo farei ne penserei mai, ma immaginatevi a 25 anni soli come vermi, zero contatto con una donna e zero prospettive di copare e fare soldi... il rapimento diventa l'unica via... ed infatti il governo cinese sta cercando soluzioni... almeno loro ci provano.

Noi stiamo nella stessa situazione ma siamo meno disperati per ora, ma nei prossimi anni andrà sempre peggio.
Più che NP da amare, abbiamo bisogno di una NP da scopare...
 
Instillare ed esasperare senso di competizione negli uomini con manovre politiche piovute dall'alto per raggiungere uno dei più basilari bisogni fisici umani, il senso di affetto e di emozione da un essere di sesso opposto. Si sono create delle macchine antropomorfe, da un lato esseri avidi di denaro ed attenzioni cioè i jukebox dell'amore: infilare moneta per sentire la solita canzone-menzogna sul quanto ti voglio bene, ma poi la nenia finisce e la moneta anche; dall'altro uomini sempre più disperati e bisognosi di tutto, si passa dal simp, al mdf fino alla degenerazione finale del cuck betaprovider. La rabbia non è più incanalata per rovesciare le ingiustizie sociali e capire il mondo ma per raggiungere un effimero equilibrio chimico che possa rendere tollerabile l'inferno prodotto dall'autocoscienza chiamato vita.
Ho divagato rispetto al solco tracciato dal topic, forse la mia è più una considerazione da occidentale e che la roba cinese sia soltanto una questione di soldi e politiche maoiste fallite di cui si portano appresso i danni, ma ormai la merda è mondo, il turbocapitalismo ha fagocitato tutto.
Le politiche maioste non sono fallite...
 
Ovviamente lo è perché vogliono obbligarci a comprare solo da Amazon ed eBay che sono americANI e non dai cinesi sono mesi che compro da Temu e ho sempre ricevuto tutti gli oggetti che nella maggioranza delle volte sono di qualità buona, media, resistenti e durevoli può capitare che arrivano cinesate da buttare ma basta chiedere il reso e dopo che hai spedito indietro il pacco hai sempre il rimborso, e a volte ti rimborsano all'istante senza che devi rispedirli.
Si diceva che l'app Temu rubasse i dati sensibili quale app non lo fa, l'avevo provata e non mi sono trovato il cellulare con i virus, bloccato o lento l'ho poi tolta perché essendo la versione app era fatta male si scorrevano male le pagine con la grafica brutta, navigo nel loro sito usando il mio indirizzo email vero pagando con PayPal e non mi hanno mai truffato non mi sono spariti i soldi dalla carta.
Ho molti più problemi con Amazon e poi con eBay il primo facilmente non rimborsa e ti spedisce oggetti che più della metà delle volte sono usati, difettati, sporchi e rotti e costano tantissimo lo stesso eBay ma Amazon è il peggiore e sono negozi online americani.
 
in sto video c'è un massacro nei commenti, non c'è un singolo commento positivo rivolto agli uomini che rimangono soli, non se ne trova uno
Cosa vuoi aspettarti dagli americani? Un paese di cuck e simp e femministe tossiche..
🤮
 
Ahahahah che ritardati i cinesi, prima vogliono il figlio maschio e sopprimono le np, poi si lamentano che non c'è figa per tutti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Verosimilmente i cinesi che si lamentano ora non sono le stesse persone che ammazzavano le figlie femmine.
 
Verosimilmente i cinesi che si lamentano ora non sono le stesse persone che ammazzavano le figlie femmine.
vabbè cazzo vuol dire succedeva una volta, sti poveracci che vivono la situazione attuale non hanno colpe, cos'è mo per altri 500 anni dovranno sorbirsi il "l'avete voluto voi" ma voi chi porco ***, questi stanno soffrendo come dei bastardi, sono incel di prima categoria, lo sarebbero comunque perchè l'ipergamia è ai massimi storici e pur di farsi scopare da un cinese le NP locali si sparerebbero, però la situazione in questo momento è da incubo
 
vabbè cazzo vuol dire succedeva una volta, sti poveracci che vivono la situazione attuale non hanno colpe, cos'è mo per altri 500 anni dovranno sorbirsi il "l'avete voluto voi" ma voi chi porco ***, questi stanno soffrendo come dei bastardi, sono incel di prima categoria, lo sarebbero comunque perchè l'ipergamia è ai massimi storici e pur di farsi scopare da un cinese le NP locali si sparerebbero, però la situazione in questo momento è da incubo
Sì, è quello che intendevo.
 
vabbè cazzo vuol dire succedeva una volta, sti poveracci che vivono la situazione attuale non hanno colpe, cos'è mo per altri 500 anni dovranno sorbirsi il "l'avete voluto voi" ma voi chi porco ***, questi stanno soffrendo come dei bastardi, sono incel di prima categoria, lo sarebbero comunque perchè l'ipergamia è ai massimi storici e pur di farsi scopare da un cinese le NP locali si sparerebbero, però la situazione in questo momento è da incubo
Fattuale.
 
Pensa che crudo essere un Gigaincel in Cina e scoprire che non saresti dovuto nascere ma i tuoi genitori hanno soppresso tua sorella maggiore!
Il GigaIncel/Kingce" nato solo per lavorare, essere sfruttato e servire il nucleo centrale/politburo/comitato centrale del partito comunista cinese...
 
Back
Top