Incel Moneymaxxato, gymmaxxato ma con il becco asciutto

Comunque sono d'accordo in parte con il discorso del tizio che ho sentito per 5 minuti, nella vita contano tanto le palle e ovviamente chi è in situazioni critiche tipo nanismo, obeso da fa schifo etc è solitamente un senza palle perchè sottomesso dagli eventi drammatici della sua vita, continuare a fare una vita da sottomesso in ogni caso non servirà a migliorare nulla.

La persona a cui viene fatta questa consulenza racconta che nei suoi 30 anni l’ha fatto solo con una ragazza per disperazione. Quando ha avuto il coito era nel suo prime: alto 157 cm, muscoloso e squartato, con un guadagno mensile netto tra i 5 e i 7k. Nonostante ciò, l’unica che gliel’ha data era una ragazza alta 157 cm per 90 kg con molto adipe e ha dovuto rincorrerla. Si vede che è molto blackpillato e, nonostante abbia maxxato per anni, ora è depresso e gli hanno consigliato di prendere psicofarmaci. Non mi sorprenderebbe se lurkasse in questo forum

Che consulenza inutile però, non gli dice un cazzo, dice robe da coach motivazionale, ma non gli spiega una sega su cosa può fare effettivamente per trovare una ragazza, in pratica ha detto migliorati... cioè... lo dice ad uno che fa palestra da anni, magro, palestrato con un business che crea un botto di soldi... ma che cazzo deve fare un cristiano per avere una ragazza... diventare il re del mondo ? Bah che coach inutile, scommetto che dice sempre le stesse cose a tutti fa copia incolla proprio.

cmq a 1.57 se hai davvero la faccia come Tom cruise o Brad Pitt ( quelli giovani eh ) alla fine una donna la trovi eccome.
e nemmeno troppo brutta.

L'unica speranza per lui è geomaxxing in colombia con ostentamento pesante di money.
Lol

Se vuoi essere rapito dalle bande locali per il riscatto, fai pure. Non c'è cosa peggiore di andare in un paese povero e ostentare ricchezza. Verrai fatto a pezzi in men che non si dica. A maggior ragione in questi paesi sudamericani del cazzo.

Mi ricordo della notizia di un asiatico basso ma monetato che era andato in non so quale paese sudamericano. Questo aveva trovato una fidanzata lì, feste divertimenti ecc.... fatto sta che dopo 6 mesi viene fatto a pezzi da lei e da - udite bene - il reale suo fidanzato. Eh si, questa puttanella era già fidanzata mentre stava spennando l'asiatico. Immagina succhiare il micropene dell'asiatico mentre a casa c'hai il tuo vero fidanzato che ti sfonda con il suo cazzone.

Se trovo la notizia, la riposto qua.

Ultima modifica:
Non ti si filano neanche a 1,75 e io ne sono l esempio, a 1,57 non ti resta che smadonnare continuamente e con ragione verso madre natura...io sono stato giudicato in media un 6- sono alto 1,75 e non vedo luce(è vero che da tempo non mi impegno neanche a cercare una donna, ma è perché ormai ho capito come funziona il baraccone ed evito di sprecare il tempo

Lol

Se vuoi essere rapito dalle bande locali per il riscatto, fai pure. Non c'è cosa peggiore di andare in un paese povero e ostentare ricchezza. Verrai fatto a pezzi in men che non si dica. A maggior ragione in questi paesi sudamericani del cazzo.

Mi ricordo della notizia di un asiatico basso ma monetato che era andato in non so quale paese sudamericano. Questo aveva trovato una fidanzata lì, feste divertimenti ecc.... fatto sta che dopo 6 mesi viene fatto a pezzi da lei e da - udite bene - il reale suo fidanzato. Eh si, questa puttanella era già fidanzata mentre stava spennando l'asiatico. Immagina succhiare il micropene dell'asiatico mentre a casa c'hai il tuo vero fidanzato che ti sfonda con il suo cazzone.

Se trovo la notizia, la riposto qua.
Si ovvio, però dipende anche dove vai, a cuba è tranquillo, anche in molte città in colombia costiere, se vai a bogota nei quartieri brutti e ostenti ci credo, comunque tipo in cile, colombia la situazione è migliorata un sacco rispetto a 20 anni fa

Finalmente l'ho trovato @figlio di puttana @Dark Soul @Paragas @ColuiCheOsserva @Avanguardia @AgatoWallato @Mt84 @nabokov93

''Xiong, che viveva in Minnesota e si recava spesso in Colombia, si era recato nel paese sudamericano il 29 novembre, dove aveva programmato di trascorrere le festività natalizie.

Secondo quanto riferito dal fratello Eh Xiong al Post il mese scorso, la donna che Xiong avrebbe dovuto incontrare il 10 dicembre faceva parte di un nuovo gruppo di amici che si era fatto durante le recenti visite nella zona.

La notte in cui fu rapito, Xiong sarebbe stato trattenuto contro la sua volontà in un appartamento a Robledo.

I suoi rapitori lo avevano legato e gli avevano rubato le carte di credito, il cellulare e il portafoglio.

Quella sera, verso le 19:00, Xiong aveva telefonato a un altro suo amico in Colombia, dicendogli che era tenuto sotto tiro e che chiedevano un riscatto di 2.000 dollari (8 milioni di pesos colombiani) per il suo rilascio.

Ma nonostante la famiglia di Xiong negli Stati Uniti avesse rapidamente versato 3.140 dollari sul conto di una donna, il comico è stato ucciso e il suo corpo è stato gettato nel burrone di La Corcovado con oltre una dozzina di ferite da taglio e ferite da corpo contundente.''

Screenshot 2025-09-25 213235.png

Visto che si trattava comunque di uno con la cittadinanza americana, le autorità locali si sono sforzate nelle indagini (non sempre succede) riuscendo così ad arrestare 3 adulti e un minorenne.
Comunque a me lei non piace. Mi sembra la classica latina con le solite forme curvy e filler. La cosa scandalosa è che nonostante la famiglia abbia pagato la somma richiesta, il povero malcapitato è stato comunque torturato e fatto a pezzi...

Si ovvio, però dipende anche dove vai, a cuba è tranquillo, anche in molte città in colombia costiere, se vai a bogota nei quartieri brutti e ostenti ci credo, comunque tipo in cile, colombia la situazione è migliorata un sacco rispetto a 20 anni fa
Purtroppo la fame gioca brutti scherzi. Basta che vedi qualche figa su tinder usata come esca, ti infatui e poi lei ti convince ad incontrarla nel suo appartamento pieno di rapinatori.

Finalmente l'ho trovato @figlio di puttana @Dark Soul @Paragas @ColuiCheOsserva @Avanguardia @AgatoWallato @Mt84 @nabokov93

''Xiong, che viveva in Minnesota e si recava spesso in Colombia, si era recato nel paese sudamericano il 29 novembre, dove aveva programmato di trascorrere le festività natalizie.

Secondo quanto riferito dal fratello Eh Xiong al Post il mese scorso, la donna che Xiong avrebbe dovuto incontrare il 10 dicembre faceva parte di un nuovo gruppo di amici che si era fatto durante le recenti visite nella zona.

La notte in cui fu rapito, Xiong sarebbe stato trattenuto contro la sua volontà in un appartamento a Robledo.

I suoi rapitori lo avevano legato e gli avevano rubato le carte di credito, il cellulare e il portafoglio.

Quella sera, verso le 19:00, Xiong aveva telefonato a un altro suo amico in Colombia, dicendogli che era tenuto sotto tiro e che chiedevano un riscatto di 2.000 dollari (8 milioni di pesos colombiani) per il suo rilascio.

Ma nonostante la famiglia di Xiong negli Stati Uniti avesse rapidamente versato 3.140 dollari sul conto di una donna, il comico è stato ucciso e il suo corpo è stato gettato nel burrone di La Corcovado con oltre una dozzina di ferite da taglio e ferite da corpo contundente.''

Visualizza allegato 16604

Visto che si trattava comunque di uno con la cittadinanza americana, le autorità locali si sono sforzate nelle indagini (non sempre succede) riuscendo così ad arrestare 3 adulti e un minorenne.
Comunque a me lei non piace. Mi sembra la classica latina con le solite forme curvy e filler. La cosa scandalosa è che nonostante la famiglia abbia pagato la somma richiesta, il povero malcapitato è stato comunque torturato e fatto a pezzi...
povero manlet indifeso, pace all'anima sua, voleva solo trovare una compagna che li volesse bene

Significa che si basavano sul volume di brutti rapiti e castrati...
Cazzo li se non ti ammazzano per un riscatto di un migliaio di euro/dollari magari ti ritrovi anche senza qualche pezzo, chissa’ quanti brutti vengono attirati li’ con questa trappola delle np

Cazzo li se non ti ammazzano per un riscatto di un migliaio di euro/dollari magari ti ritrovi anche senza qualche pezzo, chissa’ quanti brutti vengono attirati li’ con questa trappola delle np
No guarda infatti... Io sarò sincero ho spesso pensato di geomaxxare, anche per brevi periodi, in paesi di questo tipo però non ne vale rischiare la propria vita per un paio di scopate

Indietro