Incel o finti incel? Questo è il dilemma

Ma i veri celibi involontari esistono o sono solo dei volcels che fanno cherry picking? Secondo me non sei un vero etero se non ti scoperesti qualsiasi prototipo di np. Chi ha standard estetici pretenziosi pur essendo un sub 5 non ha il diritto di lamentarsi del mercato sessuale. I veri chad e i slayer non si fanno tutti questi problemi e svuotano il sacco con qualunque foid gli capiti a tiro.

Ma i veri celibi involontari esistono o sono solo dei volcels che fanno cherry picking? Secondo me non sei un vero etero se non ti scoperesti qualsiasi prototipo di np. Chi ha standard estetici pretenziosi pur essendo un sub 5 non ha il diritto di lamentarsi del mercato sessuale. I veri chad e i slayer non si fanno tutti questi problemi e svuotano il sacco con qualunque foid gli capiti a tiro.
Non ho mai toccato una donna che non sia mia madre o mia nonna , non saprei risponderti , sta iniziando a farmi vomitare il solo pensiero di sfiorare una donna , ma non per il senso di disgusto ma per l'ansia che mi provocherebbe , sento come un vulcano che potrebbe esplodere non appena toccherò (se mai accadrà ) anche la più infida e schifosa delle donne , ovviamente per vulcano intendo quella miccia che ho nei pantaloni ed esploderà di lava bianca appiccicosa

sei la prova che l’ipergamia esiste per colpa degli uomini

Secondo me se accetti di non voler ipogamare di più di 2/2,5 punti non sei un fakecel.
Se non accetti che al giorno d'oggi un np devi moggarla almeno di 2 punti o ancor di più vuoi ipergamare per forza allora sei un fakecel volcel

Secondo me se accetti di non voler ipogamare di più di 2/2,5 punti non sei un fakecel.
Se non accetti che al giorno d'oggi un np devi moggarla almeno di 2 punti o ancor di più vuoi ipergamare per forza allora sei un fakecel volcel
Si ma la scala va da 1 a 10, o meglio, sono accessibili dall' 1 al 5... Non mi sembra ci sia molto margine di manovra

Anche una 3 mi rifiuterebbe nelle condizioni mentali in cui sto adesso, l'aspetto fisico mi ha reso un inetto anche solo nel scambiare quattro chiacchiere con una cessa

Io sono un 7 alto e non riesco a provare reale attrazione sessuale se non nei confronti di donne molto superiori alla media e per le quali provo anche attrazione caratteriale. Quindi ho fatto a sprazzi anche brevi periodi di celibato “involontario”

Apparte i brutti veri sono per lo più tutti finti incel qui, non hanno né difetti facciali, ma ne tratti che gli rendano più speciali e questa mancanza di rarità gli causa frustrazione perché ti tocca fare tutto quel processo dello zerbinamento quando vorresti chiavare subito

Si ma la scala va da 1 a 10, o meglio, sono accessibili dall' 1 al 5... Non mi sembra ci sia molto margine di manovra
infatti è poco, conta poco e niente la soggettività.
Ma nel piccolo tra 2 6 una donna può vedere uno più bello, mentre un altra più bello l'altro.
Poi se arriva henry cavill nessuna sceglierebbe i 2 6

Se sei un 7 puoi cercare tra l'80% delle donne italiane, partendo già da quando hai 15 anni.
Se sei un sub5 oltre ad avere un pool ristretto di donne tra il 2 al 4, dovrai competere con l'80% degli uomini.
Its over my friends
Oltre a quello voglio ricordare che tu da uomo devi essere tirato a lucido, bei capelli, pulito, allento e magro (se non scolpito almeno al punto giusto), con grandi interessi, grandi ambizioni e almeno un po di bel soldino.
Mentre la donna può tranquillamente essere una cicciona unita schifosa con la ciccia che le sborra dalla maglia che mangia come un maiale senza mai pensare al suo aspetto salvo i 3 kg di stucco industriale che si spalma sul viso per nascondere il triplo mento, come unico interesse dormire ascoltare la musica e guardare serie ebraiche su Netflix, che dice fieramente di essere una disoccupata del cazzo senza voglia di fare un cazzo.
Solo le 3/4 genetiche non possono permettersi di essere grassone obese perché sennò scenderebbero ad essere sub2.

Se una donna si cura da over4 é per puntare a Chad, punto.
Se la vedi ben messa se non sei minimo 6,5 con il bel soldino non sarà mai per te, per te brutto uomo nella media solo la cumcettina obesa che comunque sogna Chad sgrillettandosi mentre tu sei a fare il wagecuck

Oltre a quello voglio ricordare che tu da uomo devi essere tirato a lucido, bei capelli, pulito, allento e magro (se non scolpito almeno al punto giusto), con grandi interessi, grandi ambizioni e almeno un po di bel soldino.
Mentre la donna può tranquillamente essere una cicciona unita schifosa con la ciccia che le sborra dalla maglia che mangia come un maiale senza mai pensare al suo aspetto salvo i 3 kg di stucco industriale che si spalma sul viso per nascondere il triplo mento, come unico interesse dormire ascoltare la musica e guardare serie ebraiche su Netflix, che dice fieramente di essere una disoccupata del cazzo senza voglia di fare un cazzo.
Solo le 3/4 genetiche non possono permettersi di essere grassone obese perché sennò scenderebbero ad essere sub2.

Se una donna si cura da over4 é per puntare a Chad, punto.
Se la vedi ben messa se non sei minimo 6,5 con il bel soldino non sarà mai per te, per te brutto uomo nella media solo la cumcettina obesa che comunque sogna Chad sgrillettandosi mentre tu sei a fare il wagecuck
Ne ho conosciute di così. Vivono nel loro mondo.

Indietro