Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Incassare il colpo senza reagireCosa significa "abbozzare" caro? @nabokov93
Grazie mille, caro.Incassare il colpo senza reagire
quanto sei alto, se posso chiedere?Una volta, al liceo, quando la mia alopecia era iniziata a manifestarsi, stavo camminando lungo il corridoio, con un mio amico alto come me, ma con tutti i capelli, ad un certo punto due ragazze sulla porta della classe, dicono "ma venite dalla classe dei 7 nani ??", tornato a casa mi misi a piangere chiuso nella mia cameretta per non farmi vedere da nessuno
161 cmquanto sei alto, se posso chiedere?
Mamma mia che schifo di essere, se riesce miracolosamente a cagare un bastardo tra qualche anno la ritroveremo di sicuro su Quora o Reddit con la dicitura "mamma single"Un disastro genetico coi denti marci. Ovviamente vive una vita da non morire mai perché femmina e magra, probabilmente a quest'ora si è già dimenticata dell'incidente e si sta togliendo la sborra di "Christian" dalla fessura della figa mentre io sto ancora qui a rimuginare su sta stronzata facendo tutto il superiore come se la cosa non mi avesse toccato (in realtà mi ha fatto male, un male cane)
Ma sei stato iper isolato da tutti quindi non è cosa da poco. Cmq, poi hai cambiato scuola?Era l'Aprile 2016, quando FB era super popolare e IG era ancora un tabù (rispetto ad ora). Ma si, davvero rischiavo di non poter uscire più di casa.
A quel punto tanto valeva ingozzarmi di psicofarmaci e attendere l'inevitabile.
Mai fatto, anche perchè (sfigato come sono) sarebbe stato uguale anche nel caso ne avessi cambiata un altra.Ma sei stato iper isolato da tutti quindi non è cosa da poco. Cmq, poi hai cambiato scuola?